Escort - Ludovica 3408242445
community.punterforum.com
Ludovica è facilmente raggiungibile. Telefono, wa, sms: ogni modo va bene con concordare un incontro con lei in tempi rapidi.
Ludovica non è economica: 300 per un'ora di compagni alla fine della filiera si rivela essere una tariffa generosa.
Riceve in Via dei Serpenti e quindi, per chi romano non è, dico subito che il parcheggio te lo scordi o devi arrivare con congruo (ma molto congruo) anticipo per conquistarlo.
L'alcova è la sua casa, quindi intima e disordinata, sincera e barocca allo stesso tempo. Suddivisa su due piani, è uno scannatoio originale.
Ludovica ha tutto sommato un bel fisico. Non più una ragazza, ma una quarantenne che sa difendersi ancora, nonostante i 35 dichiarati sia già passati.
Ho avuto modo di passare da lei un'ora abbondante, usufruendo degli stessi servizi (BJ scoperto, DATY, 69, RAI 1 missionario).
Una delusione è peró il viso: con la chirurgia estetica non si deve mai abusare e che il botox sia maledetto.
Parziale delusione è il seno, rifatto sebbene proporzionato: uno dei due è praticamente un blocco di marmo ormai insensibile anche ai morsi più passionali.
A fronte di ciò il posteriore gode di buona salute, le gambe sono affusolate e si ritrova dei fantastici piedi. Tutto questo compensa le suddette mancanze.
Devo ammettere che non è il massimo ritrovarsi con una donna che ha la voce da annoiata e l'atteggiamento un poco svogliato, il tutto peró è bilanciato da una certa porcaggine che comunque sia a tratti rivela una finta partecipazione: gemiti esagerati, ovvia simulazione del climax, complimenti inutili ed esagerati durante l'atto.
Il BJ scoperto e prolungato, molto salivato e partecipato è un buon inizio. Lei seduta sul divano in intimo, mascherina e tacco altissimo, mentre si sta in piedi davanti a lei è una immagine molto stimolante. Adora succhiare le palle.
Ricambiarla con un altrettanto partecipato e lungo DATY elettrizza l'aria.
Per gli amanti del genere, i suoi piedi sono uno spettacolo: ben proporzionati, non ipersensibili, curatissimi. Farsi masturbare da loro è una goduria.
Tra una sculacciata soft al suo sano culo, una ciucciata "all you can eat" al seno (ad uno solo, vedi inizio recensione) e 69 accennato, si passa a RAI1 missionario. La simulazione è totale e per nulla convincente. I prolungati complimenti per le dimensioni e gli incitamenti senza sosta mettono a dura prova la performance che, tuttavia, si conclude senza CIM o COB (non richiesti).
(omesso)*
Mi scuso se scrivo questo annuncio con mesi di ritardo (l'esperienza è di luglio), ma lo stimolo a farlo è stato l'ennesimo sms di lei che, periodicamente, ricevo mensilmente perché vada a trovarla di nuovo.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: