Lucignolo

Reaction score
0
Visto la puntata primo dicembre in uno dei servizi una bellissima ragazza mora mi sembra di ricordare di nome Francesca raccontava come per necessità e per divertimento si sia avvicinata al mondo della lap dence la cosa che mi ah colpito che lo fa a pochi chilometri da casa sua La sua serenità era disarmante e ho trovato le sue parole molto sensate ne sono rimasto molto colpito mi piacerebbe vederla di persona dall'accento sembrava milanese qualche collega conosce il locale dove si esibisce
Ciao a toùc Ali-do

Reaction score
54
Anch'io vorrei sapere dove lavora .....!!!!!
chi ha info??
grazie

Commenta
Reaction score
54
Visto la puntata primo dicembre in uno dei servizi una bellissima ragazza mora mi sembra di ricordare di nome Francesca raccontava come per necessit� e per divertimento si sia avvicinata al mondo della lap dence la cosa che mi ah colpito che lo fa a pochi chilometri da casa sua La sua serenit� era disarmante e ho trovato le sue parole molto sensate ne sono rimasto molto colpito mi piacerebbe vederla di persona dall'accento sembrava milanese qualche collega conosce il locale dove si esibisce
Ciao a to�c Ali-do

la trovi al burlesque di Rovato brescia
dille che ti manda "l'unico bresciano del pepenero" e ti tratterà bene!!!!
si chiama francesca!!!
ricordati di dirle chi ti manda.....
fammi sapere....!!!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie WE sei stato molto cortese non ci speravo più Rovato da me abbastanza lontano ma credo proprio che il viaggio valga la pena le porterò sicuramente il tuo messaggio e ti farò sapere a presto

Ciao a toùc Ali-do

Commenta
Reaction score
54
Ok, c'è dal mercoledì al sabato.
Portale il mio messaggio e poi mi farai sapere!!!!

Commenta
Alto