Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
LUCREZIA
Splendida milf, con me vivrai momenti intriganti e carichi di emozioni, come vuoi tu. Sono senza tab
punterforum.com
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra i 45 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bacio con lingua, daty, anal rimming, pompa scoperta, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante, andavo di fretta.
DESCRIZIONE FISICA: donna non molto alta, fisico un pò tarchiato, lieve pancetta che però non disturba, buone tette gonfie e morbide (sembrano originali),bel culotto, viso non bello, ma particolare, bella pelle con un pò di efelidi. non è bella ma a me ha attizzato parecchio.
ATTITUDINE: molto gentile, disponibile,
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è ascensore.
TELEFONO: 3477234517
LA MIA RECENSIONE
Sfoglio foto e annunci di milf presenti sul territorio poichè, in questo periodo, mi va così, sono preso e attirato dalle milfone piacenti e porcelle. L'occhio cade sull'annuncio di tale Lucrezia, le cui foto sembrano molto casalinghe senza essere troppo artefatte. Non sembra essere una bella donna, a vedere le foto, però le forme sembrano invitanti, quindi rischio e decido di andarci.
La contatto telefonicamente e mi dice di ricevere in zona di Via Resegone a Milano e parte da 50 euro. Prendo appuntamento per le ore 18.00 circa e arrivo da lei puntuale. Lo stabile dove riceve è ubicato di fronte una notissima azienda di liquori. Salgo al primo piano dello stabile e, mi apre la porta la signora milf della foto. Mi accompagna nella stanza alcova, che è praticamente un buco dove si fa quasi fatica a muoversi, però il letto c'è quindi va bene così.
La signora è praticamente uguale alle foto pubblicate, unica differenza un pò di pancetta che però non guasta. La milfona mi dice che per il regalino sono 50 euro, ma se voglio regalarle qualcosa in più, è ben accetto. Visto che la signora non è bella, ma è simpatica e con delle belle forme che mi attizzano decido di rimanere e di donarle 70 euro, pensando dentro di me che con la sciura mi sarei proprio divertito.
Dopo essermi spogliato mi siedo sul bordo del letto e inizio a leccare avidamente e a baciare le tettone gonfie e morbide di miss lucrezia, dopodiche' mi sdraio sul letto, la tiro sopra di me e le infilo diretto la lingua in bocca iniziando a limonare duro. Miss Lucrezia non si sottrae, anzi, le piace. Dopo alcuni minuti di limonamento e pastrugamenti vari, la faccio mettere a pecorina, le sfilo le mutande e inizio a leccare la patata e l'ano. Mi dedico al leccaggio dei due orifizi per alcuni minuti abbondanti, visto che entrambi i pertugi sono ottimi di assaporare e a Lucrezia piace tanto essere leccata.
Durante il leccaggio della patata, ogni tanto le sfrego la cappella sul clitoride e miss Lucrezia, sempre più infoiata mi dice "dai così, famme venire". Invece decido di fermarmi altrimenti, visto l'alto grado di eccitazione, rischio di inforchettarla senza guanto, e glielo infilo in bocca facendola ciucciare per alcuni minuti. Mentre Lucrezia mi ciuccia il cazzo io le digitalizzo entrambi i pertugi finquando, dopo alcuni minuti, le chiedo di coprire il fratello perchè la voglio pompare.
Chiedo a Miss Lucrezia di venire sopra di me e, non appena si infila il mio uccello in rai1, miss Lucrezia mi dice "non ti muovere, voglio venire" e inizia lei a muovere il suo bacino sul mio cazzo finchè, a suo dire, raggiunge l'orgasmo.
Dopo un'altro minuto circa di pompate in versione cow-girl, chiedo a Miss lucrezia che voglio venirle sulle tettone cosicchè, con le seduta su bordo letto ed io in piedi, le vengo copiosamente sulle tette.
Facciamo quattro chiacchiere mentre mi rivesto e la milfona mi racconta di avere già un nipotino e di essere originaria del Goias, centro del Brasile.
Donna non bella ma altamente arrapante con cui ho passato un a mezz'ora di goduria assoluta. Addios