Lucy - Bioggio/Lugano - incontriticino

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
altezza: 1.50
età: 60
non una milf ma una signorotta anziana.
incontro per nulla entusiasmante.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
altezza: 1.50
età: 60
non una milf ma una signorotta anziana.
incontro per nulla entusiasmante.

Dicesi G-MILF :)
Semplice curiosità: quali sono i rate? (in EUR o CHF senza 250-100^3/(50/2)


P.S.
Occhio che prima di qualsiasi intervento nel forum, il primo messaggio deve essere quello di presentazione in apposita discussione.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Benvenuto jackals ti invito a presentarti nell'apposita.sezione.
Inoltre evitare di postare corti feedback,
per cui ti saremmo grati volessi integrare un racconto al
tuo post.
buon pomeriggio
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
altezza: 1.50
età: 60
non una milf ma una signorotta anziana.
incontro per nulla entusiasmante.

ciao Jackals, nn so perché ma le foto mi attizzano lo stesso. Raccontaci la tua esperienza, cosa fa la gmilf, come si presenta, ecc.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
@asso63; and everybody...
Buongiorno. Riceve in un monolocale a Bioggio predisposto unicamente agli incontri. Anche a me le foto attiravano, ma ti assicuro che, benché siano vere, l'aspetto reale non è invitante. Dopo il suo arrivo ed averla vista sono comunque salito con lei perché fondamentalmente non me la sento mai di mortifiare una donna per il suo aspetto fisico (l'attitudine invece è qualcosa relativo all'educazione). Dopo i reciproci lavaggi nell'angusto bagno si è presentata in intimo (immagina una donna di 60 anni con gli elastici della biancheria che le segnano il sovrappeso) ed ha chiesto cosa volessi in particolare. Visto quanto descritto ho richiesto un BBJ, ho chiuso gli occhi e mi sono lasciato andare... finale COB. Non posso indicare altre sigle poiché non richieste. Mi dispiace per la delusione che ho portato.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
@asso63; and everybody...
Buongiorno. Riceve in un monolocale a Bioggio predisposto unicamente agli incontri. Anche a me le foto attiravano, ma ti assicuro che, benché siano vere, l'aspetto reale non è invitante. Dopo il suo arrivo ed averla vista sono comunque salito con lei perché fondamentalmente non me la sento mai di mortifiare una donna per il suo aspetto fisico (l'attitudine invece è qualcosa relativo all'educazione). Dopo i reciproci lavaggi nell'angusto bagno si è presentata in intimo (immagina una donna di 60 anni con gli elastici della biancheria che le segnano il sovrappeso) ed ha chiesto cosa volessi in particolare. Visto quanto descritto ho richiesto un BBJ, ho chiuso gli occhi e mi sono lasciato andare... finale COB. Non posso indicare altre sigle poiché non richieste. Mi dispiace per la delusione che ho portato.

Grazie Jackals, sei stato prezioso. Non tanto per i soldi mal spesi, ma perché come te una volta sul posto nn sono capace di dire no per non essere mortificante e quindi... meglio prevenire. Cmq strano, quelle foto danno l'impressione di una tipa bella tonica con tette appetibili...
 
Commenta
Alto