Lucy - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lucy-prato-orientale-sempre-nvq561450026
CITTA DELL'INCONTRO: Prato (zona ospedale)
NAZIONALITA': Orientale
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20min
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle foto, alta 1.65, tette piccoline, sedere veramente sodo
ATTITUDINE: poco disponibile
REPERIBILITA': ha risposto subito al tel ed era libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino, portone sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199923xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto questo nuovo annuncio e subito ho pensato ad una mi vecchia conoscenza Elena Ospedale ed ho pensato che fosse lei dopo una ristrutturazione.
Ieri sera dopo cena verso le 21.00 ho chiamato ed era disponibile (ho chiesto anche, ma sei Elena e mi ha detto di si) e dopo 15 min sono andato da lei.
Sono entrato e ho visto che non era Elena, ma una orientale più giovane e più bella (o meno brutta) ho pagato quanto pattuito e si è fiondata senza dire una parola sull'amico facendo un bbj.
Durante il BBJ ho chiesto digitalizatione, dating e RAI2 e mi sono stati negati tutti dicendo "qui no", lei deve essere nuova e parla poco italiano.
Poi gommato, RAI1 a smorzacandela fino a quando stavo per capitolare, sfilo il tutto e finisco con BBJ. Data la scarsa partecipazione, faceva finti gridolini ed aveva furia, ed il fatto che ti guardi mentre ti rivesti come a dire "ma quando se ne va", ho fatto alla svelta e mi sono dileguato.
Non penso le farò visita di nuovo.

Allegati

• Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    20,3 KB · Visite: 1.152
  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    20,7 KB · Visite: 235
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto