LUCY - BERGAMO - MONDOVETRINA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=381
CITTA DELL'INCONTRO:BG
NOME INSERZIONISTA:LUCY
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30+-
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GRASSA
REPERIBILITA': SI

LA MIA ESPERIENZA: Ciao a tutti questa è la mia prima recensione....
A parte che dopo aver trovato posto dove dice lei scendo dalla macchina e ci son ancora 300 metri a piedi... Arrivo in casa lei è brava ed accogliente(è stato per questo che al cell ho scelto lei) e pure simpatica. Al cell come tutte e dico tutte partono con 80 piade ma quando arrivi minimo son 100 per iniziare. Che dire non è male come lavora e io amo le tettone ma ha un culo cellulitico per veri amanti delle buzze, tettone invece ok. per un CENTONE vorrei trovare anche un fisico decente!!! La pross cambio e vi faccio sapere

Reaction score
15
Re: LUCY BG

ciao omar, anzitutto bravo, poi mi permetto alcune considerazioni senza voler insegnar nulla a nessuno ed alla luce dal fatto che è la tua prima rece quindi comunque :ok:

anzi tutto sulla rece.....non sarebbe male sapere che servizi da, cosa è disposta a fare (anale, bbj, sadomaso o altre pratiche che magari ad altri utenti possono interessare....) se l'hai chieso e se no dillo lo stesso, la location se è tranquilla, se l'appartamento è discreto e pulito o se si rischia di incontrare la nonnina che ti chiede di portar su la spesa....Centro, periferia, paesino ecc ecc.....Sono tutte nfo preziose per noi utenti, quini n futuro senza dilungarti ma un minimo non sarebbe male......

riallego inoltre il link che non ha funzionato
http://www.mondovetrina.com/public/annuncio.php?id=381

poi sul rate....partendo dal presupposto che uno fa quel che crede non posso esimermi da rilevare che se al telefono 1 ti dice 80 e li davanti ti spara 100 per me hai solo 2 strade.
(1) se ti piace....gli dici hai detto 80 e saranno 80, altrimenti nemmeno andavi e o la saluti e vai via o dici che per 100 vuoi anche.........e decidi tu cosa aggiungere di extra
(2) se non ti piace.....gli dici che non è corretta che al telefono aveva detto altro e ti giri e te ne vai

ricorda che se accetti i loro giochetti alla fine lo trovi normale e normale non è........ :good: e che spesso una ragazza lecitamente ci prova, spetta a noi essere determinati....questo vviamente in linea di massima e mi sono permesso perchè ho letto fra le righe una sorta di rassegnazione nelle tue parole (.........Al cell come tutte e dico tutte partono con 80 piade ma quando arrivi minimo son 100 per iniziare............). Non va beneeeeeeeeeee :wink:

sul resto beh continua così.... :yess:

ciao dal prof

Commenta
Alto