Lucky thai - Alessandria - Moscarossa

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-lucky_thay-alessandria-3922.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Lucky
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: solo fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, viso carino, alt. sui 160 cm., magra 50 kg max e seno 2° scarsa.
ATTITUDINE: Un po' distaccata e fredda
REPERIBILITA': ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale 1° piano.

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato da lei solo 2 giorni fa e quindi mi ricordo tutto abbastanza bene. Al telefono mi risponde subito in un buon italiano, e mi dice che è da 2 anni che abita in Italia. L'appartamento è in un antico palazzo in centro Alessandria in Via Wagner e appena stabilito e dato il compenso vado in bagno e lei idem. Al ritorno mi fa sdraiare sul letto e comincia con un bj cabrio fatto abbastanza bene anche se non troppo lungo e poi mette il cappuccio. Da lì abbiamo provato le posizioni principali sopra, sotto, e da dietro, ma il problema era che non era possibile il daty, toccarle o baciare il seno anche se piccolo, e idem la patata, e nemmeno poterla dare un bacio sulla bocca. Social time minimo, anche se parla un buon italiano. Forse era stanza perchè erano già le 22,00, ma mi ha messo anche fretta alla fine anche se all'inizio era partita bene e fingeva di ansimare con tanti mmm mmm. Per il fisico e la cifra non troppo alta ci tornerei anche, ma per come si è limitata gli metterei una X sopra. Peccato perchè come ho scritto all'inizio sembrava simpatica. Aggiungo che ho provato a parlargli un po' alla fine perchè son già stato nel suo paese e qualcosa conosco, ma non aveva molta voglia di parlare a quanto pare, e si è limitata a portarmi un bicchiere d'acqua dopo esser stato in bagno.

Index 329.0467XXX

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-lucky_thay-alessandria-3922.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Lucky
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: menu completo eccetto rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alla foto seno molto più piccolo e viso butterato
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Nel mio tour festivo mi dedico a Lucky che riceve in zona centrale con facile parcheggio (via Wag*er). Primo piano di stabile anonimo. Solito caos delle thai con panni dappertutto ma nessun odore strano o persistente. La ragazza è quella della foto ma il seno è quasi inesistente su telaio davvero notevole. Peccato per il viso butterato da acne giovanile mal curata. Rate pagato prima del tutto e dopo sue abluzioni mi pulisce con linette. Si dedica con cura al mio amico e l'armadio con specchio di fronte al letto è una bella soluzione per vedere comodamente come il soggetto si applica sul pezzo. Per il resto solito repertorio senza acuti o scadimenti. Non mi ha lasciato nessuna sensazione particolare e pertanto non credo di ripetere l'esperienza. Un must per chi ama i fisici quasi androgini.

Commenta
Alto