Lucy - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
665
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lucy aka rita
RIFERIMENTO INTERNET: http://emiliaeunanotte.it/annuncinotte/ragazze/lucy-2/
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse qualcosa in più
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, si vede che è cinese ma assolutamente sopra gli standard cinesi
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe senza ascensore assolutamente impossibile per chi ha problemi di deambulazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Vi capita mai di spendere le amate cocuzze solo per il piacere di accarezzare un bel corpo, o per godere della vista di una signorina piacevole?

A me è capitato oggi!! (a dire il vero non solo oggi)..... Comunque, oggi, ero in giro un poco scazzato perchè la morosa era dovuta uscire con il marito e allora decido di testare qualche cinesina.

Comincio a girare con la puttan-mobile la zona della stazione e come al solito "deserto dei tartari", trovo solo un'anziana signora (sui 70) che mi propone un'ora di sesso sfrenato per 20 eurini.... mizzeca che orrore!!!! era alta 150, pesava circa 90kg, sdentata una cosa inguardabile....

Va bhe ve la faccio breve, prendo il giornalino degli annunci denominato reporter e trovo questa Rita che poi è presente anche sull'annuncio che ho riportato nel testo della rece. Ovviamente lucy e rita sono solo lo stesso numero di cellulare nel senso che l'annuncio non ci azzecca nulla ma si sa che gli annunci cinesi sono sempre farlocchi.

Comunque provo ad andarci giusto per curiosità visto che ero li vicino al supermercato della frutta che tutti i reggiani puttanieri conoscono bene in zona ospizio....

Mi apre e subito noto la diversità dalle solite china! lei ha 25 anni, capello nero raccolto con un elastico ma con 2 trecce laterali lunghe, una seconda piena assolutamente naturale e con capezzolo meraviglioso, sedere all'occidentale piccolo con un tatuaggio sopra alle chiappe (zona bassa schiena) come quello di asia argento, gambe dritte, affusolate anche se non molto lunghe vista l'altezza di circa 155 cm, assolutamente tutta proporzionata! viso molto carino, si nota che è asiatica ma chi è abituato alle solite cinesi non lo direbbe che è della stessa grande nazione.

Mi spara subito un 80ello (80 euro) al che da abitudine sparo la metà tanto so che poi accettano.... lei fa un poco la difficile ma poi accetta per una cosa fatta con calma.

Mi sdraio sul letto dopo averla accarezzata in ogni dove, pelle di seta! tonica, morbida elastica.... una meraviglia!

lei me lo prende nella sua boccuccia e comincia un bbj di scarsa tecnica (non orribile ma di sicuro non eccelsa), lecca i gioielli più volte poi la tiro su e la struscico al mio attrezzo di piacere con il suo corpo.

continuo a palpare le tette assolutamente straordinarie (a me piacciono proprio di quella misura), la metto sulla schiena e inizio un daty fantastico!!!! io non sono uno di quelli che si vantano di far godere le nostre amiche ma di sicuro le è piaciuto e mi ha fermato dopo che aveva cominciato a tremare (chi conosce le donne sa che alcune prima dell'orgasmo iniziano a tremare), credo infatti mi abbia fermato qualche istante prima di venire ma sinceramente non me ne frega nulla ne se è venuta e neppure se non è venuta.

Finita la mangiata meravigliosa con tanto di passaggi sul buchetto posteriore perfettamente pulito come del resto tutto, mi gomma e comincio il trombo (diciamo che è la parte che mi interessa di meno).

Dopo cinque minuti in cui lei dettava il ritmo prendendomi dai fianchi decido che è ora della pecos!! la metto quindi in ginocchio e comincio a pompare ma lei avverte dolore.... dunque chiariamo subito che tra me e rocco c'è una notevole differenza, credo di essere normale ma a lei facevo male e lei mi ha detto che era perchè ce l'ho lungo..... mah!!! Comunque sia a me non è che mi interessasse molto e allora su sua proposta decidiamo di finire di bocca.

mi sdraio di nuovo e lei ricomincia la trafila del bbj uncover, dopo qualche minuto le chiedo di venirle sul seno e lei accetta di buon grado, si sdraia di fianco a me e mi bacia ripetutamente il fianco verso il pisello io vengo sul seno sinistro con lei che lo spalma sul capezzolo.

Passaggio in bagno di entrambi e poi via verso la puttan-mobile!!!

Che dire, la ragazza a me piace moltissimo esteticamente e ha una pelle da sballo con 2 tette morbide e sode come dovrebbero essere 2 tette perfette. Non è un fenomeno e non lascia spazio a maialate ma a me è piaciuta molto anche perchè il tutto è stato fatto con calma, il costo è assolutamente abbordabile da chiunque e il piacere è assicurato.

Il problema con le china è che cambiano spesso e poi non le si ritrova più.... vedremo con questa!

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lucy aka rita
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti forse qualcosa in più
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, si vede che è cinese ma assolutamente sopra gli standard cinesi
ATTITUDINE: poca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe senza ascensore assolutamente impossibile per chi ha problemi di deambulazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Vi capita mai di spendere le amate cocuzze solo per il piacere di accarezzare un bel corpo, o per godere della vista di una signorina piacevole?

A me è capitato oggi!! (a dire il vero non solo oggi)..... Comunque, oggi, ero in giro un poco scazzato perchè la morosa era dovuta uscire con il marito e allora decido di testare qualche cinesina.

Comincio a girare con la puttan-mobile la zona della stazione e come al solito "deserto dei tartari", trovo solo un'anziana signora (sui 70) che mi propone un'ora di sesso sfrenato per 20 eurini.... mizzeca che orrore!!!! era alta 150, pesava circa 90kg, sdentata una cosa inguardabile....

Va bhe ve la faccio breve, prendo il giornalino degli annunci denominato reporter e trovo questa Rita che poi è presente anche sull'annuncio che ho riportato nel testo della rece. Ovviamente lucy e rita sono solo lo stesso numero di cellulare nel senso che l'annuncio non ci azzecca nulla ma si sa che gli annunci cinesi sono sempre farlocchi.

Comunque provo ad andarci giusto per curiosità visto che ero li vicino al supermercato della frutta che tutti i reggiani puttanieri conoscono bene in zona ospizio....

Mi apre e subito noto la diversità dalle solite china! lei ha 25 anni, capello nero raccolto con un elastico ma con 2 trecce laterali lunghe, una seconda piena assolutamente naturale e con capezzolo meraviglioso, sedere all'occidentale piccolo con un tatuaggio sopra alle chiappe (zona bassa schiena) come quello di asia argento, gambe dritte, affusolate anche se non molto lunghe vista l'altezza di circa 155 cm, assolutamente tutta proporzionata! viso molto carino, si nota che è asiatica ma chi è abituato alle solite cinesi non lo direbbe che è della stessa grande nazione.

Mi spara subito un 80ello (80 euro) al che da abitudine sparo la metà tanto so che poi accettano.... lei fa un poco la difficile ma poi accetta per una cosa fatta con calma.

Mi sdraio sul letto dopo averla accarezzata in ogni dove, pelle di seta! tonica, morbida elastica.... una meraviglia!

lei me lo prende nella sua boccuccia e comincia un bbj di scarsa tecnica (non orribile ma di sicuro non eccelsa), lecca i gioielli più volte poi la tiro su e la struscico al mio attrezzo di piacere con il suo corpo.

continuo a palpare le tette assolutamente straordinarie (a me piacciono proprio di quella misura), la metto sulla schiena e inizio un daty fantastico!!!! io non sono uno di quelli che si vantano di far godere le nostre amiche ma di sicuro le è piaciuto e mi ha fermato dopo che aveva cominciato a tremare (chi conosce le donne sa che alcune prima dell'orgasmo iniziano a tremare), credo infatti mi abbia fermato qualche istante prima di venire ma sinceramente non me ne frega nulla ne se è venuta e neppure se non è venuta.

Finita la mangiata meravigliosa con tanto di passaggi sul buchetto posteriore perfettamente pulito come del resto tutto, mi gomma e comincio il trombo (diciamo che è la parte che mi interessa di meno).

Dopo cinque minuti in cui lei dettava il ritmo prendendomi dai fianchi decido che è ora della pecos!! la metto quindi in ginocchio e comincio a pompare ma lei avverte dolore.... dunque chiariamo subito che tra me e rocco c'è una notevole differenza, credo di essere normale ma a lei facevo male e lei mi ha detto che era perchè ce l'ho lungo..... mah!!! Comunque sia a me non è che mi interessasse molto e allora su sua proposta decidiamo di finire di bocca.

mi sdraio di nuovo e lei ricomincia la trafila del bbj uncover, dopo qualche minuto le chiedo di venirle sul seno e lei accetta di buon grado, si sdraia di fianco a me e mi bacia ripetutamente il fianco verso il pisello io vengo sul seno sinistro con lei che lo spalma sul capezzolo.

Passaggio in bagno di entrambi e poi via verso la puttan-mobile!!!

Che dire, la ragazza a me piace moltissimo esteticamente e ha una pelle da sballo con 2 tette morbide e sode come dovrebbero essere 2 tette perfette. Non è un fenomeno e non lascia spazio a maialate ma a me è piaciuta molto anche perchè il tutto è stato fatto con calma, il costo è assolutamente abbordabile da chiunque e il piacere è assicurato.

Il problema con le china è che cambiano spesso e poi non le si ritrova più.... vedremo con questa!

La tua recensione rischia di farmi rompere il mio fioretto. Ci devo pensare. Certo che 40 sono pochi; che poi non siamo all'altezza delle aspettative è sempre relativo.
Due domande per "lucaperletto".

1. Capisce bene e parla a sufficienza l'italiano ? Non sarà fondamentale ma parlarsi a gesti mi smonta
2. Ti ricordi il civico ?

Commenta
Reaction score
665
  • Creatore Discussione
1) parla bene italiano e non ci sono problemi
2) non so se si può scrivere per cui non scrivo ma credo non ci siano problemi a venirlo a sapere

Commenta
Reaction score
15
Potete andare da lei, e se poi non vi piace il "taglio di capelli" , andare dal barbiere insieme :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
665
  • Creatore Discussione
ma non so se è rasata!!! è l'ultima cosa che guardo in una donna! non ricordo. A me piace il pelo folto ma credo che lei ne abbia poco

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
ma non so se è rasata!!! è l'ultima cosa che guardo in una donna! non ricordo. A me piace il pelo folto ma credo che lei ne abbia poco

come sarebbe a dire...che non ricordi...ci hai messo la faccia e non ricordi?
ahahah è proprio vero che in tirella non si vede un palmo dal naso :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lucy
NAZIONALITA': china (forse) sicuramente asiatica
ETA': 35 dichiarati (può essere)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: che domande..... ahahha
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, FK, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: mi ha chiesto quanto volevo darle ?! o_O
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: china bassina rotondetta con 2 tette giganti per una china viso carino, non una modella direi passabile
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza scensore e scale strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38078102xx

LA MIA RECENSIONE:

La giornata si è presentata così freddo pungente umidità che penetra nelle ossa dolore cervicale.................
dopo la giornata all'umido in compagnia di Rinco..... a lavoro mi serviva proprio qualcosa per staccare la mente........

quindi in zona reggio apro le pagine del forum in cerca di qualche girls certificata per spendere la poca pecunia rimasta.
spulciando nel forum sembra che in questo periodo le girls sono solo brazilian o milf, ammetto le brazil mi piaccione solo se sono giovani e strafighe quindi proibitive per le mie tasche e le milf... ok ho già detto che mi piacciono giovani ( e non facciamo facili ironismi sugli ultimi fatti accaduti... ho detto giovani non in fasce!!!!!)

quindi mi salta all'occhi la rece di una china a 40 di 25 anni ...... mizzeca ....... si deve provare

ammetto non ho nessuna experience con china e quindi per me è un slato nel buio .... però 40 full optional con una bella ragazza ... la cosa mi attira...
trovo il numero di telefono e comincio a chiamare....
risponde una ragazza che ripete a nastro una strana cantilena .........
che ho chiamato la sede di radio maria in china? ma non era illegale la religione in cina ...mah?!?!?!?!
dopo circa 40 secondi di stupore ho capito che erano le indicazini per arrivare al posto ....... mi metto in modalità google translate ..... e cerco di capire il piùpossible dove è sto posto....... poi leggo la rece e mi è molto più di aiuto .... il frutta e verdura ...... in realtà non so dove sia, ma è già un punto di partenza ...... mesto sotto l'acqua con il buio mi dirigo nel luogo in qualche modo indicatomi... arrivato richiamo e la solita ragazza dice ... ti apro sali a 2 piano ..... bene ..... chissà se l aporta si apre .... e se sono finito in uan via sbagliata davanit alla casa sbagliata e per caso qualcuno mi apre?

la porta si apre .... salgo ..... dovrei eseere nel posto giusto ...... e vediamo sta 25enne bella asiatica .......... ok ..... 25 anni non li dimostra ..... bella..... è una parola grossa.... asiatica si. ...almeno questo............
al che la tizia mi chiede ...." quanto?" .... ed io basito stupito perplesso ..... rimango a bocca aperta e le dico se mi paghi ....guarda io sono caro!!!
e lei ride ...... specificando ....... "quanto tu dale me ? " ed io "glatis!" imitando l'accento chinese ...e lei ride ancora..... oh io c'ho provato!
e lei "io andale bene? ...... quanto dale me " ..ed io ,...... michia sei un po' chessa....... ma come dice sempre il mio guru..... a scopare quelle che sembrano modelle perfette che ti fanno tirare la bega anche con il burka son buoni tutti ..... il vero uomo si riconosce quando riesce a fare anche il lavoro sporco!
ed io chi sono per non fare il lavoro sporco? ..... Ma si dai ..... vediamo se sono uomo davvero e facciamoci sto quasi cesso ...che di viso poi non sei neache sto schifo ................ e rilancio "si vai bene ma non più di 30" e lei......"no no no dale ....60"
ed io "no no no se vuoi arrivo a 40 ............ perchè ho solo 2 da 20" ... lei ovviamente accetta e si passa dalla sala da pranzo alla sala del trombo......

la stanza non è che sia la reggia di versailles ....... e non è neache ..... lercia da discarica ...ma si potrebbe fare molto meglio è pulita e mi mette un lenzuolo pulito sul letto ..... si spoglia e vedo ste due mammelle enormi per una china che prima non avevo notato ..e m idico dai poi sotto sotto poi così male non è
mi spoglia ........ e nuda si mete su di me .... comeincai a strusciarsi.... qui è un po' kitsch ...... e mi metto a ridere ...lei ride e comincia a baicarmi ...con tanto di mezzo etto di lingua in bocca....... la cosa ... non va davvero poi così male ................... mi pulisce on una salviettina umidificate ...ok io ero bello e pulito e docciato però un giro in bagno potva starci ...... lei però e perfetta e profumata in ogni dove .........
E si inzia l'intervista ........... direi ottima ..... ad ogni domanda del mio piccolo amico lei risponde ....... di lingua ....... un ottimo bbj ... e tra me me ..... dai dai che va sempre meglio .... poi mi guarda con quegli occhini da china e mi chiede...." ti piace eh? ... so bella metle te lo succhio?" ed io mis smonto cme la panna montata al solo del 15 d'agosto ..... "ed io bella ? sembri lucy liu!!!!"
alche .... per riprendermi prendo in mano la situazione la giro e mi fiondo sui suoi enormi capezzoli e glieli succhio fino a farle male ............
poi scendo .....e passo ...... ad assaggiare la sua rosellina ....... non depilata ma piacevole ... insomma non la forestan nera ......... qui è dolce e profumata e generosa in succhi ............... poco dopo .... mi chiede di mettergleielo in bocca........... e girandomi le offro un 69 ...... interessante ............ profondo ...complice ....un buon lavoror ...... per non capitolare come Roma dopo la creccia di porta pia ........ le chiedo di passare al trombo ....quindi mi gomma e continua un po' con l bocca poi con un slato felino che mi ha unpo' spaventato salta sul mio uccello o comincia ....a cavalcarmi ........ prima piano poi forte ...poi ancora piano ...poi forte ...si alza ... lo fa andre dentro tutto in profondità che sembravo un cercatore d'oro nel vecchio west ........ le chiedo se gentilmente sarebbe disposta ad offrire anceh il secondo canale ......... ma rispond " con tuo uccello il mio culo costa 50 eulo ancola ... minimo" .......ed io "ecche so' mandrake?" e lei ride o meglio lide ............. alche finisco bombardandola di copli da dietro .......... al termine un po' indispettita mi dice ...."potevi venile nella mia bocca pelò!" le rispondo .... dia la prossima volta .........
senza rivestirmi restiamo sul letto dove si lascia accarezzare per un boun 10 minuti chiaccherando del più e del meno ..... accarezzandomi un po' ovunque....... nel social ..... capisco .... che lei resterà per poco come tutte e china quindi incuriosito .... cerco di capire meglio .... come funziona la cosa e scopro che in pratica ....... le ragazze vengono cambiate in media ogni settimana e vanno da un posto all'altro ...e difficilmente tornano 2 volte nello stsoo posto ..... anceh se non è na regola ..... insomma in genere è così ma non sempre ....

Nel complesso una buona svuotata fatta con passion buon social ad un prezzo decente nel totale abbiamo passato un buon 40 minuti, certo fosse stata passabile come ragazza sarebbe stato meglio ..........
ovviamente tutto questo è successo preda fumi dell'alchool in macchina ..poi mi sono svegliato ed il sogno è svanito ........

40/40/6.5 se credo di aver capito come funiziona questo tipo di punteggio

Commenta
Alto