Ludmilla - Brescello (Ghiarole) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/massaggi-benesse ... z927680270
CITTA DELL'INCONTRO: Ghiarole (Brescello)
NOME INSERZIONISTA:Ludmilla
NAZIONALITA': est
ETA': 25 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: niente massaggi
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 50 alla fine
DESCRIZIONE FISICA: bionda formosa
ATTITUDINE: no prof
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
l'annuncio parla di massaggi, ma in realtà è una loft, anzi, direi una no prof, per cui penso sia corretto postarla qui.
Dopo alcuni tentativi, sempre tramite sms, per incontrarla nelle settimane scorse, ieri sera verso le 22, causa tiramento improvviso :biggrin: decido di andarla a trovare visto che non abita molto distante da me.
Si è appena trasferita a Ghiarole, località nelle vicinanze di Brescello, in un casolare di campagna.
"quando vieni?" suo sms, mia risposta: "dammi il tempo di salire in macchina e arrivare", risposta: "ok, vieni + presto possibile" :biggrin: l'idea era quella di un pompino cabrio già accordato nelle precedenti conversazioni alla velocità mini urbana di 30.
Arrivo nella zona, e lei mi aspetta fuori, per fortuna, altrimenti col culo che la trovavo...lei è bionda, direi sui 25/28 anni, non magra, ma neanche grassa, formosa, profumata, nel complesso gradevole.
Mi fa accomodare al primo piano dove c'è la sua camera, ventilatore a manetta :shok: non faceva cosi caldo...subito :biggrin: "cosa vuoi fare?" domanda classica..."pompino scoperto" rispondo, mi apre la patta mentre sono ancora in piedi e comincia a succhiare come una idrovora :heat: le chiedo se posso distendermi, acconsente :biggrin: E' vorace, fin troppo per i miei gusti, le chiedo gentilmente se può abbassare il ritmo, dice che lei è cosi :spiteful: però un po si calma e passa ad un ball/anal rimming da infarto, non ricordo di averlo mai ricevuto cosi in 20 anni di onorata put-carriera :yahoo: leccato ovunque con grande quantità di saliva, in pratica mi ha fatto un bidè! nel mentre le palpo le tette e cerco di sintonizzare rai1 con un dito, è fradicia...a questo punto le chiedo di scopare, mi veste e via alle danze. Missionaria con lingua in bocca per un pò, poi, memore del pompino, vorrei riprendere il discorso precedente, e cosi via il preserva e ricomincia la pompa idrovora :yahoo: passiamo ad un 69 con lei sotto che mi lecca in mezzo alle chiappe in ogni pertugio possibile :w00tmesalia: mentre io le slinguazzo un po la passera, sempre bagnata, che non emana nessun sgradevole odore :good:
andiamo avanti cosi per un pò visto che avevo alzato un po il gomito a cena e faticavo a venire, pure lei mi ha detto di essere un po alticcia...non so se il livello di maialaggine è dovuto a questo. Comunque sia alla fine le schizzo sulla lingua che teneva in bella mostra in attesa del seme :heat: Mentre mi rivesto le chiedo se 50 vanno bene, acconsente senza problemi.
Conclusioni: per me è una no prof. si impegna molto ed è disponibile a tutto, considerata poi la velocità urbana, rarissimo trovarne cosi in giro! ci torno sicuro...ora sono al lavoro ma non riesco a non pensare a quel anal rimming senza ingrifarmi come un bisonte!
:bye:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in foto è lei al 100%, io l'ho sempre contattata via sms per comodità, vero che è disponibile solo di sera...probabilmente di giorno ha un lavoro onesto. Vive con il fratello (o almeno è quello che mi ha detto) per cui ospita in casa solo quando lui non c'è, in alternativa si può fare anche in auto.

Commenta
Reaction score
2
Da diversi giorni provo a contattarla ma nonostante il cell suoni non risponde. Le ho mandato anche un discreto sms ma nessuna risposta.
Qualcuno l'ha incontrata ancora e ha un contatto più attivo?

Commenta
Reaction score
4
Anche a me succede la stessa cosa. Chiamo e non risponde..
Solo una volta ha risposto verso le 11 di sera e mi ha detto che era già impegnata.

Commenta
Reaction score
0
A me ha detto che bisogna mettersi daccordo il giorno prima.. e che incontra solo la sera.

Commenta
Reaction score
0
il contatto è sempre quello, bisogna però sentirla anche telefonicamente di sera altrimenti è probabile che non risponda.
Ha il ciclo da circa una settimana, sentita ieri sera, torna operativa al 100% mercoledì.

Commenta
Reaction score
15
Ciao,non e' vero che non risponde...io ieri volevo andarla a trovare,e le ho mandato un sms,poi subito dopo e' stata lei a chiamarmi,ma io non le ho risposto perche non potevo.Poi dopo 5 minuti l'ho chiamata io,e lei molto gentilmente mi ha detto che ieri sera non poteve perche stava andando a bere con dei paesani e che dopo andava a una festa.
Mi ha detto pero' che sarebbe meglio che il posto dove vederci lo trovassi io perche' la sua casa a suo dire e' piuttosto fatiscente...io le ho detto di non preoccuparsi che non sono uno che ha la puzza sotto il naso,anche se le ho detto che spero di trovarla pulita e profumata sotto...purtroppo non ha capito la battuta. :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
Dovevamo vederci questa sera,ma col cazzo che vado fino la di sera con la nebbie che c'è...
...poi ieri ho scaricato i due caricatori d'ordinanza con una 45enne Tedesca no prof che " ho a mano" in questo momento. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Ma molto presto la vado a trovare le Ludmilla e poi vi faro' sapere...ho capito che chiave bisogna usare per entrare nelle sue grazie.
A risentirci :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
SCHIANTATOPA ha scritto:
ho capito che chiave bisogna usare per entrare nelle sue grazie.
Ah, bisogna usare trucchetti? Ci vuole pazienza anche con questa? :shok: :biggrin:
No, dài! :yahoo: Non basta una normale "chiave di carne"? :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
daemon75 ha scritto:
SCHIANTATOPA ha scritto:
ho capito che chiave bisogna usare per entrare nelle sue grazie.
Ah, bisogna usare trucchetti? Ci vuole pazienza anche con questa? :shok: :biggrin:
No, dài! :yahoo: Non basta una normale "chiave di carne"? :bye:

non ci vuole pazienza, a volte basta un pò di tatto. almeno questo è quello che è capitato a me la prima volta che siamo visti. era partita sulla difensiva, voleva che andassi qualche giorno dopo, poi parlandoci un pochino mi ha dato appuntamento a casa sua per la sera verso le 22, prima non può ricevere, e comunque preferisce andare lei dal cliente. ci siamo visti diverse volte, la conosco abbastanza e la trovo umanamente deliziosa, davvero molto gentile e premurosa. è la solita ragazza che il destino ha voluto un pò vessare, non è nata per fare questo lavoro con indifferenza, però si concede come poche. nel sesso è davvero vulcanica, non si tira indietro mai e in certi attimi sembra divertirsi. le piace davvero fare felice il prossimo, questo si. il suo impegno nel farti esplodere di piacere con pompe esagerate è palpabile, una sera mi sono concesso una doppia di bocca con cif che mi ha stordito per 24 ore, una cosa da scrivere nel guinness delle pompe. rai2 l'ho provato una sola volta, con mia grande soddisfazione purtroppo mitigata dal suo dolore durante l'atto, che ho sospeso risolvendola poi nell'altro canale. d'altronde le avevo detto che era meglio se si procurava uno di quei bei gel all'uopo esistenti, ma si sa, le sovietiche sono cocciute.....
cocciutaggine a parte fatico a trovarle difetti, fisicamente è meglio delle foto che pubblica negli annunci, come persona è una delizia, fa sesso come fosse la compagna della vita, economicamente si accontenta e non poco, con un settantello si può fare la doppia e stare più di un'ora/un'ora e mezza.
alla mia età farne subito un'altra è diventata un'impresa, ho una mezz'oretta buona di latenza...
l'unico dato negativo è la location trashissima dove riceve, una vera stamberga per la quale oltretutto le ciucciano un affitto inverosimile. spersa nei nebbioni di ghiarole di brescello questa casa di campagna introvabile se non ci fosse lei che viene a prenderti, è davvero un cesso. così cesso che delle volte volte il cesso non va e devi farti il bidet nel lavandino della cucina, una volta con presenza di bucce di fagioli :shok: a me non ha creato disagio, il suo era evidente. almeno non era il primo incontro. comunque, casa orrenda a parte lei è stata una sorpresa superlativa, a tal proposito ringrazio il collega che l'ha recensita, senza il quale non avrei mai conosciuto questa bella porcellina.

Commenta
Reaction score
0
Salve fannulloni io la signorina l'ho visitata di giorno, alle 14,30 ci siamo incontrati in un park per camper a Brescello, poi siamo andati in una stradina isolata verso Lentigione, li mi ha chiesto se volovo farlo in macchina o in mezzo alla natura... ho scelto per un lavoro di bocca nella natura... lei è una idrovora.... te lo succhia con vemenza e tanta ma tanta saliva... aveva una gonna con sotto niente... per un trentello direi una buona esperienza... Veramente molto abile con la bocca....

Commenta
Reaction score
15
highlander ha scritto:
non ci vuole pazienza, a volte basta un pò di tatto. almeno questo è quello che è capitato a me la prima volta che siamo visti. era partita sulla difensiva, voleva che andassi qualche giorno dopo, poi parlandoci un pochino mi ha dato appuntamento a casa sua per la sera verso le 22, prima non può ricevere, e comunque preferisce andare lei dal cliente. ci siamo visti diverse volte, la conosco abbastanza e la trovo umanamente deliziosa, davvero molto gentile e premurosa. è la solita ragazza che il destino ha voluto un pò vessare, non è nata per fare questo lavoro con indifferenza, però si concede come poche. nel sesso è davvero vulcanica, non si tira indietro mai e in certi attimi sembra divertirsi. le piace davvero fare felice il prossimo, questo si. il suo impegno nel farti esplodere di piacere con pompe esagerate è palpabile, una sera mi sono concesso una doppia di bocca con cif che mi ha stordito per 24 ore, una cosa da scrivere nel guinness delle pompe. rai2 l'ho provato una sola volta, con mia grande soddisfazione purtroppo mitigata dal suo dolore durante l'atto, che ho sospeso risolvendola poi nell'altro canale. d'altronde le avevo detto che era meglio se si procurava uno di quei bei gel all'uopo esistenti, ma si sa, le sovietiche sono cocciute.....
cocciutaggine a parte fatico a trovarle difetti, fisicamente è meglio delle foto che pubblica negli annunci, come persona è una delizia, fa sesso come fosse la compagna della vita, economicamente si accontenta e non poco, con un settantello si può fare la doppia e stare più di un'ora/un'ora e mezza.
alla mia età farne subito un'altra è diventata un'impresa, ho una mezz'oretta buona di latenza...
l'unico dato negativo è la location trashissima dove riceve, una vera stamberga per la quale oltretutto le ciucciano un affitto inverosimile. spersa nei nebbioni di ghiarole di brescello questa casa di campagna introvabile se non ci fosse lei che viene a prenderti, è davvero un cesso. così cesso che delle volte volte il cesso non va e devi farti il bidet nel lavandino della cucina, una volta con presenza di bucce di fagioli :shok: a me non ha creato disagio, il suo era evidente. almeno non era il primo incontro. comunque, casa orrenda a parte lei è stata una sorpresa superlativa, a tal proposito ringrazio il collega che l'ha recensita, senza il quale non avrei mai conosciuto questa bella porcellina.

Mamma mia che belle parole che sono quelle di highlander per Ludmilla...viene veramente voglia di andarla a conoscere,cosa che faro' presto...la casa fatiscente non mi da tanto da fare,preferirei sicuramente incontrarla li che in auto,solo che se riceve a casa prevalentemente di sera con i nebbioni che ci sono adesso in quei posti,per trovarla bisogna fargli lanciare un "bengala". :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
ahahahah!!! l'idea del bengala non è male...comunque, è vero che la casa è rurale e fatiscente, ma alla fine si sta sul letto, e per quanto mi riguarda l'ingrifamento non è calato per la location...in ogni caso decisamente meglio che in auto dove non puoi gustarti al 100% la sua pompa da ufo :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Ciao,oggi volevo incontrarla a tutti i costi,le ho telefonato,l'ho messaggiata,l'ho richiamata con un altro putt-cell,ma niente,non mi ha mai risposto,ne alle chiamate e ne hai messaggi...e pensare che ieri sera tardi verso le 23, e' stata lei a farmi uno squillo.Anche li l'ho richiamato dopo una decina di minuti e zero risposta.
Che tipa strana :fool: :fool: :fool: :fool:
Mi sa che ho detto gatto senza prima averlo nel sacco :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
Cmq non demordo e provero' nei prossimi giorni di riuscire ad incontrarla e poi vi faro' sapere....ciao. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto