Lucrezia - Milano - RosaRossa

Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/lucrezia-girls-accompagnatrice--MTM4MDctYmVhOTI1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': ITA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 – FK solo accennato (Rai2 non richiesto).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e tanta
ATTITUDINE: Simpatica ma un po’ supponente
REPERIBILITA': discreta (non vive dove riceve e questo pu� generare ritardi)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: 38926896xx – 389 26896xx – 389-26896xx

Come molti esimi colleghi di punteraggio, anch’io ho sempre nutrito un certo scetticismo verso le donzelle italiche che praticano la professione.

Devo dire che ultimamente sto un pochino rivedendo questa mia convinzione (non so se a torto o a ragione). Sta di fatto che reduce dalla pi� che positiva (per i miei canoni) esperienza con Amanda, decido di dedicarmi a questa new entry (o, come mi rivelerà lei, re-entry, dato che dice di aver già esercitato, appena maggiorenne, prima di concedersi un periodo sabbatico).

Al telefono Lucrezia si dimostra piuttosto simpatica e socievole;il rate � pi� che abbordabile e le foto – che la collocano a buon diritto nella categoria manza popputa – mi sembrano abbastanza genuine, al netto del consueto effetto patinato.

Decido cos� di andarla a trovare; Lucrezia non abita nel piccolo appartamento in zona De Angeli in cui lavora e questo ha implicato un ritardo di circa 20 minuti rispetto all’orario fissato.

Nulla di drammatico, non essendo giorno lavorativo. Sulla porta mi appare una ragazzona di sicuro impatto. Gli amanti delle veline non gradirebbero, ma se invece apprezzate la carne, beh qui ce n’� parecchia e piuttosto ben distribuita lungo il 173 cm nature, che diventano oltre 180 con le scarpette di ordinanza.

Il viso � un po’ particolare, ma ben truccata risulta abbastanza gradevole (i soli 20 anni aiutano di sicuro). Un neo � sicuramente rappresentato dalle vistose cicatrici che testimoniano la recente operazione di riduzione (sic!) del seno, che comunque rimane abbondante e piacevole al tatto.

Questo dettaglio (la riduzione del seno fatta a 19 anni) � secondo me indicativo dell’indole di Lucrezia, che mi � sembrata essere la classica ragazzina che crede di aver capito tutto dalla vita e invece si � fatta riempire la testa di merda da 20 anni di sotto-cultura propagandata dalle reti Mediaset et similia.

Esaurita la digressione sociologica, Lucrezia rimane una ragazza simpatica e ben disposta. Concede il bacio sulla bocca, ma non la sua linguetta. Tende un po’ ad accelerare, ma con modi garbati e senza esagerare.

Mi concede un succoso daty alla sua passerina giovane e fresca; dopo un inizio distaccato la cosa si fa pi� promettente. Con la bocca ci sa fare, anche se il passaggio da BBJ a BJ avviene un po’ troppo rapidamente.

Durante l’action mi sarei aspettato qualcosina di pi�. Intendiamoci, non un freezer, ma � come se fosse stata distratta (o magari non le sono piaciuto e non � scattato il feeling che abitualmente riesco ad avere).

Comunque il martellamento pecos di quelle belle chiappotte sode mi ha regalato una discreta soddisfazione.

Al termine mi ha confessato di essere un po’ via con la testa a causa di certi problemi che sta cercando di aiutare a risolvere.

Insomma, mi resta un dubbio irrisolto che potrei sciogliere tornando a trovarla (anche se al momento ho in agenda parecchie alternative).

Per ora, sul mio personalissimo cartellino annoto (a matita) 100/30/6,5 con margini di miglioramento.

Alla prossima

Yam

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,6 KB · Visite: 523
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,6 KB · Visite: 599
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,6 KB · Visite: 385
Reaction score
9.989
COSA INTENDI PER Sotto-cultura propagandata dalle reti Mediaset et similia.?

credo ....... che se hai le tette piccole devi fartele gonfiare e se le hai grandi devi ridurle ...... se sei bassa devi diventare alta e se se sei alta lo sei troppo .... se sei magra sei anoressica e se hai qualche kilo in piu' sei cicciona ...... insomma ..... non vai mai bene !!

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Paolo, hai capito perfettamente... Aggiungerei anche qualcos'altro, ma non voglio aprire polemiche...

Buona giornata

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Oggi sono stato nuovamente a trovare Lucrezia. E' stata gentile e simpatica come la scorsa volta, ma la speranza di ottenere un miglioramento della performance con la fidelizzazione si è ridimensionata.

Potrei fare un altro tentativo perchè comunque per 100 euri è una discreta manza. Però non ne sono certo

saluti

Commenta
Reaction score
0
Per darvi un'info in più su Lucrezia, vi posso dire che ha bazzicato anche nei bordelli in Svizzera. Iceberg a Lugano per primo. Io l'ho conosciuta al Motel Castione, confermo che è una vera manza, dimostra più di 20 anni, molto spigliata nel parlare ma da come l'ho vista io "classica tipa con la puzza sotto il naso".. ricordo che raccontava a tutti di essere fidanzata con un calciatore del Milan.. bahhh
Io personalmente non l'ho testata ma ci è stato un mio amico e confermo la rece del nostro collega no fk come si deve, bbj rapido e un pò frettolosa nel trombaggio.
Ps: al Motel Castione la tariffa è 80 E per 30 minuti.

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTOINTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/lucrezia-girls-accompagnatrice--MTM4MDctYmVhOTI1.html
CITTADELL'INCONTRO: Casa sua -o almeno quella che usa per ricevere
NOMEINSERZIONISTA: Lucrezia
ETA': Lei dice 20 masecondo me un paio di più, comunque sembra più grande
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: più o meno ...scatenate erano Tiby o Kammy
SERVIZIOFFERTI : Bj - TJ-Bj cover – Daty - Rai1 - FK very very light – Non sono un fandi Rai2 e non ho chiesto.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSOCONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONEFISICA: si vede che è una che fa tira e molla con ilpeso
ATTITUDINE: Non è proprio menosa, è consapevole di piacere, direi fin troppo sicura di sè
REPERIBILITA': buona
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: come da sito rosarossa

Prima race quindi siate un tot comprensivi .

Chiamo e sembra quasi scazzata, comunicato ilpegno decido che si può fare, le bollette sono già state pagate e asto giro paga la snai con la bolla di ieri.
Fisso l'orario anche se fa melina perl'indirizzo insistendo per comunicarmelo via sms.

Il posto nonè lontano e arrivo puntuale, discreto monolocale con bagno onesto;mi aspetta in accappatoio appena docciata e appena saldo rimane comemamma l'ha fatta – con il supporto del chirurgo.
Confermo evidenti cicatrici, lei nota che ionoto e per non partire con il piede sbagliato tiro fuori una battutadelle mie, scoppia a ridere e ci rilassiamo un attimo.

Anche con me tira fuori la storia di essere latizia di uno del milan, devo aver fatto una faccia un po' cosìperchè mi chiede se ne sono tifoso, io glisso – ho abbandonatol'interesse per il calcio moderno da anni eccetto che per inculare ibookmakers – e nella testa penso fossi milionario forse una unattimo più figa riuscirei a trovarla.

Spaparanzati sul lettocomincia a spalmarsi sopra di me e devo dire che la ragazza ci safare con quelle bocce e quella boccuccia, tenta subito il cover ma iospavaldo come pochi rispondo tranquilla che non c'è rischio disporcare subito, mi sa che punta nell'orgoglio si impegna con foga erischio di battere il record sugli 800m piani, la fermo e la rigiroper dedicarmi alla patatina profumata.
Tempo 10 minuti e i miei sforzi e anni dileccaggio funzionano e mi ritrovo impastrugnato di lei che ridedicendo che non le capita spesso – mmm le concedo il beneficio deldubbio, in fondo in fondo sono tutto sbrodolato di lei anche se nonsono un leccatore laureato.

Mi dice tocca a te e riprende dadove aveva cominciato...e pure io... mi incappuccia e mi ritrovoquindi a resistere ai suoi affondi – pochissimo uso della mano –ma niente, ci sa proprio fare e facendomi l'occhiolino capitolo dopopoco.

Pit stop in bagno per entrambi con discretosocial time, parla dell'università e di altre cazzate , io reggo ilgioco ma penso che non vedo l'ora di vederla saltare sopra dime.

Ricominciamo i preliminari e questa volta sebbene siimpegni per farmi venire , il secondo shot è sempre uno sbatti efinalmente capisce che è il caso di scoparmi un po'.
Salta su e si agita tutta, ma il movimentocorretto glielo do io tenendola per i fianchi.
Tempo 5 minuti e passa a reverse e qui migliorala questione – forse perchè mi piace particolarmente la posizione– ma anche qua tempo 5minuti e mi passa sotto, gambe in spalla e comincia a gemereguardandomi fissa negli occhi – brava piccolina che segui l' ABCdella scopata – ma mentre finalmente cominciamo a muovercisincronizzati decide per il doggy.
Anche qui cominciamo con spingo io spingi tu eci mettiamo un tot a sincronizzarci, e finalmente raggiungiamo unlivello adeguato di scopata per le potenzialità che ha ragazza .

Il tempo stringe , le chiedo di continuare inmezzo ai boccioni e lei maliziosa sa che è il punto forte.

Ela finalmente si lascia andare scappuccia e si dà da fare tipojayden james.

Morale della storia ci laviamo insieme e ciprepariamo per uscire, dato che aveva degli sbatti in giro da fare.
Anche a me resta un dubbio se effettivamentesia solo una mezza porcellina o una porcellina tutta di un pezzofidelizzandola....vedremo se tra serie a e serie b sabato tiro fuoriun'altra bolla vincente.
Considerazioni sintetiche finali 150/60/6-

Piccola devi dare di più !

Allaprossima
Raga scusate se il link non manda al sito, abbiate pazienza e andate di Ctrl-c Ctrl-v

Scot01

Commenta
Reaction score
10
incontrata oggi...stase tardi o domani recensisco..(ho fatto la doppia oggi )

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTOINTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/m...tYmVhOTI1.html
CITTADELL'INCONTRO: Casa sua
NOMEINSERZIONISTA: Lucrezia
ETA': circa 23-24
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: più o menoS
ERVIZIOFFERTI : Bj - Daty - Rai1 - poco FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSOCONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONEFISICA: bel fisico non stecchino ma sodo al punto e nei punti giusti..belle gambe
ATTITUDINE: disponibile e non frettolosa,, anche se sembra poco coinvolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX: come da sito rosarossa

dopo alcuni giorni di accordi su orario e giorno la incontro nel primo pomeriggio, location comoda nella zona della chiesa color ferrari...e comoda con capolinea M2... è una bella ragazza mora capelli corti labbra pronunciate..(sembrano rifatte..ma potrebbero anche essere naturali) ..belle tette..ridotte e se ne vedono i segni ancora...e un bellissimo lato b...tondo e fantastico a pecora...
mi spoglio e iniziamo...l unica cosa che non mi piace è il fatto che nonostante il letto sia matrimoniale ti fa stare su un asciugamano di 1 metro per 1,5 di lunghezza...che idiozia...per il resto fa bene la sua parte...si vede che vuole fare eccitare..fa la smorza di sua iniziativa al contrario mettendo in bella vista il lato B...e si sente che cmq anche se non si lascia proprio andare...beh le piace...non fa fretta..
Facciamo le solite 3 posizioni...con la smorza nelle due varianti...e concludo pecorizzandola...ci ritornerò...sperando in un po piu di coinvolgimento..magari usufruendo del menu completo con 2 shot..
:)

Commenta
Alto