Escort Lucy 3447348983

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
sardegna
Numero di telefono: 3447348983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lucy | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pirri, Via dei Grilli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lucy
Nazionalità: Colombiana
Età: oltre i 45
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo visitato Lucy qualche mese fa quando stava ad Assemini in via Principe di P., si è capito oramai che sono un amante dei lato B grandi, enormi, gonfiati.
La settimana scorsa vedo il suo annuncio e le scrivo tramite la famosa messaggeria verde, mi risponde subito e mi dice che si trova a Pirri, conosco la location avendo bombato altre tipe, le chiedo se è disponibile e mi da disponibilità immediata.
Le chiedo 30 minuti, il tempo di fare una docca e raggiungerla, una volta raggiunto l'edificio la richiamo avvisandola del mio arrivo. L'edificio si trova in una zona abbastanza trafficata e con diversi esercizi commerciali, l'orario notturno mi permette di passare quasi inosservato. All'interno dello stabile dove riceve ci sono due edifici, il suo loft non è il primo ma il secondo sulla destra. Mi invita a suonare il campanello, mi apre e mi da le indicazioni per raggiungere il suo appartamento in ascensore.
Come già ho detto prima; l'avevo già bombata nel suo precedente tour ad Assemini, lei è una donna che ha quasi raggiunto i 50 a mio parere ed è completamente rifatta, tette grandi un po' dure ed un culo enorme che è il motivo principare delle mie visite.
Mi riceve con un sorriso indossava un intimo molto sexy che lasciava poco spazio all'immaginazione, appena entro nel suo appartamento ci salutiamo, (si ricordava di me).. bacino e le metto subito la mano sul culo.
Sorride e mi accompagna nella sua stanza, credo che condivida l'appartamento con un'altra escort, ho sentito delle voci che provenivano dalla cucina.
La stanza dove riceve Lucy è molto pulita e ordinata, lei è una maniaca dell'ordine e della pulizia, cosa che fa piacere quando si va a loft.
Conosce ormai il mio punto debole, ovvero il suo enorme lato B e una volta in stanza inizaia a sculettare le chiappone ed a strusciarsi su di me mentre le palpo le tette da dietro.
Verso il cinquantino, lei è abbastanza chiacchierona, come la volta precedente mi dice che ha una vasta clientela che paga fino a 100€ per stare con lei, è una cifra che non spenderei mai per stare con lei, con quel culone appaga totalmente il mio morbo, ma se devo spendeere 100€ preferisco farlo con una loft più giovane e più avvenente.
Quindi mia cara culona Lucy, accontentati del cinquantino..
Mi invita a distendermi sul letto, copre l'amico e inizia un BJ lento ma piacevole, me lo godo per diversi minuti, vorrebbe quasi subito passare all'azione ma le chiedo di continuare ancora qualche minuto.
È arrivato il momento di bombare, iniziamo con la pecorina, ha un culo veramente enorme, mentre assesto i miei colpi le sue chiappone sbattono forte contro il mio basso ventre provocando un suono paragonabili ad un applauso per l'artista di un concerto 🤣
Dopo la pecorina lunghissima chiedo se potesse cavalcarmi, si muove bene e me la godo con le mani ben strette al suo culone, introduco ogni tanto un dito nel suo orifizio e non si lamenta.
Quando sto per venire, le chiedo se potessi venire sulle chiappone, sfila il preservativo, si mette a pecora sul letto e dopo neanche un minuto le innaffio il culone enorme.
Solite pulizie, mi dice che tornerà a Cagliari tra qualche mese (ora si trova nel nord Sardegna, precisamente a Sassari), mi accompagna alla porta, ci salutiamo e vado via.
Aspetto il suo ritorno per avere nuovamente quel culone tra le mie mani.
 

Allegati

  • e5ffdbe11421ef20bf54799880a55db885fee500.webp
    e5ffdbe11421ef20bf54799880a55db885fee500.webp
    33,4 KB · Visite: 4.336

Numero di telefono: 3447348983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447348983 - Olbia Tempio: ❣️💋 LUCY ÚLTIMO GIORNO A OLBIA BAMBOLA SEXY BELLA DOLCE PIÙ CALDA TI ASPETTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Olbia (SS)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lucy
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Dopo averla aspettata ansiosamente per più di un mese (a Olbia viene di rado), finalmente la regina di Cali torna a farci visita.
Che dirvi: gentilezza, simpatia e passionalità sono i suoi tratti forti.
Lasciatevi abbracciare dalle sue forme giunoniche in cui nulla è lasciato al caso.
Trattatela bene perché qui siete di fronte ad una Donna con la D maiuscola, dotata anche di una certa cultura.
È sicuramente un must per gli amanti del genere, corpi così è sempre più difficile trovarli.
Abbiamo fatto un'ora abbondante in cui Lucy mi ha succhiato anche l'anima.
Non vedo l'ora di rivederti!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto