Escort Luisa 3894388585

🟫🟪🟩🟨🟧⬛
RAGAZZA ORIENTALE BELLISSIMA E SENSUALE CARINA BRAVA DOLCE!!! TI PIACE SICURO %.VOGLIO ESSERE CAVALCATA IN PROFONDITA.. ... CON PASSIONE ............ALLORA VIENI A TROVARMI!!!!GOLA INSAZIABILE.....BELLISSIMA ,SPETTACOLARE,,SEXY,,, INTRIGANTE.. DOLCE,, COCCOLONA.. FANTASIOSA TRASGRESSIVA ED ESUBERANTE.... VULCANICA..MOLTO CALDA ..BOCCA DI FUOCO, GOLA PROFONDA ...LA MIA SPECIALITA... POMPINO LUNGO FATTO CON CALMA..TRAVOLGENTE..CON UNA FIGA CALDISSIMA e BAGNATA!!!!LA REGINA DEL PRELIMINARE DA URLO!!!!!!FATTO CON MOLTA PASSIONE....MI PIACE ESSERE LECCATA E LECCARE OVUNQUE ...FAREMO UN BEL 69 !!!!
VOGLIO SENTIRE LA TUA PROVOCANTE LINGUA BAGNATA SULLA MIA STRETTA FIGHETTA BOLLENTE .......AMANTE DI TUTTE LE POSIZIONI !!!!KAMASUTRA!!! SENTIRE IL TUO DURO CAZZO QUANDO ME LO DAI TUTTO A PECORINA MI ECCITA DA MORIRE..UNA VERA TRASGRESSIONE SENTIRE LA TUA SBORRA CALDA SULLE MIE .ETTE, SESSO PURO, VERO, SFRENATO CON TANTA PASSIONE E PERVERSIONE. VIENI A SENTIRE LA MIA BOCCA BAGNATA ..IL MIO CORPO DA URLO ..UN VERO MIX DI PIACERE...SONO TUTTA DA ESPLORARE.!!!!.... E DA GUSTARE, MENTRE TI FACCIO UNA BELLA SEGA COME PRELIMINARE NATURALE NON TI FARO MANCARE UNA BELLA ORIENTALE CON SUCCHIATA VERA E GARANTITA AL NATURALE..SONO LA REGINA DEI PRELIMINARI!
FACILE PARCHEGGIO
A PIOVE DI SACCO (PD)

🟫🟪🟩🟨🟧⬛88585
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
7
Reaction score
4
Età
66
Numero di telefono: 3894388585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Padova: 💓💞💕💘 attenzione 🔥nuova 🔥orientale🔥 . . sexy bella 💝 sborrami
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piove di Sacco, Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Luisa
Nazionalità: Cinese dalla Mongolia
Età: Oltre 40
Altezza: 1,55
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Sono stato ieri dalla signorina in questione, già incontrata da me in una trasferta a Firenze. Donna matura ma con fisico e viso molto giovanile. Lavora adesso in un centro massaggi a Piove di Sacco in via dal Molin. Contattata tramite telefono, risponde subito e mi indica luogo di incontro. Arrivato apre una donnina cinese elegante e simpatica che mi porta subito in una camera del cm.
Ci si accorda per 100 tutto, no rai2.
Svestizione assistita e mano immediatamente sul fratello, lei si spoglia e regala un bello spettacolo, seno piccolino ma il resto molto gradevole, bel culetto e belle gambe. Ci si stende e ci coccola un po' mentre lei smanetta per far iniziare il tiraggio, di solito con me non funziona così, mi attizzano altre cose. Ha una bella pelle la faccio stendere a pancia in giù e le regalo un bel massaggio di un quarto d'ora che apprezza moltissimo. Finito il massaggio inizio con baci sul collo e sfioramenti vari. Vedendo il culetto invitante le allargo le chiappe e comincio ad assaporare il suo buchetto con la lingua, mi offre il suo bel culetto spingendo un po' indietro e contorcendosi tutta, le piaceva moltissimo. Dopo che si è bagnata molto si gira e mi offre la sua dolce fighetta che ho leccato per un po'.
Finito il daty mi avvicino e cominciamo a fare sul serio, lei guida con la mano l'introduzione facile essendo tutto allagato di umori, cominciamo con passione una mission normale con variante a gambe chiuse. Dopo un po' comincia ad ansimare e viene un paio di volte, dopo qualche minuto esplodo in osgarmo copioso dentro di lei, siamo rimasti così per 5 minuti con lei che ogni tanto contraeva i muscoli della sua pussy. Estrazione, lavaggio e qualche minuto di social con un italiano discreto.
Ci torno il prima possibile quando posso.
Buona esperienza appagante.
Anche per lei.
 

Allegati

  • 6934781-1679676862.jpg
    6934781-1679676862.jpg
    46,3 KB · Visite: 25.988
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto