Richiesta Informazioni Ludovica - Salerno

Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
96
Reaction score
396

Cari colleghi, è mai possibile che nessuno sia mai stato da codesta donzella? Non trovo sue recensioni ma sembra essere valida.

3509015536, 35090155xx
 

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.961
Reaction score
26.139
Località
"Pais del pento"
Se n'era chiesto a più riprese in passato ma nessuna recensione:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
60
Reaction score
151
Intervistata al suo precedente tour ,aveva l’Agenda praticamente piena , se non erro 150 per una roba veloce,200 per 40 min e 300 per 1 ora.
il rate ed il fatto che lavorasse così tanto mi hanno fatto desistere.
Su EA , recensioni entusiastiche ma palesemente false.
Non sono un appasionato del genere curvy, preferisco le “veline” E quindi non sono del tutto convinto.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
96
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
  • #4
Intervistata al suo precedente tour ,aveva l’Agenda praticamente piena , se non erro 150 per una roba veloce,200 per 40 min e 300 per 1 ora.
il rate ed il fatto che lavorasse così tanto mi hanno fatto desistere.
Su EA , recensioni entusiastiche ma palesemente false.
Non sono un appasionato del genere curvy, preferisco le “veline” E quindi non sono del tutto convinto.
150 nemmeno per mezz'ora quindi? Anche a me piacciano più le "veline" ma volevo provare ad affacciarmi al genere curvy. La mia paura è che, non essendo recensita, tenterà di liquidarmi in poco o nulla o mi porrà molti limiti, del resto più si sanno cose prima di andare meglio è.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
60
Reaction score
151
150 nemmeno per mezz'ora quindi? Anche a me piacciano più le "veline" ma volevo provare ad affacciarmi al genere curvy. La mia paura è che, non essendo recensita, tenterà di liquidarmi in poco o nulla o mi porrà molti limiti, del resto più si sanno cose prima di andare meglio è.
A memoria Ricordo così. Personalmente rece o no se una mi piace fisicamente molto ed al tel mi convince io ci vado.
Aldilá della fisicità non mi ha convinto in fase di intervista. Scrivile su whatsapp o chiamala e Vedi come ti sembra.
 
Commenta
Alto