RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1455/LUCILLA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: lucilla
NAZIONALITA': repubblica dominicana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto che dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a voi purtroppo per me con rece negativa
la ragazza come caratteristiche positive ha solo quelle di essere gentile e sorridente, per queste caratteristiche le ho dato fiducia ma ho sbagliato.
Appena si entra cmq si vede subito che la ragazza esteticamente è poco interessante, viso compreso con occhiaie vistose, è dominicana giovane, bassina che vestita è meglio di quando è nuda
sapete come funziona: le tette strizzate nel corpetto sembrano di ottima qualità e grandezza e poi una volta senza il sostegno scendono di pressione e bellezza
idem per il resto del corpo, un po panettona e un po molliccia, cmq ormai avevo dato l'ok...
bbj di scarsa fattura tecnica che tronco poco dopo
fuck con evidente trappola, intanto per la seconda volta mi capitano preservativi che una volta scartati puzzano , si vede che sono preservativi di scarsa qualità
poi la trappola consiste in questo:[spoiler:1dfhgjax]all'inserimento del savoairdo in the pussy odori molesti si sollevano dal pertugio[/spoiler:1dfhgjax]
Periodo nero per mio naso
fine della partita, con fatica assesto alcuni colpi, naturalmente faccio fatica a concludere per cui la partita si conclude con un hand-job
Mi rivesto facendo finta di aver gradito la partita e tolgo il disturbo
Come avete capito mancano i requisiti minimi essenziali.
Meglio una multa per divieto di sosta
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: lucilla
NAZIONALITA': repubblica dominicana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto che dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi a voi purtroppo per me con rece negativa
la ragazza come caratteristiche positive ha solo quelle di essere gentile e sorridente, per queste caratteristiche le ho dato fiducia ma ho sbagliato.
Appena si entra cmq si vede subito che la ragazza esteticamente è poco interessante, viso compreso con occhiaie vistose, è dominicana giovane, bassina che vestita è meglio di quando è nuda
sapete come funziona: le tette strizzate nel corpetto sembrano di ottima qualità e grandezza e poi una volta senza il sostegno scendono di pressione e bellezza
idem per il resto del corpo, un po panettona e un po molliccia, cmq ormai avevo dato l'ok...
bbj di scarsa fattura tecnica che tronco poco dopo
fuck con evidente trappola, intanto per la seconda volta mi capitano preservativi che una volta scartati puzzano , si vede che sono preservativi di scarsa qualità
poi la trappola consiste in questo:[spoiler:1dfhgjax]all'inserimento del savoairdo in the pussy odori molesti si sollevano dal pertugio[/spoiler:1dfhgjax]
Periodo nero per mio naso
fine della partita, con fatica assesto alcuni colpi, naturalmente faccio fatica a concludere per cui la partita si conclude con un hand-job
Mi rivesto facendo finta di aver gradito la partita e tolgo il disturbo
Come avete capito mancano i requisiti minimi essenziali.
Meglio una multa per divieto di sosta