RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=381
CITTA DELL'INCONTRO:BG
NOME INSERZIONISTA:LUCY
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30+-
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRASSA
REPERIBILITA': SI
LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti questa è la mia prima recensione....
A parte che dopo aver trovato posto dove dice lei scendo dalla macchina e ci son ancora 300 metri a piedi... Arrivo in casa lei è brava ed accogliente(è stato per questo che al cell ho scelto lei) e pure simpatica. Al cell come tutte e dico tutte partono con 80 piade ma quando arrivi minimo son 100 per iniziare. Che dire non è male come lavora e io amo le tettone ma ha un culo cellulitico per veri amanti delle buzze, tettone invece ok. per un CENTONE vorrei trovare anche un fisico decente!!! La pross cambio e vi faccio sapere
CITTA DELL'INCONTRO:BG
NOME INSERZIONISTA:LUCY
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30+-
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRASSA
REPERIBILITA': SI
LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti questa è la mia prima recensione....
A parte che dopo aver trovato posto dove dice lei scendo dalla macchina e ci son ancora 300 metri a piedi... Arrivo in casa lei è brava ed accogliente(è stato per questo che al cell ho scelto lei) e pure simpatica. Al cell come tutte e dico tutte partono con 80 piade ma quando arrivi minimo son 100 per iniziare. Che dire non è male come lavora e io amo le tettone ma ha un culo cellulitico per veri amanti delle buzze, tettone invece ok. per un CENTONE vorrei trovare anche un fisico decente!!! La pross cambio e vi faccio sapere