Lucy (coreana) - vigevano - Bakeka

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
68
Reaction score
69
Località
Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vigevano-lucy-coreana-migj21888915
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NOME INSERZIONISTA: Lucy
NAZIONALITA': Corea? China?
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto sue
SERVIZI OFFERTI: Fuck, bbj, CIM, fk, rimming, anal
RATE DI PARTENZA: 50 1 shot
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Orientale, viso accettabile, corpo tonico proporzionato, non minuto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

Sono a Vigevano e ho da far passare un’oretta, quindi mi attacco allo smartphone, consulto bakeka e faccio qualche telefonata: obiettivo servizio rapido ed economico, senza ulteriori trasferte. Il genere non mi interessa, mi interessa svuotarmi. Due chiamate, ma la prima abita fuori città e la seconda mi da la solita risposta “vieni qui che parliamo…” Terza chiamata per la tipa, che si fa capire con un “50 tutto tranquillo, pompino senza …” ma si incasina con l’indirizzo (troppe “R”… :biggrin: ): non capisco e allora mi manda un sms con strada e civico.

È vicino, (zona centro) vado e la richiamo quando sono vicino a casa. Si entra in un cortile, nessuno in giro a guardare, e lei apre la porta giusta quando mi vede. Appartamento seminuovo ma senza arredi, stanza un po’ buia con luci rosse e futon per terra, ti dice di spogliarti e ti offre le ciabattine per andare in bagno a rinfrescarti. (peccato che sia disponibile solo il rotolone di carta, per asciugarsi…). Si lava anche lei, poi mi raggiunge.

Non si può cero dire che sia una una bellezza: faccia un po' cavallina, quando si spoglia, rivela un fisico tutt’altro che minuto ma proporzionato e due tette siliconate, capezzoli grossi e una bella gnoccona rasata e qualche tattoo. Inizia subito a leccarmi i capezzoli mentre mi massaggia il perineo e da lì in poi si dimostra disponibile a ogni mia richiesta: licking, rimming, fingering, la tocchi dove vuoi e ti tocca e lecca dove vuoi. Nessuna fretta. Non mi interessava scopare e mi sono goduto un bel 20 minuti di coccole orali e manuali con sborratona finale in bocca. Compreso: (pseudo) massaggio finale- 5 min. di accarezzamenti e, appunto, pseudo shiatzu sulla schiena. Per gli amanti del genere, è possibile anche anal con supplemento 50 euro (credo trattabili…).

Ok per svuotamenti, ma solo se se si è in zona...
 
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
quindi solo bbj e massaggio con 50 danni?

[typo_doc:2tctafxv]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Bump Tecnico.

Non si riattivano in evidenza post fermi da tempo(oltre un mese) se non con nuove recensioni od aggiornamenti del link annuncio nuovo.
Non si fa opera di FAVOREGGIAMENTO implicito.[/typo_doc:2tctafxv]
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
67
Reaction score
3
Confermo quanto scritto sopra.
Son già stato dalla tipa quando era a Voghera (PV) 1 anno fa e poi si era spostata a Sannazzaro (PV), dopo
qualche mese. Il servizio era lo stesso e il prezzo era sempre 50E compreso fuck. Se uno non è abituato esce stanco dalla tipa. .... :blum3:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
3
Località
Novara
paolo20100 ha scritto:
Confermo quanto scritto sopra.
Son già stato dalla tipa quando era a Voghera (PV) 1 anno fa e poi si era spostata a Sannazzaro (PV), dopo
qualche mese. Il servizio era lo stesso e il prezzo era sempre 50E compreso fuck. Se uno non è abituato esce stanco dalla tipa. .... :blum3:


addirittura uno ne esce stanco???
ma secondo voi fa pompino scoperto convenuta in facci/bocca?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Ho testato anch'io Lucy. Riceve in via Riberia a Vigevano, con me ha chiesto 50+20 tutto compreso. Alta 1.65 snella. due belle tette e due bei capezzoli a nocciola, pelle morbidissima. Ambiente molto buio con deboli luci rosse. Abbiamo iniziato con baci profondi di cui prende lei l'iniziativa a non li nega mai. Poi bbj e inizio a pecorina. Scandisce lei i cambi di operazioni, poi missionaria, ritorno a bbj e cimmata in bocca.
Non penso ci siano problemi per cif, non so per l'anal. Voto 7.5 Buonissima prestazione, fisico davvero ok a parte un po il viso, comunque non brutto
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti. Oggi testata la coreana, spinto dalle vs. rece. Devo dire che a fronte della richiesta di 50 euri la prestazione è notevole, soprattutto per la dolcezza e spontaneità. La ragazza non è miss universo ma neanche un cassonetto dell' immondizia (come già trovato....). Le foto dell' annuncio sono indiscutibilmente le sue, la partecipazione durante le varie fasi del rapporto è abbastanza realistica, coinvolgente il BBJ soprattutto quando si è girata a 69 e sembrava gradire particolarmente il mio lavoro anche quando ho insinuato un dito nel buchetto posteriore, che a mio modesto avviso è decisamente aperto, per cui alla prox visita testerò la disponibilità al rapporto anale. Finale con 5 min di massaggio a dire il vero molto superficiale ma previsto nel menu... Tutto sommato il rapporto qualità/prezzo pende a favore della ragazza, per cui mi sento di consigliare una visita a tutti coloro che si trovassero in loco con mezz' ora da riempire. Buon divertimento a tutti.
 
Commenta
Alto