Trans Lucy 3509484639

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
Numero di telefono: 3509484639
Città dove è avvenuto l'incontro: Rho
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150 - 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona pomeriggio a tutti.
Questa è la mia prima recensione.. e non me ne vogliate se sarò abbastanza sintetico, ma ho poco tempo per scrivere. Ci sono andato la seconda settimana di Gennaio.
Partendo da un ottima reperibilità telefonica con scambio di foto (mi ha chiesto anche se volevo inviarle delle foto io, perchè in fondo le piacciono i bei ragazzi), Simpatica e spigliata con accento milanese. Davvero una bella partenza direi. Lei Davvero bella, reale 165 belle tette, bellissimo fisico (sulla trentina, davvero come una ragazza), chiappe meravigliose da leccare e mordere con piacere, capezzoli a cuore, tanti tatuaggi al posto giusto..simpatica, italianissima (prima faceva la barista). Cazzo sui 15cm ma sempre bello duro. Molto brava a fare i massaggi ( casa di alto livello, silenziosa e pulitissima, cosi come la camera, profumata, lenzuola e asciugamani puliti e stirati), Ti fa fare la doccia sia prima che dopo. Un esperienza da GF con baci carezze buon massaggio iniziale, belle succhiate, e grandi lavori di mano con olio (mi ha fatto schizzare parecchio) pomiciate e tutto ciò che si puo' fare. birillo sempre bello duro e reattivo (volevo farla venire, ma dopo 10 minuti tra lavoro di mano e bocca non son riuscito) Ovviamente niente penetrazione perchè non le fa e non ho neanche chiesto, per rispetto. 1 ora door to door. Mi è piaciuta tantissimo (in realtà ci siamo piaciuti tanto entrambi). Ottima social sia prima che dopo senza fretta. Davvero il top. Le foto degli annunci non rendono..molto piu bella dal vivo. Ci riandrò a breve quando sarò in zona Rho. (veramente a due passi da fiera, parcheggio comodo, palazzo di alto livello ma tranquillissimo 3 piano con ascensore).

Allegati

• 1665072745.jpg
    1665072745.jpg
    171,5 KB · Visite: 73.751
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rho, Milano

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sognata un paio di volte in quel di Rho: la prima ho optato per il servizio a 100 (massaggio, bbj, fk, gfe, rimming) la seconda 150 servizio completo (il menù precedente + rai2, cob di entrambi. Provata solo da A, ma penso sia disponibile anche per il resto). Farò un mix delle due.
Ci sentivamo da un po' per messaggio, qualche vocale, ogni tanto una telefonata, lei molto disponibile e porca, prende fuoco facilmente. Poi magari un po' le piacevo io ed era ben disposta. Comunicazione semplice e chiara, ci siamo organizzati molto agilmente.
Dà l'indirizzo e una volta che sa che sei arrivato ti manda il citofono. Nessuna attesa infinita sotto casa (davanti al portone c'è un parcheggio libero molto comodo ma comunque non ci sono problemi di questo tipo).
Nel tragitto dal portone alla scala si potrebbero incontrare dei condomini (uno mi ha scambiato per l'elettricista che era entrato poco prima di me e stava cercando l'appartamento). Comunque appena arrivato al pianerottolo aspetto qualche secondo e poi clac: si apre la porta. Ogni volta un'emozione.
Un grande salone dove lei mi ha accolto in vestaglia. Fisico atletico, corpo tatuato, capezzoli a cuore (che sono stati decisivi nella scelta di contattarla), viso molto femminile, capelli colorati di rosa (ma mi sa che cambia spesso colore). So che ci sono altre ragazze ma non le ho mai viste ne sentite. Loro sono molto discrete e la casa ha luci basse e angoli nascosti.
Una volta nella stanza le do il regalo (non me lo ha chiesto ma è mia abitudine darlo subito), lei mi fa sdraiare sul letto (la seconda volta che sono andato abbiamo subito limonato come due fidanzatini che non si vedono da una vita). La sento togliersi la vestaglia e mettersi a cavalcioni su di me per massaggiarmi. La sento diventare subito dura, più avanti mi dirà che è sempre arrapata (l'ho vista moscia solo dopo essere venuta, se no ha sempre una bella resistenza). Ha una dotazione media ma piuttosto larga, o almeno così mi è sembrata. Abbiamo passato una buona mezz'ora, tre quarti d'ora di limoni durissimi, bbj di entrambi, rimming, scopata in mission e a pecora (lato b piuttosto stretto, ci ho messo un po' a sintonizzarmi). Alla fine si è messa sopra di me e via di hj prendendoli in mano entrambi fino a un cob da premio nobel. Un po' di social time senza fretta, anzi mi ha pure offerto un caffè e qualcosa di fresco da bere, e mi sveglio dopo circa un'ora.
Sogno davvero soddisfacente, darei addirittura cinque stelle.

è la mia prima recensione, siate indulgenti.

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rho (Milano)

Nome della trans/trav: Lucy Massaggiatrice
Nazionalità: Italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Lucy qualche mese fa in un appartamento a Rho dove riceveva con altre ragazze.
Quel giorno era da sola o comunque non ho visto/sentito le altre.

Mi sono spogliato e mi sono sdraiato sul materasso. Lei si è spogliata e si è distesa sopra di me, e ha iniziato un body to body massage durato circa una mezz'oretta, in un crescendo di coinvolgimento ed eccitazione.
Lei ha un bellissimo corpo e uno sguardo intrigante, e quando si è sdraiata ho goduto di una breve ma intensa cavalcata fino ad esplodere sul suo seno.

Buon social e doccia dopo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto