Trans Ludmylla Trav 3245622053

ciao a tutti, sono ludmylla a toscana, solo per maschi che cercano incontri casuale con la massima privaci, chi mi conosci sa de mie qualità, non faccio incontri solo per fare, faccio perché me piace divertirmi insieme ai maschi i soldi aiutano a mantenere la ordine e la distanza, generosi anno privilegi ma sono molto contenta anche con sveltine giusto per conoscersi. incontri con qualità è anche quello che offro, non solo un bel fisico giovane profumato anche con una bella sorpresa xxl e il lato b bello sodo e naturale. chi voi sentire brividi di piacere berci qualcosa insieme insomma uscire dalla normalità, volendo anche giochi con intimi femminile, qui non ce tabu o limiti, io ci sono, pochi giorni a torino. mi raccomando massima privassi educazione e descrizione. saluto a presto !
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
10.522
Reaction score
31.892
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Ludmylla
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/26, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm., magra pelle mulatta chiara e vellutata, fisico statuario, culetto da sballo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 34813904xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★✰✰
----------------------------------------------------------------------------------------------

Era molto tempo che vedevo gli annunci di Ludmylla e le sue foto mi intrigavano parecchio.

Così 'sta volta sono andato a trovarla.

Riceve in zona piazza Nizza nella via che va dalla piazza a via Madama Cristina.

Palazzo ben tenuto e ben abitato, anche l'alloggio è pulito e ben arredato.

Lei mi apre con un completino intimo rosso, calze rosse con reggicalze incorporato e decolletè nere con plateau e tacco 14/15 che purtroppo toglierà subito appena arrivati in camera e prima ancora di chiedermi il regalino...
Lei è bella, il fisico è veramete da sballo: gambe lunghe, culetto da favola, il viso è leggermente meno femminile che nelle foto dove trucco e photoshop la migliorano un pochino, ma comunque sono soddisfatto.

Lei è tranquilla ma non simpatica; esegue il suo clichè a memoria.

Dopo aver porto i soldi mi fa spogliare e poi mi indica un triste divano-letto (che io odio...) su cui adagiarmi.

Non bacia, mi tocca e me lo fa indurire e subito opera un discreto bbj ma con un pò troppa mano. Poi chiede il cambio e devo dire che il suo pisellone è notevole una volta cresciuto: credo siamo intorno ai 18cm di buon spessore ma non tozzo.

Poi dopo un breve 69 lei mi mette a panza in su, si copre, mi increma e mi infilza.

La dotazione e la bellezza giocano dalla sua parte, ma il movimento è piuttosto meccanico e la partecipazione no è di quelle avvincenti.

Dopo un pò capisco che non otterrò molto di più, lei cominicia a smanettarmi e io mi lascio andare fino ad inondarmi la pancia.

Pulizie di rito con salviette asciutte ed umide.

Bagno mai offerto (ma forse basta chiedere).

Nessun altra presenza nella casa (porte aperte e nessun rumore).

Esperienza tutto sommato positiva ma non esaltante. Peccato perchè se si lasciasse andare e fosse un pò più maiala sarebbe da frequentare maggiormente.

Troverete esattamente quella della 2a e 3a foto: lei mi ha accolto con la stessa parrucca e la stessa mise.
 

Allegati

  • 3481390462.jpg
    3481390462.jpg
    64,6 KB · Visite: 71.871
Numero di telefono: 3245622053
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ludmylla
Nazionalità: Brasile
Età: 28-30
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Genere trav ma molto femminile.
Mi accoglie ben vestita con body nero aderente, calze e tacchi a spillo, veramente una bella visione.
Di viso è carina, leggermente mascolina ma comunque femminile.
Fisico come in foto, snello e tonico. Culetto piccolo e rotondo.
Subito un po' di carezze e baci leggeri in piedi nell'ingresso, mi spoglia e ci spostiamo in camera.
Appartamento in ordine e pulito, uso del bagno prima e dopo.
Le coccole si trasformano subito in "mucho calor"...
Niente FK ma solo baci leggeri, in compenso nel BBJ non si riparmia.
Il suo giocattolo è subito in tiro, di dimensioni ragguardevoli. Foto e video non mentono.
Dal vivo più carina che in foto, secondo me.
E' molto gentile e cerca di far stare bene il cliente.
Dopo alcuni cambi di posizioni vengo in condom a pecorina.
Pulizie in bagno, due coccole e via.
Sicuramente il genere deve piacere, niente seno ma protesi finta.
Prestazione comunque superiore alla media.
 
Numero di telefono: 3245622053
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LUDMYLLA
Nazionalità: Brasile
Età: 25-28
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Torino a fine febbraio. Da tempo ero incuriosito dal suo annuncio…… Si Intuiva fosse trav ma mai mi sarei aspettato una così bella sorpresa. La contatto su WhatsApp e mi dà subito appuntamento in zona Parco Ruffini in via con facile parcheggio e lontano da occhi indiscreti. Piano terra con rampa di scale. Entro ed ho subito una sorpresa bellissima: Il viso e gli occhi sono bellissimi molto femminile nonostante il seno finto sotto un corpetto. Sinceramente molto più femminile di tante trans; corpo perfetto!
Subito gentile mi mette a mio agio e verso il pattuito, a quel punto si scatena e mi spoglia lei con foga, in men che non si dica mi fa assaggiare subito il bastone L tendente XL decisamente in tiro poi da subito e per tutto il tempo. Visto che è solo attiva si copre, mi ingella e parte lo stantuffo senza sosta in varie posizioni. Capito velocemente di mano e lei si smanetta e mi viene sul petto. Offre bagno, molto pulito, ottimo social di 15 minuti e poi saluti e abbracci.
PS: niente ricrescita, pulitissima, non risponde al telefono!
 

Numero di telefono: 3245622053
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bella E Giovanissima Trans Per Pochi Giorni In Città! Pronta A Soddisfarti, Maschio Decisi Arrappato 324 562 2053 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Orino VA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ludy
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato questa T-girl con mio grande piacere e sorpresa!
Ludy é giovane, bella, pulita e molto sensuale; sono stato accolto in modo decisamente caloroso e praticamente non c'é stato nemmeno il tempo per le presentazioni.
Abbiamo fatto un pó di tutto, ma sempre in modo molto spontaneo e passionale, fino a capitolare etrambi; dotazione molto importante, culetto stretto e maesttra con la bocca.
Da rivedere il prima possibile...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto