Escort Ludmilla

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTgyMTMtNTk3OTNi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 anni, quando fece le foto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% (100% 5kg e 5 anni fa)
SERVIZI USUFRUITI: DFK (dall'inizio fino all'arrivo a casa mia), BBJ (omaggiato), RAI1, RAI2, AR dato, AR ricevuto, DEEP THROAT, FEET FETISH, CIM (omaggiato)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 50 ANAL
DESCRIZIONE FISICA: in viso per me molto bella, fisico rovinato da qualche chiletto in surplus, tette naturali ma nostalgiche e culo che sconfina nell'universo
PRESTAZIONE: 8,5
ATTITUDINE: luminosa, solare e tagliata per il sesso. Tutto a dispetto di quelle foto assurde dove la ritraggono con un'espressione quasi scazzata
REPERIBILITA': telefonista che ha provato a guastarmi la festa
LOCATION: via Grazioli
COMUNICAZIONE: russo, russo e solo russo. Quando ho esaurito il mio repertorio, cioè ben presto, via di translator. Ma si è parlato dei massimi sistemi e dell'origine dell'universo a baci e abbracci. Ed è la comunicazione unica, univoca ed inequivocabile che adoro fare con una donna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32005128xx

LA MIA RECENSIONE:

Se non le conoscessi come le mie tasche avrei detto che questa si è innamorata di me...
Ma purtroppo so bene quanto siano fasulle, giane e sinistre cosa che mi rende totalmente indifferente ai loro complimenti, al loro mostrarsi contente e soddisfatte e ai loro inviti a tornare presto. Me ne fotto perchè le loro verità le mescolano con la menzogna per rendere un impasto che fa comodo alla psiche femminile e di cui noi uomini siamo vittime.
Da qui si prende tutto quello che va preso. Cioè del gran sesso fatto con trasporto, con decisione e con esemplare manifestazione di femminilità. Questa russa che conosce bene i suoi limiti, ma forse non sa che potrebbe essere di più di quello che è, mi ha regalato il mondo su un palmo della mano. Cioè... regalato un cazzo perchè l'ho dovuta pagare, ma quel denaro serve solo per anestetizzare le sue pippe. Di fatto il discorso è un altro...
Discorso che la maledetta telefonista vorrebbe impedirmi addirittura di aprire visto che prova a calarmi il pacco. Al mio arrivo, ossia, fa partire la segreteria telefonica e i miei ripetuti tentativi di mettermi in contatto risultano vani. Per quanto ragionando con la logica sarebbe impossibile un bidone da cliente sgradito dato che non la conoscevo, mi affido alla mia capacità di mettermi dentro il cervello malato di una donna e di procedere alla cazzum. Stai a vedere che qualcosa le è andato di traverso nella comunicazione al telefono, per quanto logica scientifica e matematica vuole che tutto si sia svolto secondo i binari normali? Provo quindi con altra scheda e voilà... la magica voce emette un suono e con maldestra e farisaica gentilezza mi indica citofono e piano. Pericolo scampato. Il meno è fatto...
Dicevo di Ludmilla... è festosa la bambola, gioiosa e divertita con il mio sfarfugliare frasette nella sua lingua patria. E questa sua vena ilare la fa bella, proprio bella. Più di quanto creda e di quanto forse lo sia.
Non avevo intenzione di spaccarle il culo. O meglio avevo intenzione di spaccarne uno, ma che non era il suo, bensì di una morettina rumena che al telefono mi aveva immediatamente fatto attivare il missil detector, ragion per cui il destino ha detto blonde girl contro la mia volontà. E mai mettersi contro il destino...
Allora una volta appurato che il culo ha tutte le cose al posto giusto come da protocollo soviet, non potevo esimermi dal farla felice. Le faceva un male cane ma di maialaggine non difetta e la bella angelica se le è goduto tutto fino in fondo.
Era entusiasta alla fine, saltellava e voleva stare a parlare tramite lo smartphone. Mi dice ancora in soldoni che sono l'uomo della sua vita e poi un finale con occhi languidi "spero di rivederti ancora".
Bene. E ora puoi andare a lamentarti con la telefonista.

PRO: luminosa come una lampadina

CONTRO: non è una silhouette

CONCLUSIONI: Siamo alle solite. Figa me la tiro. Non figa sono porca. Mah... premesso che quest'ultimo assioma non è poi così scontato, accontentiamoci dell'incontentabile. Qual è l'effetto che produce una scopata così? Fa abbassare il colesterolo, cura il diabete e previene il cancro. Scusate se è poco...
 

Allegati

  • f9637de4279e474fc635c25b7f472c8d.jpg
    f9637de4279e474fc635c25b7f472c8d.jpg
    87,6 KB · Visite: 1.803
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
Dalle foto sembra avere decisamente più di 25 anni, chissà ora (trenta od oltre?). Sempre dalle foto il viso di profilo non sembra essere granché mentre ne guadagna quando l'immagine è frontale. Comunque è porca e non chiede molto e di questi tempi è già tanta roba.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
59
Piccolo aneddoto: faccio una telefonata esplorativa per chiedere alcune info.
La tipa al telefono mi chiede se sono italiano, io rispondo di si naturalmente, allora lei non convinta salta fuori con un interrogatorio di storia e letteratura ahah. Mi ha chiesto chi ha fatto l'unità d'italia e chi ha scritto la divina commedia!
io esterefatto rispondo e quando finalmente mi concede l'"onore" di incontrare la ragazza in quanto certificato italiano gli sbatto il telefono in faccia sfanculandola.
io quando vado a zoccole sono abituato a fare l'esame orale non a riceverlo ahah

saluti
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
198
Pure l'interrogazione scolastica per trombare? Cosa capitata anche a me. Come se un cliente italiano debba necessariamente essere migliore di un americano, un tedesco o un giapponese...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #9
Il problema è che l'alternativa al cliente italiano, nella stragrande maggioranza dei casi è il cliente egiziano, rumeno, albanese, ecc... Evidentemente per ragioni intuibili con tali stranieri hanno avuto diverse volte parecchie grane. Anche tante ragazze indipendenti preferiscono andare solo con italiani.

Chiaramente sto cercando di ragionare con la loro testa in base anche a tante cose che mi sono state riferite da loro.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
789
Località
Longobardia
La cretina, perché di cretina oltre che di somara si tratta, alla domanda sull'Unità di Italia vorrà sentirsi rispondere come alle elementari "Garibaldi!". Io gli avrei risposto "Camillo Benso conte di Cavour, il Regno sabaudo, alcune monarchie europee e alcuni potentati economici del tempo senza tralasciare Antani e lo scappellamento a destra...cretina e somara!" sbattendole il telefono in faccia come ha fatto il collega.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNTk3OTNi.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 annio poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente migliorate
SERVIZI USUFRUITI: DFK a volontà, BBJ, DT, RAI1, RAI2, AR dato, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20 BBJ + 50 ANAL
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, qualche chiletto in più sulla pancia, ma culo generosamente molto bello e invitante
PRESTAZIONE: 9
ATTITUDINE: ragazza affabilissima, mai scazzata. Fa tutto con naturalezza e piacere, con una discreta maialaggine unita a candore.
REPERIBILITA': telefonista gentile e precisa
LOCATION: via Grazioli
INDEX RICERCHE: 32005128xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro Ludmilla ieri sera in zona Affori. Lei vive in un bilocale grazioso in un condominio al riparo da sguardi indiscreti. La ragazza si presenta vestita già in maniera sexy e senza intimo. Sorridente al primo impatto, bacini sulla guancia e stretta di mano. I suoi modi sono gentili. Sbrigate le formalità circa prestazioni, corrispettivo etc etc, mi concede l'uso del bagno. Tornato i camera la trovo in piedi ancora vestita e senza rossetto. Iniziamo a baciarci con trasporto e per tutto l'incontro non li negherà mai, se non quando troppo impegnata nel godimento, dall'essere completamente assorta. La faccio sedere sopra di me e subito inizio ad esplorarle prima con uno e poi con due dita il suo R2, già molto accogliente anche senza bisogno di lubrificare. Si sente che le piace e mi asseconda nel movimento. Passiamo a sdraiarci sul letto, dove le pratico un daty e AR totali, con dita mie e sue in bocca, alternato da baci e accompagnato da un suo godimento indubbiamente reale. La ragazza ti dà l'assoluta impressione di apprezzare ciò che sta facendo per te o ciò che tu stai facendo per lei. BBJ eccelso, con lappate su gioelli e lungo l'asta, DEEP THROAT e sguardi ammiccanti e con un modo di fare parecchio coinvolto. Insomma, è sul pezzo.
Passo a R2 direttamente, dato che l'avevo notato parecchio predisposta. La scopata in diverse posizioni è stata super, con lei che gode di piacere (misto forse ad un po' di dolore) per tutto il tempo, ma senza dare alcun segno di fastidio o scarsa partecipazione. Inoltre, in maniera molto molto delicata ti segnala il -10 e poi -5 minuti, che senza fastidio ti permette comunque di regolarti. In questo caso poi non hai la centralinista che ti chiama mille volte o ha già un'altra persona alla porta.
Arrivato al termine, mi sgoldono e CIM d'ordinanza, come nella norma.
Su altre ragazze parlerei di maialaggine. Con lei, seppure si tratta della stessa cosa in fin dei conti, mi risulta difficile far passare il termine, perché è naturale in tutto ciò che fa e come scriveva un collega sopra, sembra nata per farlo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
44
, in maniera molto molto delicata ti segnala il -10 e poi -5 minuti

A parte l'apprezzamento per il collega pendicana79 e per il suo scritto, questa cosa qui mi conferma che ho fatto bene a non passare a trovare la ragazza che sicuramente merita, ma se pensando alle direttive che riceve, sono assolutamente da evitare come casa. Dopo che hai speso 130 soldi, sono li a ricordarti che il tempo sta per scadere? Ma capisco se sono passati 40 minuti e vado lungo, ma non si può pretendere che ci uniformiamo tutti alla mezz'ora perché questo permette all'organizzazione di fare catena di montaggio...finanziata da noi clienti! Se pago (bene) per mangiare, non puoi mettermi il cronometro come una pausa pranzo in mensa!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
298
Reaction score
812
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTgyMTMtNTk3OTNi.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente migliorate
SERVIZI USUFRUITI: DFK , BJ, Daty, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Rotondetta e sorridente, pancia segnata da gravidanza proprio bruttina.
PRESTAZIONE: 7+
ATTITUDINE: Gentile, disponibile, carina, si lascia fare, ma non è scattata nessuna scintilla di emozione
REPERIBILITA': telefonista gentile e precisa
LOCATION: Appartamento bello, ordinato e pulito.
INDEX RICERCHE: 32005128xx

Che dire, sono un pochino in controtendenza rispetto ai punter che mi hanno preceduto.

Ludmilla è certamente una brava persona, piena di buona volontà e disponibile a tutte le richieste.

E prende un voto certamente positivo: allegra e sorridente, non nega baci profondi, ciuccia con abilità, partecipa al Daty e si lascia toccare con digitazione dei due canali.

Ma il fisico non la sorregge, i chili di sovrappeso ci sono, la pancia dovrebbe tenerla coperta perché non è una bella visione.

E poi non mi ha fatto scattare nessuna scintilla di emozione, secondo me non lo sa fare, per attitudine e inesperienza.

Sono comunque uscito rilassato e sereno, ma non cedo che ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTgyMTMtNTk3OTNi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Arimondi
NAZIONALITA': russa
ETA': dice 24 anni, ma ne vanno aggiunti alcuni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma alcuni anni e chili fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ,69,DT,fingering 1 e 2,RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. o poco più
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 1.65, fisico non da velina, più "massiccio" di come appare in foto, ma nel complesso proporzionato, diciamo una bella manzottina.
ATTITUDINE: molto GFE ma sa anche essere una buona maialina
REPERIBILITA': buona con telefonista super efficente/simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani
TELEFONO: 3207831146

LA MIA RECENSIONE:

Quel giorno decido per Ludmilla in una lista con altre 3 sue compaesane, solo per una questione di tempo e miei impegni da incastrare nella giornata e trovandomi anche in prossimità di via Arimondi dove riceve.
La giovincella che risponde al telefono, già sentita altre volte, dovrebbe dare lezioni a pagamento a tutte le altre centraliniste dei vari russian team, per insegnare loro come si deve trattare il cliente che vuole farsi una sana scopatina. Gentile, corretta, efficiente ... e anche con una vocina arrapante che ben predispone all'attività.
Ludmilla ha tutta l'aria della brava ragazza simpatica, cordiale e ben disponibile ... ma sotto sotto con un filo sottile di tristezza che traspare osservando attentamente il sorriso dei suoi occhi.
Il suo ventre dichiara una più o meno recente gravidanza e allora si intuisce a cosa serviranno i soldini che si guadagnerà nella sua trasferta italiana.

Bacia con grande trasporto e passione ... lingua in bocca appena entrato, non prima di averle fatto rimuovere il rossetto, e sino all'ultimo istante prima di lasciare l'appartamento.
Il fisico non è quello fresco e giovanile che si ammira nelle foto del set di rosa-rossa ... sono passati un pò di anni dal tempo degli scatti e si sono aggiunti anche alcuni kiletti qua e là.

Ma la prestazione è di quelle che si ricordano.

Dovrebbe fermarsi circa un mese se ho ben compreso il suo italiano stiracchiato.
 
Commenta
Alto