LUISA - ALESSANDRIA - KIJIJI

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z146325334
CITTA DELL'INCONTRO: ALESSANDRIA
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ RAI1 SWALLOW
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MENO TONICA RISPETO LE FOTO
ATTITUDINE: GENTILE, GRADEVOLE, PARTECIPATIVA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Luisa è altissima, 180 cm di donna senza tacchi. La foto presente sul sito è la sua, anche se i capelli sono biondi e non così belli e fluenti (forse in foto porta una parrucca). Inoltre non è così tonica come potrebbe sembrare, dato che ha un diffuso flaccidume su tutto il corpo: è come se avesse più pelle di quanto ne serva. Di viso non è bella, ma passabile. Mi riceve in zona cristo in una palazzina appena dopo il ponte, in un appartamento dedicato alla bisogna. E’ molto gentile, mi offre da bere e mi mette subito a mio agio. Solito menu: 100 per una cosa tranquilla (non ho chiesto RAI2). Nella scopata è partecipe e si gode il prolungato DATY senza interruzioni e sottrazioni. Molto portata per il pompino (scoperto), si dedica al cazzo in modo esemplare, con pochissima mano e con affondi in gola. La scopata è stata in diverse posizioni, con gustosi FK (quando la posizione lo permetteva). Vista la sua predilezione al BBJ, ho concluso la visita nella sua boccuccia e lei si è ingoiata il tutto. In definitiva, esperienza positiva, anche se non entusiasmante.
 

Allegati

  • Alessandria - 349 1096112 Donna cerca uomo Alessandria.zip
    117,9 KB · Visite: 259
Alto