Trans Lucy 3663947101

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
733
Numero di telefono: 3663947101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza ‪‬
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucy
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto questa trav stanziale a Piacenza, riceve alla besurica e la trovo subito disponibile. Come da scheda appartamento pulito ed in ordine lei concede uso del bagno sia prima che dopo. Mi riceve con calze a rete gonna tacchi e top. Viso abbastanza mascolino, ma si capisce dalle foto che sono veritiere. L’approccio è buono lei è gentile, ma deve piacere il genere trav, perché lei è proprio il prototipo del maschietto parruccato.
Ci spogliamo (lei tiene su il reggiseno ed un corpetto corpetto che ha sotto forse per non far vedere la panza) e ci mettiamo sul letto dove me lo prende subito in bocca, succhia bene. Propongo un 69 che non rifiuta, intimamente è ben depilata, ma il cazzo fatica a diventare duro. Passiamo al trombo prima alla missionaria poi di lato, ha cercato di limonarmi, ma non ce l’ho fatta oltre ad un filo di barba sentivo proprio l’odore di uomo.
Ho sborrato nel gommino mi sono pulito e me ne sono andato.
Esperienza fatta, ma che non ripeterò, non per colpa sua perché lei ha fatto del suo meglio ed è stata sempre gentile, ma come avevo detto deve piacere il genere .

Allegati

• 3778933-1691799181.webp
    3778933-1691799181.webp
    41,9 KB · Visite: 15.534
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto