Luis Club - Modena, Night Club

Reaction score
276
Ieri sera dopo aver spurgato dentro una mia vecchia fiamma, son stato in quel di Modena per visitare sto nuovo locale Luis Club.
Trattasi di un piccolo ed elegante night, nato come associazione culturale, quindi necessit? fare la tessera che costa 20,00 ?. Con la tessera vi vengono consegnate anche 2 consumazioni che potrete usare per offrire 2 volte da bere alle avvenenti figuranti di sala presenti o per imbrescarvi coi fantastici cocktail preparati da Simon il "barman capellone"...Dopo aver consumato i coupon omaggio potete offrire da bere a 10,00 alle girl oppure potete dissetarvi a 5,00 euro a bevuta da soli. Se volete ? possibile fare prive a 50,00 euro e se ne fate 5, 1 e in omaggio.
Detto ci? se vi paice il locale e tornate le volte dopo non pagate pi? il tesseramento ed entrate a gratis.
Questo quanto vi dovevo

ciao cacciatores,
ma h, mi giunge nuovo questo posto a meno che sia un vecchio locale con nome nuovo
è per caso l'ex fuego, in centro, piazza matteotti?
Grazie e buon anno

faone ha scritto:
ciao cacciatores,
ma h, mi giunge nuovo questo posto a meno che sia un vecchio locale con nome nuovo
è per caso l'ex fuego, in centro, piazza matteotti?
Grazie e buon anno
Da quello che so prima era un pub, ora lap/night. si trova in area pedonale, vicino ai viali, non so essere più preciso perche non conosco bene la città

Mi intrometto...no, non è il Fuego. Il Luis Club è in Via San Pietro, laterale dei Viali che circondano il centro. Non l'ho testato, quindi non so dire de ppiù.

ma guarda un po'....mai sentito prima...il fenomeno per cui da normali pub frequentati da coppie di morosi o anche singoli e singole si passa a night di dubbio livello mi pare nuovo...

prediletto ha scritto:
Caccia tu che tutto sai, dammi anche qualche numero che lo gioco al superenalotto...
9 come le ragazze non in regola all'extra di Occhiobello
30 come i giorni di chiusura comminati all'extra dall'ufficio del lavoro e gli altri organi preposti ai controlli
7 come i soci del playboy ora chiuso
vado a vanti? :biggrin:

Indietro
Alto