Lucy - Rovigo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.zbakeca.com/annunci-d...agazza-orientale-massaggi-senza-fretta-/96574
http://rovigo.ibakeca.it/incontri-d...agazza-orientale-massaggi-senza-fretta/145928
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NOME INSERZIONISTA: "ragazza orientale"
NAZIONALITA': Orientale (China ?)
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiariti (compreso BJ)
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: leggermente robusta (per esempio nelle gambe) , viso non troppo carino, bel seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra , quanche problema per parcheggiare
INDEX RICERCHE (numero telefonico ):38928885xx

LA MIA RECENSIONE:
Troppo teso da varie settimane, era da un paio di giorni che avevo fermamente deciso "buone intenzioni" per oggi, un bel massaggio con finale, ma ero indeciso sul centro massaggi Orientale oppure qualche annuncio fra Rovigo, Monselice, Este visti su Bakeca annunci.
La soluzione che mi allettava era qualcosa di già testato come ad esempio
http://community.punterforum.com/anna-rovigo-bakeca-vt103506.html (Anna)
però prima ho voluto sentire i prezzi con altri annunci.
al numero 32953886xx si pubblicizza una orientale di 22 anni con 5° di seno, ma per un paio di volte ho trovato la segreteria.
Ho due numeri numeri simili, 38928885xx che è di Este,
38928885xx di Rovigo "massaggi senza fretta, Rovigo centro, 3° di seno"
AldoMoro.JPGAldoMoro.2.JPG
Provo a chiedere quanto per un "massaggio completo" al secondo numero telefonico, Rovigo mi è più vicina di Este, rate 50e , via Aldo Moro ... ma allora è lo stesso posto dell'annuncio di Anna che ho riportato prima? accetto e dico che arrivo in mezz'ora.
Piano terra , entro in un appartamentino buio dove una china piccolina sussurra e mi accompagna in camera da letto, dove arriva una seconda china ( poi ho saputo si fa chiamare Lucy)
Tratto con la prima (la seconda parla poco l'italiano) per un buon massaggio con finale, dicono che si fa mezz'ora e quando osservo che è poco tempo, chiedono 60e, insistendo che è compreso BJ. Trattativa con parole sempre sussurrate per rimanere a 50e ma con 40-50 minuti almeno. . . . .
Mentre mi spoglio, rimane la seconda china (Lucy) non molto bella di viso ma più alta e soprattutto con un bel seno, terza abbondante, che si spoglia, anzi poi va a lavarsi la passerina ; chiedo se posso e ne approfitto per rinfrescarmi il birillo anche io.
Massaggio discreto, ma un pò troppo frettoloso. Dopo gambe , schiena (che volevo massaggiata) ecc. attendevo passate infrachiappe più decise, ma arriva troppo presto il momento di girarmi. Massaggio decisamente frettoloso.
Massaggino veloce veloce a pancia, mani, braccia, spalle, orecchie ecc.
Prende in mano il birillo e dice qualcosa che non capisco ma rispondo si.
Due-tre leccatine e poi un buon bbj.
La giro per avere il suo profumo a 69 senza però usare la lingua.
Quando sente che sono abbastanza eccitato, prende i preservativo e incappuccia con un pò di mio dispiacere, ma non obbietto.
Fa per girarsi (presumo per uno smorzacandela) ma la tengo stretta a 69, lei riprende e subito dopo esplodo con in mio viso e labbra contro le sue "labbra" profumate.
Pulizia da parte di Lucy, ma dopo che mi alzo seduto sul letto, mi tiene stretto un mezzo minuto da dietro con un bacetto sulla guancia (puro marketing).
Le dico mi avevano consigliato Anna ma che lei, Lucy è brava anche a massaggiare (non so quanto abbia capito) ; chiedo chi è Anna e lei risponde "mia amica".
Anche dopo vestiti, altro bacetto e mi promette che la prossima volta si farà tutto con più tempo(speriamo).

Fra entrare, trattare, spogliarsi, lavarsi e rivestirsi credo anche meno di mezz'ora; quanto rimane per il trattamento vero e proprio? => questa è la mia critica.

Dico loro che sarebbe preferibile un'ora e non così in fretta..... Anna senza aver voglia di parlare (volevo chiedere conferma dei 2-3 numeri di telefono, per verificare quanti ne hanno) mi invita infatti ad uscire e apre la porta esterna condominiale, facendo entrare un altra persona. Mi giro di spalle verso le scale intuendo che fosse il cliente successivo che attendeva fuori, infatti mi sembra entri nell'appartamento.
Insomma, tipo catena di "montaggio". :pardon:
Tutto troppo veloce, ma (con pensiero meno critico) tutto sommato esperienza comunque discreta, almeno per 50e.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto