lucrezia taranto bakecaincontrii

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-¸¸-9829-lucrezia-yayh31614011
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NOME INSERZIONISTA: lucrezia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': non saprei ma direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-rai1-rai2-69-daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 circa,bruna, viso non bellissimo ma accettabile, tette sulla 5^ sode e naturali e culo stupendo e sodo, da fare invidia a tante ragazzine
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, riceve al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38995107xx

LA MIA RECENSIONE:Chiamo la lucrezia in mattinata dopo aver ricevuto delle dritte in merito alle sue prestazioni, per telefono mi dice che vorrebbe 70 per rai1 e bj e 100 per rai 1 e bbj, dico che è cara e mi risponde che fa bj per 50. la raggiungo subito e riceve in una traversa di via c.battisti...la richiamo e mi apre subito con accesso al piano terra di un palazzo. Mi accoglie in bikini perizomato con un vestitino trasparente dove le tette risaltavano alla grande. Dopo la contrattazione decido per un 70 rose per rai 1 e bj, anche perchè arrapato come un animale dopo averla vista...ragazzi ha un fisico spettacolare...davvero notevole...tonico e sodo senza un filo di grasso e con delle tettone naturali da paura....unica nota stonata è il viso che a me non piace perchè non è il mio tipo ma gradevole...Iniziano le danze dopo che lei si è sciacquata la bocca col listerin e mi piazza le tettone sul viso e sul corpo con un bellissimo massaggio strusciante, il fratellino già sveglio viene incappucciato di bocca e senza mani e inizia un favoloso bj lungo e profondo,salivoso e a ritmo alterno davvero speciale (la prossima volta farò assolutamente un bbj perchè meriterebbe davvero), spagnola bellissima alternata a bj e quasi stavo per esplodere...decido di scoparla a smorzacandela per godermi in bocca le sue tettone e inizio a stantuffarla alla grande con lei che si muove di esperienza...poi decide di mettere i piedi sul letto sempre a smorza e me la godo alla grande strizzandole quelle tette da favola...davvero brava. Poi cambio e la metto a pecos e mi si presenta un culo spettacolare e sodo,lei si muove alla grande agevolando le stantuffate...non resisto più e decido di esplodere nel palloncino mentre da dietro le tengo le tette. pulizie di rito e 5 minuti di conversazione piacevole anche sul suo fisico spettacolare che sicuramente è scolpito da palestra come dice lei...a proposito è di barcellona (almeno così dice...). In conclusione reputo che sia la migliore in giro in merito al rapporto qualità/rose e poi è esperta,pulita, non mette fretta e ha davvero un fisico notevole e naturale...di sicuro ci tornerò...questo è quanto!
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
grazie della rece maschio, very good :good::good:

allego figurine
 

Allegati

  • 0dbfdfdd6632681824d798cddf381afe.upload.jpg
    0dbfdfdd6632681824d798cddf381afe.upload.jpg
    7,1 KB · Visite: 172
  • 601c2edaa0a7745d9317d6a450d9a0d0.upload.jpg
    601c2edaa0a7745d9317d6a450d9a0d0.upload.jpg
    5,5 KB · Visite: 170
  • b0d6b5dfb8f47dc7093a9abea9b73d50.upload.jpg
    b0d6b5dfb8f47dc7093a9abea9b73d50.upload.jpg
    9,1 KB · Visite: 162
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
non c'è di che...sempre fedele alla causa...sperando che la sezione di taranto si svegli un pò...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
Finalmente una recensione su Lucrezia!!! In bakeka me la consigliavano tutti ... mi sa che è il mio prossimo obiettivo :w00tmesalia: Grazie maschio3675!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
siccome l'avevo puntata anche io mi ricordavo di aver letto già qualcosa su di lei, ho fatto un po di ricerca ed ho ritrovato la rece sarda relativa
http://community.punterforum.com/new-lucrezia-cagliari-bakeca-incontri-vt62692.html
Mi sembra che ci ritroviamo a livello di prestazioni e disponibilità, non ho copulato perchè dalla rece del collega sardo sembra che si capisca che abbia le tette si grosse ma rifatte, mentre tu Maschio mi sembra di aver capito hai testato delle tettone naturali?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
a onor del vero jimbo... non posso essere sicuro al 100% che fossero naturali, ma a me lo sono sembrate o forse ero troppo arrapato per accorgermene...:pleasantry:
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-¸¸-9829-lucrezia-g3xd31898749
CITTA DELL'INCONTRO: Tarnto
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sopra i 30 sicuro, a 40 non arriva credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto testimoniano le belle forme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, titfuck
COMPENSO RICHIESTO: 70 (Per bbj aggiunto pretende 100)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sulla mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, soda, tutto al punto giusto ed invitante: cosce, culo, seno rifatto con ampia aureola, viso ordinario
ATTITUDINE: caliente, un pò guardinga all'inizio, ma man mano si lascia avvicinare: nel social time prima di uscire mantre si scherzava la tastavo e davanti alla porta le ho dato 2 baci sulle labbra (non si spostava molto)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone di palazzina quindi il suo monolocale (senza salire le scale)
INDEX RICERCHE: 38995107xx

Devo dire una bella sorpresa che mai mi sarei aspettato in terra tarantina (su cui oggi aleggia una certa malasorte).
Spinto dalla recensione del predecessore parto dopo aver appurato al telefono che ne bastano 70.
Dice di ricevere fino alle 21, io sono li alle 20 circa in via dell'isola del ****** dei pirati. Tutto liscio e sono dentro. Le tettone sono prominenti ma poi al tatto mi accerto del ritocco. Si mostra sensibile sul seno dice che devo leccare e non succhiare e si allontana. Anche dopo quando si siede sul letto per l'orale glielo tocco e tende a sottrarsi. Prima si era spalmata la vasellina sul seno per la spagnoletta anch'essa breve.
L'azione entra finalmente nel vivo quando incappuccia il pennuto con la bocca e parte il blowjob. Qui abbandona i precedenti indugi e se la gode: avevo provato a corromperla prima con un pò di lavoro scoperto ma era stata irremovibile.
Per lo scoperto 100 cucuzze!
Ma la presenza del profilattico in effetti non mi dava nocumento: abbastanza sottile il condom, ma gran succhiatricee lei che in più di un'occasione arrivava a fine corsa. Passava dallo stare seduta sul letto alla posizione in ginocchio sempre sul letto con me sempre in piedi (in cui impegnava solo la bocca, dato che con le mani era costretta a sostenersi) diventava cosi visibile ai miei occhi il culo e su di esso il chiarore lasciato dal perizoma. Davvero un atto vissuto e goduto, le spinte che ogni tanto davo venivano accolte dai suoi deepthroat da maiala affamata e disinibita.
Poi si è fermata e mi ha chiesto il da farsi, ho invitato a continuare a succhiare. Lo ha fatto e quando si è ri-fermata siamo passati alla pecorina.
La virtuosa si è sistemata sul letto in modo che potessimo vedere la nostre immagini riflesse sullo specchio che ha li in camera. Ha voluto poi essere impalata in missionaria, qui si è accorta che la guardavo mentre il suo viso aveva una espressione di godimento ed ha fatto il modo da celarmi il viso, tenendo la testa non più distesa sul cuscino ma guardando verso i miei genitali. Ho provato ad abbassarle la testa premendo la mia fronte contro la sua. Non ha voluto. Ha tornato a guardarmi quando sono venuto lagnandosi dell'avvenimento con espressione delusa.
Io ho preso la palla al balzo specificando che non c'era problema dato che ero duro e ancora dentro di lei ed ho prontamente riaffondato. La scusa detta li per li era che aveva paura che si rompesse il condom. Ma detta non con toni bruschi.
Quindi in soldoni meno iena di come voleva apparire. Fino all'uscita ciarle e tastate. Con la raccomandazione che la prossima volta vuole che spenda 100. Non ho purtroppo informazioni per il rai2 ed il cim.
Dice che va via verso il 23 o il 25.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
ulteriore conferma quindi che le tette sono opera di bisturi.
Peccato, perchè seppur su le sue all'inizio la tipa sembra unabella maiala, ma purtroppo per me la mammella deve essere grossa e naturale, il silicone mi smonta troppo.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
jimbo però al posto tuo una prova la farei...ti posso almeno dire che anche se sono rifatte...il chirurgo è stato un mago...e poi lei ci sa fare e quindi ovvia al problema facendo dimenticare il tutto...pensaci
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
jimbo però al posto tuo una prova la farei...ti posso almeno dire che anche se sono rifatte...il chirurgo è stato un mago...e poi lei ci sa fare e quindi ovvia al problema facendo dimenticare il tutto...pensaci

Ah sicuro ci sto pensando, pero' se come dite fa un po storie, si ritrae a pastrugnamenti o leccate al seno e addirittura mette anche la vasellina, eh questo me lo fa ammosciare all'istante. Quanto vado per trombare e solitamente mi trombo solo tettone, le zizze devono essere naturali e soprattutto a mia completa disposzione:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
jimbo con me la vasellina non l'ha usata e le tette me le sono praticamente mangiate...mi sa che abbiamo gli stessi gusti, anche se a questo punto mi sa che le tette rifatte non mi spaventano ma è chiaro che preferisco le naturali...ciao e teniamoci aggiornati...:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
sco ieri con 50 rose pompa rai1 molto deluso pensavo meglio ...!!!

Bra troppcar bell rec ved che hai lett attent la policy complimnt. La prossima volta anziché pagarla con dei fiori prova con gli euro forse ti andrà meglio.

Ma dico compilare una scheda e descrivere un minimo la tua esperienza è così difficile.
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
sco ieri con 50 rose pompa rai1 molto deluso pensavo meglio ...!!!

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTOINTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-¸¸-9829-lucrezia-r38j32293811
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sopra i 30 sicuro, a 40 non arriva credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto testimoniano le belle forme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, titfuck cabrio (qualche secondo)
COMPENSO RICHIESTO: 70 (Per bbj aggiunto pretende 100)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sulla mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, soda, tutto al punto giusto ed invitante:cosce, culo, seno rifatto con ampia aureola, viso ordinario
ATTITUDINE: oggi: maiala 0%, frettolosa 70%, irritante 30%
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un portone di palazzina quindi il suo monolocale(senza salire le scale), un po’ di movimento all’entrata perché c’èun’autofficina.
INDEX RICERCHE: 38995107xx


Secondoincontro a distanza di 10 giorni: verso nelle sue casse 70 cucuzze. Leggendo la recensione di Cagliari e in basealle esperienze vissute valuto sconvenienti i rate a 100 ed a 150. Secondo menon farà nè cim nè anal e purtuttavia tali somme le incasserà lo stesso senzabattere ciglio e con tanta faccia tosta.
Cidenudiamo e vado per abbracciarla quando è di spalle: qui parte la primaparanoia, vuole che tenga lontana la bestia, non vuole che si avvicini diqualche cm. Quindi l’abbraccio sfuma.
Solitoversamento di vasellina sulle tette per striminzita spagnoletta cabrio (pochisecondi esattamente come l’altra volta).
Asorpresa dopo aver detto poco prima che l’orale scoperto lo fa solo per 100,avvia il cabrio: “vedi come sono generosa oggi!”.
Inrealtà il giorno precedente, che era Domenica, l’avevo chiamata per incontrarlama rispondeva che era al mare. Quindi il lunedì dell’incontro ho detto(furbescamente) che domenica avevo 100 ma lei non c’era. Poi avevo dovuto farebenzina all’auto per tornare a Taranto e quindi avevo solo 70 da darle.Sembrava essere cascata nello stratagemma quindi.
Inrealtà in questa seconda visita ad andar peggio sono io.
Dopoil frettoloso cabrio passa al coperto ma anche qui non ha la verve della voltaprecedente.
Inpiedi mentre succhia le passo la mano sul grilletto. Dura poco perché nonvuole. Come per le tette vuole che gliela lecchino e basta, nessun tastamento.Niente mani né sulle tette né sulla passera. Oggi oltre ad essere noiosa però èanche includente e svogliata. La vacanza domenicale a Gallipoli o forse laprossima partenza dalla città dei due mari la rendono meno appassionata.
Unavera noia. Si stende a gambe aperte per la missionaria. Accetto l’invito. Miguarda negli occhi e mi mostra la lingua a volermi fare eccitare, l’altra voltadistoglieva lo sguardo. E’ evidente che stavolta ha preso più confidenza ma haanche fretta di concludere.
Quelgesto con la lingua è comunicazione istintiva non verbale, equivaleall’affermazione “Sbrigati a terminare!”. Da li in poi tutto è chiaro elimpido, amaramente chiaro.
Nonè possibile costringere una persona a fare quello che vuoi, nemmeno a faresesso. Quindi sono consapevole di dover incassare oggi una sconfitta. Chiedo dipassare a smorzacandela in modo che sia lei a lavorare. Ciucciatine alle tettementre lei stantuffa. Adesso se vuole fare smorfie deve associarle a movimentoattivo. Quando lavora però è brava. Ma ormai s’è perso il feeling, si staattuando solo un meccanico svuotamento di seme. Prendo ciò che oggi è possibileprendere.
Comenella sfida di andata ripete: ”Sei già venuto?”. Quindi è evidente che non èuna affermazione spontanea ma uno step della sua scaletta.
Oggimale! L’altra volta si attaccò al pennuto senza mollarlo, ingoiandolo tutto erispose anche alla telefonata informativa di un punter dividendosi fra ilcolloquio telefonico e i risucchi al calippo nel condom. Atteggiamento dastuzzicante maiala.
L’altravolta i 70 furono spesi bene, oggi paradossalmente (ha fatto il cabrio) ho dato fuoco al contante.
Sonole 17circa, forse la giornata lavorativa è ancora lunga per lei.
All’uscita(non si è rivestita) mi guarda ancora negli occhi ed evidentemente nota che nontrasudo proprio bene e stima nei suoi confronti. Le giunge un messaggio nonverbale. La sua replica: “Ti ho trattato male?”.
Goodbye Lucrezia
 
Commenta
Alto