lucrezia cercoincontri modena

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lucrezia-3450829902-ragazza-Modena_18489.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: lucrezia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbi bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (idiota me)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti , di cui 30 a litigare
DESCRIZIONE FISICA: na gran topona
ATTITUDINE: se fai menu da 100 può cambiare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: de che?? 0_0
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3450829XXX

LA MIA RECENSIONE:Siccome mi era andata bene alle scommesse sportive, ho deciso di investire parte della vincita su una ragazza che avevo nel mirino da tempo, la chiamo ed è gentile , simpatica, insomma le premesse per una trombata magari con sprazzi di GFE ci sono; mi reco da lei, zona san cataldo, la via è molto inbucata e vi aiuto, dopo il veterinario che trovare sulla dx.
Lei apre ed è proprio quella delle foto, un davanzale notevole, di faccia ricorda un bulldog ma vabbè;
cerco subito il fk ma mi fulmina con..assolutamente no bacio in bocca, abbozzo un sorriso e mi porta in camera, oddio camera, loculo 2x2; dietro la tendina fuori dalla porta intravedo un’altra ragazza, approfondirò poi, andiamo al sodo…QUANTO HAI???? Le paroline magiche , io purtroppo sono un maledetto tirchiaccio, lei ha 2 menu
70 bj rai1
100 bbj rai 1 (forse daty)

Opto per il primo e mi gioco il jolly dicendole, intanto provo questo da 70; se poi sei brava la prox volta… però me lo devi fare anche un po’ cabrio se no non mi viene.
Acconsente con un filo di riluttanza, ah dimenticavo nota negativa NON SI LAVA prima del rapporto e soprattutto non chiede neanche a me di lavarsi, le va bene che ero appena docciato dal calcetto ed il membro non aveva la formaggia attaccata…cmq ciuccia davvero bene ottimo uso di bocca e lingua, niente denti e mano quel che basta, dopo 2 minuti siamo pronti per il trombo, preparo la mia lingua per quei capezzoloni così turgidi ma…NO niente leccata di tette, quella per 100, se vuoi aggiungi 30€; bem come fulminato, daty non mi azzardo manco a chiederlo, non si era manco lavata e nn l’avrebbe concesso; vabbè scopiamo, mi viene sopra allungo le mani sulle tette e le titillo i capezzoli con le dita, poi me la schiaccio davanti ed allungo la lingua sui capezzoloni, e sta volta scatta il cartellino giallo, dura ed inflessibile mi dice, se mi vuoi leccare i capezzoli sono 100€, se no ti accontenti di quello che voglio farti fare, alchè esplodo e sbotto con un..senti con 70€ non posso neanche le leccarti le tette? La ragazza è spagnola ma da risposte da puro stile nazista…ACHTUNG BITTE…chi viene qui sta alle mie regole se no di ragazze ce ne stanno tante fuori….. BEM, secondo siluro che mi scoppia in faccia e mi fa mette in rampa di lancio dalla mia boccuccia di rose uno di quei vaffanculo che se lo ricorda finchè campa; niente metto il rospo in gola e continuiamo a scopare, la qualità ne risente infatti incazzato come una iena dimentico la mia proverbiale dolcezza e glielo spingo con forza, infatti dopo un po’ mi arriva il terzo richiamo, fai piano che non mi va di venire,alchè dico:” quale è il problema????” con chi paga 70 non vengo, …………………………………………..voi che avreste fatto a sto punto? Le chiedo la pecorina in maniera civile ed acconsente, ottimo lato B, purtroppo mi guadagno gli spogliatoi anzitempo perché con quel culo li non resisto ad una sana manata sulla chiappa, non forte ma fragorosa tipo botto di capodanno si; (neanche Balotelli e Cassano messi assieme sono così stupidi) comunque si gira, stacca di botto e dice, basta il tempo è finito, ho altri clienti; (non è mai suonato il cellulare, mai suonato il campanello…) finalmente esce la rabbia covata con un…MA QUALI CHE NON TI HA CERCATO NESSUNO? E SE LAVORI COSI NON MI STUPISCE….invece di esplodere mi chiede civilmente, tu che lavoro fai??? Ecco se lavori 8 ore e te ne pagano 4 non ti da fastidio?? Certamente faccio io ma se non faccio il lavoro bene sto a casa e prendono un altro; rimane un po’ fulminata e fa..beh se vuoi venire, mi masturbo un po’…..vi risparmio altri dettagli, tuttavia mi chiede molto gentilmente di non sporcarle le lenzuola e di venire sul tovagliolo di carta,CEEEEEEEEEEEEERTO; ma de che carico il cannone e le esplodo certi schizzi che manco picazzo ops Picasso , si incazza a morte ; guarda cosa hai combinato, ora devo pulire le lenzuola, replico molto bastardamente che fuori non c’è la fila e che ha tutto il tempo del mondo, mi lascia perdere e va a fare la doccia (ah bene) io approfitto oltrepasso la porta e vedo l’amica, bella gnocchetta pure lei magra con un seno meno imponente ma fatta bene, chiedo se lavora anche lei e dice di si, ma la sua amica è più richiesta, insomma mentre sono li in tacchinamento arriva ancora cerbero nuda che mi dice, ma sei ancora qui????
Ho capito me ne vado, sulla soglia la sorpresa, dammi un bacio mi fa….la bacio sulla guancia come da lei richiesto, mi prende la guancia e mi spara un fk con lingua da fare rianimare i morti (d’altronde è zona san cataldo) mi guarda e ride per la mia reazione inebetita, questo è solo assaggio, la prox volta 100 ok amore? E chiude la porta, apro la macchina e mentre mi scaldo penso….ok trattamento schifoso ma con 100€ come finirà?????

Aspetto la prox vincita..stasera l’ucraina mi ha inculato (e non era una donna ) , poi vi so dire, nel frattempo penso sia chiaro, se volete testare prendete menu da 100€ e se vi avanzano spicci c’è il MC donald vicino.

A disposizione per chiarimenti
ciao
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

34508299xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,2 KB · Visite: 109
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,3 KB · Visite: 103
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,8 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Aspetto la prox vincita..stasera l’ucraina mi ha inculato (e non era una donna ) , poi vi so dire, nel frattempo penso sia chiaro


Non sei l'unico che è stato fregato dall'ucraina (parlando di scommesse :sad: ).
Scusate l'OT.
 
Commenta
Alto