LUHANA - BARLETTA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Luhana
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-ty8r117610683
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Bbj, rai 1, Hj, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica precisa alle foto. Con la precisazione che segue in rece.
ATTITUDINE: Tranquilla e rilassata
REPERIBILITA': Alternata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in un sottano.
INDEX RICERCHE: 32729160xx

La mia esperienza:

Era circa un mese che vedevo questo annuncio apparire e scomparire in Puglia, prima a Gioia, poi a Bari, infine a Barletta. Le foto, che identificavo subito come autentiche, mi davano però parecchio da pensare sulla genuinità della garota. Quei lineamenti, quegli zigomi, uniti alla nazionalità, mi facevano sorgere seri dubbi: la Luhana qui, quando era regazzina, in quel di Rio, Sao Paulo, o Salvador de Bahia, giocava con le bambole o preferiva tirar calci ad un pallone, magari pure esibendosi nei dribbling tanto cari a quella lontana ed affascinante terra? Restava però il fatto che la tipa era di una gnoccheria fuori dal comune, e di viso per giunta mi ricordava, ma tanto, la segretaria di dove lavoravo prima, sogno erotico di prim'ordine.
I dubbi andavano sciolti, immediatamente. Prendersi dei rischi fa parte del nostro mestiere, e credo che molti di voi dovranno ringraziarmi per questa rece.

La chiamo, voce tranquilla con inflessione carioca molto accentuata, la tipa garantisce l'autenticità delle foto e chiede 70 per un "serviziu completo", baci, cabriolone, tanta tranquillità. Prendo app.to per stamane e ciao. Stamattina, come da accordi, la chiamo e richiamo, ma nulla. Ci riprovo nel primo pomeriggio e mi risponde immediatamente. Si scusa per la mattina e mi dà subito il via libera. Mi fiondo all'indirizzo prescelto, un piano terra di uno stabile di recente costruzione nella periferia di Barletta. Luogo densamente popolato, chiunque potrebbe vederti entrare nel sottano, la privacy fa cagare diciamolo.
All'ingresso e dietro la porta mi trovo davanti la garota, che al primo impatto è abbagliante. Alta, abbronzata, bellissime forme fasciate da un intimo verde fluo. Volto identico a quello delle foto. Ci sarà da divertirsi, penso. La bacio sulla guancia, profuma di buono. La pelle è fantastica, liscia senza alcuna imperfezione, perfettamente depilata e di un caldo color abbronzato: delizia delle delizie. Gambe infinite, lunghe toniche e perfette. Fisico palestrato ma il giusto. Ottima davvero, ma resta quella sensazione di dubbio che mi assale, e che la visione diretta della manza non aiuta a superare. E' sempre stata Luhana? Non lo so, non ci giurerei. Le dò il dovuto, lei lo prende e si allontana nella stanza retrostante dandomi le spalle. Ne approfitto e la sbircio. In effetti, boh. Il culo è bello sodo e tosto, ma con qualche irregolarità data da probabili innesti siliconici, ma se gli occhi salgono? Quell'ampiezza delle spalle mi è sospetta. I deltoidi sono sviluppati, forse è una nuotatrice, o lo è stata, ma non lo so. I dubbi continuano. Le chiedo il bagno e me lo concede. Mi lavo e torno sul lettone. Lei è lì che mi aspetta sorniona e sorridente. Si toglie il pezzo di sopra ed ecco due palloni aerostatici, duri come il marmo. Me li ciuccio con gusto, ma sono davvero troppo duri, il capezzolo poi è praticamente inesistente e per nulla reattivo. Con la lingua non lo sentivo proprio.
Lei mi sfila gli slip. Willy è ancora a riposo, purtroppo sono molto cerebrale, forse troppo, ed il meccanismo erettile non era ancora attivato.
Mi fa stendere e si dedica al fratello. Pompino di altissimo livello, top di gamma, profondo, delicato, lento bagnatissimo. Davvero di ottima fatttura, e willy gradisce. Dopo un buon dieci minuti di pompaggio, dove lei è stata tranquillissima e non mi ha messo alcuna fretta, io stavo per esplodere, ma volevo andare al fondo della questione, quindi la fermo e le chiedo il DATY. Finalmente si sfila il pezzo di sotto (perchè lo aveva lasciato addosso????) e si stende. Le apro le gambe e finalmente ci siamo.
Ora, a differenza di molti colleghi, non ho grande esperienza di chirurgia ricostruttiva ginecologica, ma quella fica era vera come una moneta da tre euro. Almeno così mi è sembrato. Un'apertura, per carità invitante e anche ben fatta, ma il clito non c'era. E di clito, grandi, piccoli, medi, timidi, spavaldi, ho esperienza. Molta esperienza.

Glielo chiedo? Non glielo chiedo? E se mi s'incazza? Mah. Il dubbio era ormai una quasi certezza. MI si è smosciato tutto. L'ho sditalinata un po', poi mi sono steso nuovamente al suo fianco. Lei è tornata ad abboccare all'amo. Il pisello aveva messo in atto una ritirata che manco a Caporetto si era vista. Lei lo riprende in bocca, ricomincia col lavoro eccellente di alta scuola. Willy reagisce nuovamente, ma appena in stato eretto, forse per meccanismo di fuga, inizia a mandarmi segnali che siamo al capolinea. La avviso, lei mi finisce di mano. Convenevoli rapidissimi, lei dispiaciuta, mi offre anche di restare con piccolo sovraprezzo che non ho chiesto. mi lavo e scappo.

Decido di tornare subito al pc e scrivere di getto, certe sensazioni vanno trasmesse a caldo. Razionalmente, che lei fosse un lui, non dovrebbe fregarmi più di tanto. La tipa ha punti di forza innegabili. E' bella, alta, ha un fisico della madonna. Succhia divinamente. Solo il pompino vale il prezzo del biglietto credetemi. ANdandoci senza troppi patemi d'animo, si rimedia un pompotto di quelli che restano nella memoria, sicuramente.

Eppure la testa ci si mette sempre di mezzo. Per me in passato era un travone, e questo purtroppo ha inciso in maniera devastante sulla riuscita dell'incontro e sulla prestazione mia personale.

Lunedì è nuovamente operativa. Resta nelle nostre zone per un bel po'. Se qualcuno vuole provarla, si faccia avanti. Del resto, forse, le mie sono state solo suggestioni.

Reaction score
8.615
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG

Commenta
Reaction score
0
beh in effetti i lineamenti del viso lasciano qlc dubbio, ma l'importante è che tu ti sia trovato bene

Commenta
Reaction score
1.003
Ma quanti cavolo di problemi vi fate?
Andiamo a pay come se andassimo a cinema, per distrarci e divertirci.
E se la storia d'amore rappresentata sullo schermo non é la realtà, chi se ne frega?
dobbiamo solo passare un po di tempo da dedicare al nostro passatempo preferito, mica ci dobbiamo fidanzare....o no?

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.940
In linea di principio hai ragione Supertromb, condivido: anche io ad esempio, nelle discussioni riguardo le donne che si rifanno dico sempre che oggi più che mai ciò che si vede è ciò che è vero, ma in questo caso ritengo sia appena appena diverso.

In questi casi, come dice Pesci, la testa ha un ruolo che non puoi gestire e se ti dice "no, non mi piace" l'amico si abbassa e di quanto ha sgamato essere "falso" ed ex maschio, tiene conto e la libido te la ammazza.Non è così per tutti ,ovvio, ma se io fossi stato al posto di Pesci, avrei subito la medesima reazione, quindi "capisco" cosa scrive.

@ Pesci , complimenti, aldilà del risultato, simpatica rece!

Buona Domenica a tutti
Greyn

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Ecco, Greyn ha capito esattamente ciò che intendevo dire con il mio racconto.

Supertromb tu hai sicuramente ragione, ma se riuscissimo a imporre al nostro cervello di non farci problemi, saremmo automi.

Poi ovviamente ognuno di noi ha le proprie caratteristiche, una soglia, non so come spiegare meglio. Io sicuramente sono molto cerebrale, e ti assicuro che vorrei esserlo molto meno. Ma purtroppo questa è la mia natura. Se a diciott'anni la cosa mi creava non pochi problemi con me stesso, oggi ho imparato ad accettarmi per quello che sono, con i miei pregi e i miei difetti. AMen.

Non escludo di riprovarla. Non lo escludo affatto. Una seconda volta ci andrei più rilassato, e magari me ne fregherei di cos'è e cos'è stata. Mi godrei un ottimo soffocone e via andare.

Commenta
Reaction score
41
Caro Pesci, ma ci mancherebbe! Hai fatto benissimo ad esternare le tue sensazioni, altrimenti che stiamo qui a fare? La tua recensione non è utile, ma utilissima, oltre che genuina e sincera. La testa ha un ruolo fondamentale, poi se c'è chi riesce a staccarla di fronte a chiunque, ben venga. Ma credo che tutti noi che di pay un po' ne abbiamo frequentate (ma anche semplici amiche o fidanzate), ci siamo trovati di fronte a problemi di vario tipo: non sul dubbio se fosse operata o meno, ovviamente, ma questioni che hanno a che fare con la chimica e con l'hic et nunc di quel momento cruciale, bellissimo per qualsiasi essere umano (e non solo). Grazie ancora!

Commenta
Reaction score
1.003
Signori, non volevo dire che non mi capitino mai problemi di testa che mi bloccano il momento topico, solo che nel frangente che ci occupa, probabilmente non avrei fatto mai caso a tanti particolari su cui si è soffermato l'esperto amico recensore e probabilmente non mi sarei accorto di niente.

Commenta
Reaction score
261
Beh...prima di esporla su piselli al gatto bisognerebbe avere qualche "prova" in più...
Cioè la rece del collega, così come le sue impressioni mi sembrano genuine, così come guardando le foto, più che zigomi e lineamenti vi invito a guardare le dimensioni della testa rispetto al corpo. In una donna biologica la testa è più piccola e per le trans non esiste chirurgia per ridurre la testona.
Se avete pazienza di sfogliare il topic dei piselli al gatto avevo postato anche alcuni esempi fotografici.
Tornando alla sbarbina in questione - dicevo - sarebbe cosa buona e giusta inserirla tra le operate, postando oltre link e foto attuali anche foto e link di qualche vecchio annuncio col manico o perlomeno una testimonianza diretta di qualcuno che l'abbia frequentata pre chirurgia!
:pardon:

Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caspita avevo notato la faccia squadrata .... Caspita è stata provvidenziale la chiamata di un mio cliente che mi ha fatto saltare l'appuntamento
Sono salvo per un soffio

Commenta
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Luhana
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luhana-bella-cavallona-sud-7qd2123259981
CITTA DELL'INCONTRO: Gioia del Colle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Dopo ci accordiamo
SERVIZI USUFRUITI: Daty, Bbj, rai 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica precisa alle foto. Con la precisazione che segue in rece.
ATTITUDINE: Tranquilla e rilassata
REPERIBILITA': Alternata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, casetta tipica a gioia in paese, poca privicy, se entri lì la gente sa perché :D
INDEX RICERCHE: 32729160xx

La mia esperienza:
Stavo in fissa co ste brazilere, e dopo Lory sono andato all'avventura con Luhana, il dubbio che fosse stato un uomo c'era, io ho avuto esperienze trans e non mi sbaglio, però fondamentalmente un figa operata non l'ho mai assaggiata quindi ci vado....
La chiamo e ci accordiamo, arrivo e mi chiede di aspettare qualche minuto è fuori per una commissione.......mi prendo un caffè in zona, i minuti da qualcuno diventano tanti....dal bar la vedo arrivare correndo....ero tentato di cambiare obiettivi visto che la zona è fornita, ma non sono il tipo che si rimangia la parola, aspetto qualche minuto dopo averla vista salire in casa.....non mi richiama, non mi squilla, niente.
Sto andando via, la richiamo solo per dirgli che non è modo di comportarsi e lei "scusa ho ricevuto tante chiamate non trovavo il tuo numero...vieni ti stavo aspettando"....
la raggiungo lei è esattamente quella della foto, chiaramente è un trans operato, a chi il pensiero che si sia potuto chiamare Ugo qualche anno orsono fa ribrezzo deve astenersi.....le mani, la gola, i piedi e la voce..... chi ha una minima esperienze trans....non può confondersi.
Ma tralasciando il suo passato che a noi interessa poco, ora si presente coma una stangona, quasi da passerella, una bella donna, alta magra...con le forme al punto giusto.
E' gentile, i modi sono da donna e non da trans, educata, paziente ed elegante nei modi, mi ha pompato cabrio e devo dire che la pompa per gli standard di una donna sarebbe buona per un trans appena sufficiente.....cmq si dedica.......sono io a fermarla e a chiederle rovescio in daty, qui la soddisfazione è poca lei finge godimento ma resta secca.....capisco l'antifona mi faccio coprire e la pecorizzo un po'......le è una bella manza quindi la vista è piacevole.....ma la sensazione è troppo artefatta.....
ormai c'era il tarlo nel cervello,....avrei fatto fatica a finire in rai 1, le chiedo il culo e lei acconsente con supplemento di 20 euro, ci do dento come un pazzo, lei mi bestemia in 20 lingue diverse, al finale mi tolgo il preservativo e mi facco finire in HJ sulle tette.
Che dire la ragazza non è brutta, è educata abbastanza gentile, però non ci tornerei per location e l'esperienza, non ti coinvolge, lei è troppo meccanica anche perché dubito che dal rai 1 provi piacere...quindi è difficile coinvolgerla.

Commenta
Alto