NOME INSERZIONISTA: Ludovica
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ludovica-appena-arriva-bari-m7yy94126585
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% Non è assolutamente quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, viso orribile, patata con ricresicta
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32728175xx
LA MIA RECENSIONE:
Sogno di essere preso dall'ormone in tarda serata e contatto Emy, recensita da un altro collega, che purtroppo non risponde.
Trovo questo nuovo annuncio e contatto la ragazza che mi dice di essere libera immediatamente nelle note case zona policlinico.
Suono e mi apre già senza mutande. Mi accorgo subito che non è quella della foto, viso passabile ma buon fisico. Decido di restare.
Salgo in stanza e qui cominciano le noti dolenti: la stanza è semibuia, l'igiene del luogo non è il massimo.
Comincia a chiedere insistentemente un upgrade del prezzo per fare una cosa a 3 e io gentilmente rifiuto.
Anche durante le danze continua a chiedere insistentemente di far venire l'amica.
Si comincia con bj breve e di scarsa qualità. dopo poco pecora e poi sale sopra mentre risponde contemporaneamente al telefono. Dopo neanche 5 minuti dall'inizio delle danze dice che è ora di venire e finisce di mano. Tra ingresso e uscita dal postaccio sono passati solamente 10 minuti.
Insomma esperienza terribile, mi sono ripromesso di non andare mai più in zona policlinico.
Per fortuna era un sogno e mi sono risvegliato.
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ludovica-appena-arriva-bari-m7yy94126585
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% Non è assolutamente quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, viso orribile, patata con ricresicta
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32728175xx
LA MIA RECENSIONE:
Sogno di essere preso dall'ormone in tarda serata e contatto Emy, recensita da un altro collega, che purtroppo non risponde.
Trovo questo nuovo annuncio e contatto la ragazza che mi dice di essere libera immediatamente nelle note case zona policlinico.
Suono e mi apre già senza mutande. Mi accorgo subito che non è quella della foto, viso passabile ma buon fisico. Decido di restare.
Salgo in stanza e qui cominciano le noti dolenti: la stanza è semibuia, l'igiene del luogo non è il massimo.
Comincia a chiedere insistentemente un upgrade del prezzo per fare una cosa a 3 e io gentilmente rifiuto.
Anche durante le danze continua a chiedere insistentemente di far venire l'amica.
Si comincia con bj breve e di scarsa qualità. dopo poco pecora e poi sale sopra mentre risponde contemporaneamente al telefono. Dopo neanche 5 minuti dall'inizio delle danze dice che è ora di venire e finisce di mano. Tra ingresso e uscita dal postaccio sono passati solamente 10 minuti.
Insomma esperienza terribile, mi sono ripromesso di non andare mai più in zona policlinico.
Per fortuna era un sogno e mi sono risvegliato.