Trans Lucy 3515317819 - 3514818847

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
64
Numero di telefono: 3515317819
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3515317819 - R. Emilia: Bambola trans 🏳️‍⚧️ appena arrivata in citta 🌃 Giovane e brava, molto dolce e carina, 100% reale come in foto 💕
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cella Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno visto la mancanza di info sulla ragazza oggi mi son deciso di andare a trovarla.prendiamo accordi per telefono,parte da 50 e con 70 mi propone una cosa completa con baci e sua venuta.
Accetto e mi dirigo verso cella,solito stabile con privacy scarsa sulla via Emilia.
Appena entrato in casa mi fa salire lungo una rampa di scale e mi fa accomodare in camera seguito da lei.chiude la porta,e prima cosa mi chiede i soldi.la guardo,e noto che le foto sono sue,anche se dal vivo risulta più mascolina che nelle foto.spalle squadrate,fisico bello massiccio,due dita di trucco in faccia.è anche passabile la ragazza,ma guardandomi intorno noto la completa assenza di igiene.in camera c’è disordine ovunque,odore di vecchio,stantio,muffa.il letto è inguardabile,con lenzuola sporche e le federe dei cuscini nere.
Mentre le do i 70€ le chiedo l uso del bagno comincio a demoralizzarmi consapevole del missile che mi aspettava.un po’ scazzata mi dice che il bagno è giù.scendo,entro in bagno e qua L igiene proprio non esiste.sanitari inutilizzabili dallo sporco che erano,secchi pieni di carta sporca usata per pulirsi il culo,ragnatele secolari,una puzza inaffrontabile,ovviamente no riscaldamento no carta no sapone no acqua calda.le chiedo la carta e mi lavo alla meglio.
Salgo e ci accomodiamo in camera sul letto.
Partiamo con qualche bacio,(lei apre la bocca caccia fuori la lingua e la muove alla rinfusa)e un po’ di effusioni.mi dirigo verso il seno e quest odore persistente di stantio aumenta.tette dure come il marmo,immobili.scendo verso il suo amichetto e qui i problemi persistono,anzi aumentano.le chiedo di pulirsi con una salvietta umida,e lei mi dice che è pulita.non so per cosa,forse il ph della pelle,forse l odore della stanza,forse lei che non usa il sapone comunque non ce l’ ho fatta,per una seconda volta le ho detto che l odore non era di mio gradimento.
Alche’si è offesa,alzandosi dal letto e dicendomi che me ne potevo andare.le ho detto che non era mia intenzione offenderla e le ho chiesto scusa,ma lei ha cominciato a invitarmi ad andarmene.ho colto l occasione al balzo,ormai stavo per vomitare per la puzza.
Ovviamente si è trattenuta i soldi ma fa lo stesso.
Non adatta per i deboli di stomaco
Saluti a tutti

Allegati

• 9d11482049c349dfa901ff8f44d85706.jpg
    9d11482049c349dfa901ff8f44d85706.jpg
    55,1 KB · Visite: 19.176
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto