Ciao a tutti, conosco la signora in questione da 4 anni, ha più di 30 anni, dunque come descrizione fisica è veritiero tutto ciò che è stato detto, ma permettetemi di fare qualche appunto/osservazione in merito per un quadro completo. Fino a poco tempo fa riceveva in Zona maciachini, purtroppo devo dire che la qualità e l'onesta è venuta sempre meno in questi anni nonchè l'igiene personale. Rai 2 quasi sempre sporco di feci, e daty lasciamo stare, bbj e fk dimenticateli, poichè va a giorni l'igiene...Ti riceve servendoti acqua da bottiglie già aperte poichè le riempie di nuovo per il cliente successivo, asciugamani reciclati ( mi spiego) a turno offre un asciugamano ma è quello usato precedentemente da qualcuno solo che è stato fatto asciugare in precedenza e non vengono lavati durante il giorno. La porta è dotata di videocamera quindi attenzione; Ha diversi problemi e casini nella sua vita come tutti ma prendere in giro NO. Io ne ho già parlato di questo con lei ma la scusa è sempre li, soldi/tempo/ ecc. Non ci tornerò più, una scopata non vale quanto la mia salute. A voi le conclusioni. Saluti a tutti