Lucy - Trento - Altro

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.414
Età
41
Località
Trento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-lucy-bella-ckbm52726220
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specifica
SERVIZI USUFRUITI: BJ (brevissimo), rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40’
DESCRIZIONE FISICA: stupenda, fisichino magro ma con una bella 4°
ATTITUDINE: furba, se non fosse così figa direi missilosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, un gradino di 4 cm per accedere all’appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491976xx

LA MIA RECENSIONE:
Interessato dall’annuncio, cerco info sulla ragazza e ne trovo nel forum di Modena. Purtroppo non ci sono rece, ma dai racconti di un collega so che là i fake scarseggiano (cazzo, l’Eldorado!). Decido quindi di intervistarla, riceve in una delle vie più centrali di Trento.

Arrivato, chiamo al telefono e mi apre. Salgo, mi apre nascondendosi dietro la porta. Entro, mi giro e lei compare… E’ bella, alta… Esattamente quella delle foto. Saluti, presentazioni mentre mi spoglio (lei era già in biancheria). Ci mettiamo sul letto, e lei tira fuori l’amuchina e mi ‘lava’ le mani, lo scroto e la base dell’asta. Iniziamo le danze, e lì cominciano le note dolenti… ‘No questo, no quello… Lecca ma non succhiare.’ In pratica non mi ha concesso quasi nulla, solo una leccata ai suoi capezzoli. Non accenna praticamente il BJ e mi sale sopra. Passiamo le tre posizioni classiche, e concludo alla missionaria. Durante l’azione fingeva abbastanza platealmente, e mi ha dato l’impressione di essere pronta a rispondere al telefono.

Chiacchieriamo un po’ durante la pulizia e mentre mi rivesto, saluti, i soliti due bacini e me ne vado.

Concludendo, non è stata la migliore delle mie avventure, ma la sua avvenenza ti fa perdonare la sua scarsa predisposizione a questo lavoro. Insomma, se non fosse così bella sarebbe un missile…

Si ferma fino a lunedì.

Sulla via del ritorno, il tassista mi fa: ‘Ma che c’è al … (n° civico)? Riceviamo sempre molte chiamate da là!’ Ma dai? Che strano!!!
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
ahah bellissima la domanda del tassista :rofl: e tu cosa gli hai detto?

grazie per la recensione, continuo pero' a non capire queste "bamboline" che, con il fisico che hanno, potrebbero avere una clientela fidelizzata e invece preferiscono quei 100-150 e poi "a mai piu'". Evidentemente siamo in tanti e ragionano in maniera diversa, nel senso che il pollo da spennare c'e' sempre. Insomma, nonostante l'avvenenza da quello che racconti non penso proprio che ci tornerai
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.414
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho fatto il vago... 'Non so, forse perchè il civico si vede bene rispetto agli altri...'
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.414
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #4
ahah bellissima la domanda del tassista :rofl: e tu cosa gli hai detto?

grazie per la recensione, continuo pero' a non capire queste "bamboline" che, con il fisico che hanno, potrebbero avere una clientela fidelizzata e invece preferiscono quei 100-150 e poi "a mai piu'". Evidentemente siamo in tanti e ragionano in maniera diversa, nel senso che il pollo da spennare c'e' sempre. Insomma, nonostante l'avvenenza da quello che racconti non penso proprio che ci tornerai
In realtà sono tornato... Volevo vedere se con la 'fidelizzazione' cambiava qualcosa, ma è cambiato poco o nulla.
Vabbè, mi sono fatto un altro giro con un fichino come capitano di rado a Trento...
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
122
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • lucy1.jpg
    lucy1.jpg
    70,7 KB · Visite: 280
  • lucy2.jpg
    lucy2.jpg
    39,9 KB · Visite: 310
  • lucy3.jpg
    lucy3.jpg
    49,4 KB · Visite: 277
Commenta
Alto