LUCY - FIRENZE - OASI2007

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5558&CITTA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:Lucy
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: massaggio+bbj+rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 2a
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

Trovandomi in zona e cercando un pò di relax, mi sono orientato sul genere giappo che notoriamente offrono anche massaggio preliminare.
Comunicazione chiara e zona ricca di parcheggio per FI, piano terra di un palazzo in via poco transitata, bellezza nella media orientale bassa e un pò cicciotta, ma non troppo.
Opto per ciclo completo a 70 rose che non contratto perchè alla prima voglio sempre vedere se finiamo contenti in due (e quel giorno è rimasta contenta solo lei....).
Appartamento pulitissimo come lei del resto, ti accompagna in bagno e ti lava poi sul letto comincia con massaggio di 10 minuti alla schiena poco energico e inefficace poi indugia 10 secondi sui glutei prima del "gilale".
Si dedica subito al birillo che rimane scontento fino a quando parte il bj cabrio di decente fattura.
Dopo 5 minuti ripulita con carta e gommino per la cavalcata che si può intraprendere con vari stili a scelta.
Secondo me per quello che chiede la prestazione non è assolutamente all'altezza, massaggio inesistente e poca partecipazione.
Non ci torno.

Reaction score
11.157
Grazie della rece collega...!

MATRICE :big_boss:

Allegati

• LUCY_FIRENZE_OASI2007.png.zip
    168,8 KB · Visite: 57
Commenta
Reaction score
0
Re: LUCY - FIRENZE -OASI2007

Sono stato anch'io dalla suddetta (il numero corrisponde) : o è cambiata girl oppure pompone è stato molto negativo su di lei.
Lei avrà al massimo 30 anni, non 40. E' alta 1.70 e non è cicciotta, anzi è piuttosto magra. Confermo il rate e la zona.

Massaggio non richiesto. Inizia con un bj cabrio lunghissimo e ben fatto. Poi cavalcate in varie posizioni e finale sul suo petto. Offre la doccia dopo il rapporto.

Niente di eccezionale, ma non così negativa come era stata descritta.

Commenta
Reaction score
11.157

huber ha scritto:
Sono stato anch'io dalla suddetta (il numero corrisponde) : o e' cambiata girl oppure pompone e' stato molto negativo su di lei.

Potrebbe essere che c'e' il numero unico di prenotazione come al CUP dell'ASL, poi ti tocca chi ti tocca... :unknw:

Commenta
Reaction score
0

Power ha scritto:
huber ha scritto:
Sono stato anch'io dalla suddetta (il numero corrisponde) : o e' cambiata girl oppure pompone e' stato molto negativo su di lei.

Potrebbe essere che c'e' il numero unico di prenotazione come al CUP dell'ASL, poi ti tocca chi ti tocca... :unknw:

:biggrin:
Potrebbe essere, non sarebbe una novità per le cinesi.
Però io ci sono stato 2 volte, e ho sempre trovato la stessa persona.

Commenta
Alto