Ludovica - Carpi (MO) - Altro

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
42
Reaction score
134
Età
49
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ludovica
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guarda-la-foto-bella-atxs83877137
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NAZIONALITA': portogallo
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia ma non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: un pò rotonda ma non sformata
ATTITUDINE: porcellina ma un pò attrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34734242xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla curiosità, navigo un pò su bakecaincontrii e vedo questa nuova donzella.
Dall'annuncio promette un sacco di roba, per cui decido di chiamarla.
Al telefono mi sembra gentile e simpatica e decido di partire.
Doccia veloce e in una mezz'oretta sono sotto casa sua, una location per me nuova a Carpi in un palazzo sopra alla filiale di una nota banca.
Arrivo al piano e - come sempre - solito giochino della porta che si scosta un pochino e io entro.
Noto subito che non è quella dell'annuncio ma ci assomiglia parecchio. Abbastanza in carne ma soda, con un culo un pò pronunciato e delle belle tettone naturali.
Mi accoglie con un bacino sulla bocca e una tastata di balle... cominciamo bene.
Simpatica è simpatica, però mi sembra che sia un pò troppo attrice: "che bel cazzo che hai...", "voglio scoparti...", "dai fammi godere...", e poi mi spara un 150 per una cosa tranquilla con massaggio incluso e anche Rai2.
Come sempre ho in tasca solo lo stretto necessario, quindi le mostro i talleri e le dico che ho solo quelli. Decide che vanno bene.
Ci accomodiamo in camera (lenzuolo pulito appoggiato sul letto) e iniziamo a spogliarci. Lei per tutta la durata tiene un corpetto e non lo toglie neanche dietro mie insistenze, ma capisco che forse non mi vuole mostrare una pancia un pò "eccessiva".
Oggi non mi andava Daty, per cui non l'ho neanche chiesto, quindi abbiamo proceduto con un canonico BJ covered (no red condom) e un paio di posizioni in Rai1 prima della mia capitolazione.
Come spesso mi capita, dopo il coito non ho nessuna voglia nè di social, nè di trattenermi oltre, per cui mi rivesto, saluto, e torno da dove sono venuto.
Comunque nel mentre imparo che è portoghese e che è arrivata a Carpi da un paio di giorni.
Nonostante non possa dire male di lei, non è il mio tipo, e non credo che tornerò.

Dopo questo lungo sogno, mi sono svegliato nel mio letto in bagno di sudore.
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
12141_08.jpg

Fake ref. http://2.relaxpics.net/mthumbs/2013-03-15/12141_08.jpg
 
Commenta
Alto