luisa - bologna - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... qi17583519
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ-DATY-RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO NON LE RENDONO GIUSTIZIA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:ECCOMI DI NUOVO A VOI TUTTI.
SPERO VI FACCIA PIACERE QUESTA MIA RECENSIONE SU QUESTA A MIO AVVISO FANTASTICA CREATURA.
MERCOLEDI' SERA DECIDO ESCO HO UN PO' DI NUMER MA NIENTE NON RISPONDE NESSUNO!
DOPO UN'ORA DI PROVA E RIPROVA INCAZZATO COME UNA PANTERA, ECCO MI APPARE IL SUO NUMERO DALLA MIA FORNITISSIMA RUBRICA DEL PUTTANIERE.
CHIAMO ED E' DISPONIBILE :w00tmesalia: MI PRECIPITO AL SUO RECAPITO UN PO' SCOMODO VIA DEL P....ELLO IN PIENO CENTRO A BOLOGNA PARCHEGGIO INESISTENTE E GIA' LI MI GIRAVANO I COGLIONI.POI CI SI E' MESSO IL CELLULARE CHE ANDAVA A SINGHIOZZO CAZZO PROPRIO UNA SERATA DI MERDA HO PENSATO E INVECE APPENA SONO GIUNTO DA LEI IMPROVVISAMENTE LA LUCE LA MIA SERATA SI SAREBBE TRASFORMATA.
LEI CARINISSIMA SI PRESENTA CON UNA VESTAGLIA ROSSA DI COTONE PESANTE TIPO CASALINGA DICE CHE HA FREDDO POVERINA!IL RISCALDAMENTO E' A MANETTA CHE MI SEMBRAVA DI STARE AI TROPICI.
BELLISSIMO SOCIAL TIME DOPO DI CHE PARTIAMO LEI MI FA ACCOMODARE IN BAGNO E MI FA UNO DEI + BEI BIDE' DELLA MIA VITA INTANTO LE PALPEGGIO IL CULO.
AH DIMENTICAVO TAGLIA 42 CON UNA SECONDA DI SENO MA CON CAPEZZOLI GRANDI PELLE AMBRATA E UN BELLISSIMO CULO.
MI ACCOMODO SUL LETTO E COME SI AVVICINA AL MIO ATTREZZO (ERAVAMO IN POSIZIONE 69) GLI INFILO LA LINGUA E INCOMINCIO A LAVORARE.
LEI SEMBRA MOLTO GRADIRE E SI DA UN GRAN DA FARE INFATTI ERO LI LI PER ED HO CERCATO DI RESISTERE IL PIU' POSSIBILE PER INCANNARLA ,IL TUTTO DURATO UNA BUONA MEZZ'ORA DOPO DI CHE LEI SI STACCA MI SI AVVICINA IO TENTO DI BACIARLA CON LA LINGUA MA LEI NON CEDE E FINISCE CON GALOPPARMI A QUEL PUNTO NON CE L'HO FATTA PIU' ED HO FINITO INCAPUCCIATO DENTRO DI LEI.FACCIAMO ALTRE 2 CHIACCHIERE DOPO DI CHE LA SALUTO SICURAMNTE CI TORNERO'

Reaction score
3
Re: LUISA VENEZUELANA DEA DELL'AMORE-BOLOGNA

intanto index: 33987965xx

OCIO AL TITOLO:
Regole del forum
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

...poi scrivere maiuscolo in un forum equivale ad URLARE e non mi sembra il caso
GRAZIE

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

SCUSATEMI PER IL MAIUSCOLO NON ERA MIA INTENZIONE

Commenta
Reaction score
0

lions ha scritto:
SCUSATEMI PER IL MAIUSCOLO NON ERA MIA INTENZIONE
Azz... recidivo! :sad: :suicide2:
Sempre che la rece non sia scarna per mancanza di descrittività... direi che le prestazioni sono nella norma e, addirittura, scarse. Oppure, chissà, sono io che non mi accontento più e cerco sempre il massimo della trasgressione.

Commenta
Reaction score
17

.

Allegati

• Bologna [CENTRO]- LUISA, VENEZUELANA, DEA DELL’AMORE 33987965xx_1287409166203.zip
    44,2 KB · Visite: 162
  • Bologna [CENTRO]- LUISA, VENEZUELANA, DEA DELL’AMORE 33987965xx_1287409155227.zip
    46,9 KB · Visite: 158
  • Bologna [CENTRO]- LUISA, VENEZUELANA, DEA DELL’AMORE 33987965xx_1287409146355.zip
    29,3 KB · Visite: 200
Commenta
Reaction score
325
Sono stato a trovare la signorina:
Lei è alta ,carina,bel sorriso ,fisico longelineo che a mè non mi fà impazzire,mi piacciono più formose,delle due col culo sull'abbondante,cmq tutto nell'insieme non è una brutta ragazza,.....direi caruccia
Mi ha accolto con la vestaglietta e autoreggenti,ti fà un bel lavaggio al bagiano, e poi si parte molto amorevolmente a sbaciucchiarci sul lettone,mi baciava solo sulle labbra,poi bbj da 6+(oramai quest'arte non la sanno fare come piace a mè in molte),dopo mi è venuta sopra e mi ha sbattuto la patatina cips in faccia :w00tmesalia: su mia richiesta,ancora un pò di succhiamenti all'amico fritz,poi gommatura con quel cazzo di goldone rosso che mi fà letteralmente ridere solo a vederlo!!(ultimamente và di moda purtroppo), poi l'ho impecorata per un pò allorchè sono venuto dentro,non volendo insistere perchè ero stanco morto
CONLUSIONI:
ragazza molto gentile e carina ,prezzo onesto,per bbj,daty,fingering,e scopata TU+20,non mette fretta,si dà il cambio con una amica nella stessa stanza quando arrivano gli altri clienti ,un giro lo si può fare per chi non cerca cose ecclatanti ,mà per farmi decollare a mè ci vuole ben altro!! un'altra cosa....nella location cè un'umidità che la tagli e fette!! non tanto piacevole per i miei gusti.
La ragazza resta fino a Novembre
Saluti

tutto quello che ho narrato è frutto della mia mente malata,fatti,cose e persone sono del tutto inesistenti

Commenta
Reaction score
0
Insomma... prestazioni da basso rate! E come per te Solo74, anch'io cerco qualcosa di più coinvolgente, specialmente nel BBJ.

Commenta
Reaction score
1
lions ha scritto:
.
POI CI SI E' MESSO IL CELLULARE CHE ANDAVA A SINGHIOZZO
Anche io ho avuto problemi quando l'ho contattata. La comunicazione era a singhiozzo. Una volta arrivato nella sua location mi ha detto che in quel punto c'è un problema di copertura. Comunque, visto che vicinissimo al portone di ingresso c'è un pub con i tavolini fuori, quindi privacy zero, vista la probabile difficoltà che si può incontrare quando si parla per telefono con la ragazza, vi dico che la sua location è al pianterreno in fondo al corridoio ultima porta a destra.
Saluti

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
non avendo sentito parlare di kiss (fk) immagino che questo servizio non lo conceda assolutamente; almeno per il rate del 70 ello.

Commenta
Reaction score
1
domex ha scritto:
non avendo sentito parlare di kiss (fk) immagino che questo servizio non lo conceda assolutamente; almeno per il rate del 70 ello.
Quando le ho chiesto il rate mi ha detto: "dipende da cosa vuoi fare". Magari con più rose lo concede. Io non ho chiesto ulteriori informazioni. Mi ha proposto per 50 rose BJ e RAI1 e ho accettato.
:bye:

Commenta
Alto