Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Lucy
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lucy-girls-accompagnatrice--MTkxNjctNmE4ODhj.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano, via Castelbarco
NAZIONALITA': russa
ETA': sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di circa 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj,bbj,ball liking, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, seno mis. 3 molto sodo
ATTITUDINE: discreta, si impegna molto
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini piano rialzato
TELEFONO: 3512196479
LA MIA RECENSIONE:
non riuscendo a fissare con Asisa, ripiego sull'amica Lucy con la speranza che non sia da meno. Dietro l'uscio invece si presenta una ragazzotta in baby doll trasparente, truccata e profumata ma troppo in carne rispetto alle foto. La lingua di comunicazione è esclusivamente inglese, che lei parla in modo molto fluente, e mi racconta che appunto le foto sono un pò datate, soprattutto perchè ora è ingrassata parecchio ma che si darà da fare con palestra e dieta.
Lucy è molto simpatica e chiacchierona, di piacevolissima compagnia ma io ieri sera cercavo porcaggine e soprattutto e fisico da sballo totale per quanto concerneva culo, cosce e ventre piatto.
Accomodati sul letto, procede con un bbj nella norma e quando il pisello ha raggiunto il massimo fulgore, comincia a leccare lo scroto e l'asta con carezze sulle cosce e sul ventre. Si prodiga con molto fervore e quando comincia a masturbarmi, sfodera una tecnica di mano davvero notevole, sputacchiandosi sul palmo della mano e appoggiando il glande sui seni inumiditi di saliva. La devo fermare dopo pochissimi secondi per non venire.
Passiamo a rai 1 nelle posizioni canoniche ma al terzo cambio posizione, accade che tiro fuori il pisello sporco di sangue mestruale!
Lei si scusa tantissimo ma la libido, che era già quasi a zero, svanisce totalmente.
Ci puliamo e Lucy mi invita a sedermi sul bordo del letto. Ricomincia con una rianimazione che sortisce l'effetto sperato e usa ancora la tecnica di masturbazione con la saliva su mano e seno. Capitolo in pochissimo tempo.
Morale: la ragazza si prodiga verso il cliente ma a me non è piaciuta per via del suo aspetto fisico. Dò 3 stelle solo per il suo impegno e la tecnica masturbatoria.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: