Lucy - Fano (PU) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucy-bella-sexy-orientale-3vmn68123508
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (e sono rimasto stupito)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + rai1 + daty+ fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno quasi inesistente, mora e molto teen
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': si,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano del classico palazzone con ascensore scricchiolante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194266xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco a trovare un po di tempo per postare la mia rece e tornare in campo dopo una lunga assenza per mancanza di grani.
giorno 14 giugno ore 23:45... i mondiali stanno per iniziare e qual'è la brillante idea che mi viene in mente??? perchè non farsi fare un boccchino mentre guardi i mondiali??? mah si dai la chiamo e visto le foto che potevano essere benissimo le sue, la chiamo e mi risponde subito dicendomi che potevo venire e che ero ultimo che poi era troppo tardi. Ottimo, le cose quindi si faranno con calma, penso subito, e cosi sarà!!!
Una volta entrato la guardo e cazzo mannaggia la pupazza non è lei.... la guardo e poteva avere benissimo sui 30-35 anni... vabbe ahime... le dico che la mia intenzione era di guardare i mondiali mentre lei mi faceva un bocchino e che avremmo poi fatto tutto. lei acconsente... accende la tv... che rimane in salotto ed li che abbiamo fatto il tutto su una poltrona.
Pulizie di rito sia per me che per lei... e qui la sorpresa.... una volta finito esco dal bagno e puuuf ne vedo un'altra davanti a me e mi saluta e jackpoot è quella della foto. alchè faccio presente alla prima ragazza (nn so come si chiama) che la ragazza della foto era lei e che avrei voluto consumare con lei. alche lei mi ribatte che avremmo fatto il duo per 70 e cosi acceto di buon gusto ma decidendo che prima mi sarei scopato una e poi la ragazza della foto (perche doveva farsi una doccia e cosi avremmo consumato dopo).

Non cè cosa piu bella che farsi fare un bocchino mentre guardi la partita con lei accovacciata davanti a me che inizia uno strusciamento e poi BBJ sul birillo ma non tanto brava perche come le spingevo la testa lei si scansava. dopo aver scopato le classiche tre posizioni le sono anche venuto sulle tette. se devo dire la verità non mi è piaciuto molto questo primo round.

Il secondo round, dopo circa 10 minuti social time con lucy che parla italiano e si capisce, qui entrambi della stessa età, mi confida che sono un bel ragazzo e mi dice che avremmo fatto con calma e ci saremmo divertiti.
Ottimo... min 40 dei mondiali, lei inizia un BBJ da maestra con leggeri affondi, poi si alzava e FK, e poi di nuovo giu, davvero brava e ha continuato per 15 min finche stanca mi dice che vuol passare ad altro, mi gomma e finalmente non quelli rossi... mi sale sopra e continuando con FK mi cavalca con dolcezza perche credo che accusava visto che mi diceva che avevo "cazlo groslo" !!!!!
Fatte anche con lei le canoniche 3 posizioni... alla quarta ed ultima e stavamo sudando come un porci, apre la finestra e mi dice di venire verso la finestra che mi avrebbe finito di bocca con venuta sul corpo...

Beh che dire, grazie ITalia per aver vinto e grazie Lucy per avermi fatto passare questa serata cosi bella con te!!!!
ps. l'altra non mi ha dato grandi soddisfazioni e nn capisce una parola di italiano, manco le classiche parole di una che nn sa niente.

Detto ciò vi saluto e spero di andarla a ritrovare ma solo con lei, visto che con tutti i servizi che ha offerto (compreso un'aranciata per l'enorme calo zuccheri e faticaccia) e il prezzo è davvero ottimo.
A me ha detto di stare fino a fine mese ma gia annuncio è sparito!!! mannaggia la pupazza!!!

...foto vere...gommino NON rosso...prestazione buona (e doppia)...magari la casa non puzzava di fritto e l'Italia ha anche vinto, meglio non ti poteva andare, c'era rimasto che ti restituisse i soldi!
Bravo Kolimar, a volte con le orientali bisogna rischiare, se becchi quella giusta ti fa stare bene.

Figurine

1.jpg2.jpg3.jpg

:bye:

Lina - China Girl - zona Metauro (Fano)

:good::pleasantry:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-anni-bella-sexy-3eri93996862
CITTA DELL'INCONTRO: FANO (PU)
NAZIONALITA': China Girl
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ??? SEMBRA QUASI LEI ??? IMPOSSIBILE....
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, HJ, (NO RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: CINESINA SUPERIORE ALLA MEDIA, MORBIDA, UN POCO CHUBBY
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194266XX

LA MIA RECENSIONE:
Bene, sono in trasferta da Bologna per le vacanze estive (per il momento solo i weekend) e domenica mattina mi sveglio con una discreta tirella; cogliendo l'occasione della libera uscita per acquisti vari, rintraccio l'annuncio di questa girl che avevo già notato ricevere in zona Metauro, chiamo e mi reco sul posto indicatomi in via De Gasperi.
Richiamo e salgo fino al piano indicatomi di un residence con appartamenti per turisti, appena entro si mostra Lina che in un italiano stentato mi enuncia il menu (50 bocca-figa) siccome ero di fretta e volevo spendere poco le chiedo il BBJ per 30, al suo acconsentire le passo due pezzi da 20 chiedendo il resto, che lei mi ha portato subito; poi comincia a spogliarmi e, una volta che rimango nudo, mi chiede se voglio usare il bagno dove mi accompagna e procede lei stessa ai lavaggi di rito.
Tornati in camera mi stendo sul lettone e lei comincia un sapiente lavoro di carezze e bacetti, poi lo prende in bocco e mi delizia con un pregevole BBJ, con poca mano e molto salivoso; nel frattempo le avvicino il culo e le digitalizzo profondamente RAI1 senza lamentele da parte sua.
Quando raggiungo l'orgasmo trovo l'unico difetto della ragazza ovvero lo toglie dalla bocca e non mi concede il CIM (c'è da dire che non lo avevo chiesto espressamente).
Pulizia con rotolone di carta e successivo nuovo lavaggio dei gioielli, mentre lei mi accarezza collo e schiena in modo piacevole.
Mentre ci salutiamo le chiedo se rimane e lei mi risponde affermativamente.
Saluti e prendo l'ascensore molto più leggero nel corpo e nello spirito.

Che dire, buona esperienza soprattutto considerando la media delle china girl.

Un saluto a tutti.
RL

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24-anni-bella-sexy-3eri93996862
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': China
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si il fisico è quello il viso non sembra ma è più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rimming, daty, cim
COMPENSO RICHIESTO: "non meno di 50"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: tonica 2° di seno bel culetto
ATTITUDINE: porchettina/divertente

REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 5 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194266XX

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno da una trasferta bolognese con una "discreta tirella" come dice un collega punter :preved: mi dirigo in zona Baia Metauro dove qualcosa di buono per un pomeriggio afoso si riesce sempre a trovare e comincio a provare qualche numero di telefono. Trovo libero quello di Lucy che mi fa salire al quinto piano dello stabile di un'altra splendida lady, la Marcella. Entro e devo dire che la cosa che mi colpisce di più, dopo la cinesina carina, è il panorama dall'alto del trombodromo con vista mare e ottima ventilazione naturale. Passiamo subito alle trattative e concordo un 50ino per una cosa tranquilla. Preliminari zero: tre secondi dopo l'accordo economico è già nuda brilla, niente male per una china girl. Lavaggi di rito al bidet, prima io con lei che mi lava a dovere il birillo e e poi lei con me dietro che inizio ad appoggiarglielo sulla schiena mentre sorride divertita. Mi accompagna in camera, stende un telo mare che sembra già usato sul letto (poco igienico) e inizia un girlfriend foreplay molto soft, delicato e senza fretta. Qualche minutino di carezze e stimolo ai capezzoli e inizia il fk intenso e lungo che interrompo io per assaggiarle le tettine. Con il sorriso sempre sulla bocca i dirige finalmente dal fratellino e dopo un pò di lingua e di ciucciata sui gioielli scende ancora un pò più giù per un rimming/bacio nero da paura!!
La ragazza ci sa fare con l'attrezzo e la zona limitrofa.... continua slinguazzandomi l'asta per bene fino a indurirmela stile marmo e passa al bbj da vera professionista... profondo salivoso e con molta lingua al lavoro tanto da doverle fare ripetutamente i miei complimenti! Penso: con questo caldo chi me lo fa fare a trombarmela quando mi sta facendo una pompa leggendaria? La metto a 69 con lei sopra sempre a giocare con l'attrezzo e mi si presenta una bella passerotta asciutta(non rasata) e un buchino del culo stretto stretto. Parto di lingua in tutta la zona con un leggero fingering e dopo tre quattro favolosi minuti eccola che viene e si bagna completamente... odore del tutto piacevole e pulitissima....
Intensifica la pompa fino a farmi scoppiare e le vengo in bocca con un cim lunghissimo.... con discrezione sputa il tutto in un fazzoletto e poi che fa? Riprende la pompa!!!! Che attitudine fratelli punter!!
Finale con massaggino ai piedi mentre mi riprendo dal 69 e poi tutti a lavarsi col birillo che già ritorna duro. "Tu tolnale altla volta!" mi saluta sulla porta e con l'ultimo fk la saluto, e svuotato e soddisfatto me ne torno nella calura estivo. Tolnelemo, tolnelemo!!

purtroppo credo che ora pubblichi l'annuncio con foto fake(tratte dal web) e non metta piu' quelle delle figurine originali... :( peccato...perche' quelle di adesso si vede lontano 1km che sono palesemente fake :P

P.S.
....quanti anni ha? :P c'e' chi scrive 25, chi 28/30 chi 35 :o per le china town gli anni passano piu' velocemente? ihihihihii

ciao francy55
per me ne ha 35 tendenti ai 40, la tradisce forse il viso ma di corpo stai tranquillo che è in forma ;)
pelle tirata, no cellulite, no segno del costume come una tipica china girl
assomiglia molto a quella del mio link

Ciao ragazzi, attenzione!!!! sono appena stato dalla china, non o se è la stessa della rece....comunque mi ha chiesto, tra le le atre cose, 70 per farlo tutto scoperto!!!! ovviamente ho girato i tacchi,

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto