Luisa - Cascina - annuncigirl

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://annuncigirl.com/insospettabile_signora_italiana_luisa_cascina_prima_volta-g-616787.html
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA':conforme ed oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: penosa
ATTITUDINE:stendiamo un velo pietoso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
IGENE SCADENTE
INDEX RICERCHE 32071271xx

capito a scascina il giovedi giorno di mercato follia trovare un posteggio, ma son sfortunato mentre passo se ne libera uno, mi reco dalla signora, trovo un altra persona donna anziana con lei, contrattiamo e ci rechiamo in camera, a vederla vestita poteva sembrare una matura adatta a uno svoutamento veloce, in camera mi spoglio e lei attende , a quel punto scatta il campanellino del sospetto missile, si spoglia, le tette
sufficienti ma dalla pancia in giù una devastazione di cellulite , a quel punto non potevo più ritirarmi mi ha incappucciato subito e ho cercato ad occhi chiusi per non vedere a concludere subito con una prestazione veramente pessima mi rivesto velocemente saluti e scappo

viso 5.5
seno 6
fianchi 1
attitudine 2
igene 3
gentilezza 6

nel caso mi dovessero pagare per ritornarci declinerei gentilmente

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
65
Puoi descriverla meglio? Ad esempio colore dei capelli, lunghi o corti, altezza, peso stimato, taglia seno,viso carino ogni guardabile, mani curate o da manovale, segni particolari, se le foto sono della signora o meno, se rappresentano il tipo o altro,etc. Queste info aiutano sopratutto per identificare quando cambiano annuncio. Grazie.
Puoi indicare anche la strada o dare maggiori info sulla location.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• InsospettabilePisa.jpg
    InsospettabilePisa.jpg
    81,1 KB · Visite: 325
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
la scheda e quella , ma sulla precedente non vi era scritto il nome, ho un mac non riesco a trovare la scheda che ho dovuto copiare e ovviamente modificare, la strada è quella davanti il parco giochi che a sua volta è davanti i vigili urbani, altezza circa 1.60 teglia 5 misura spore di fianchi sarà minimo una 52 capelli biondicci tinti raccolti poi son rimasto talmente traumatizzato che non ho fatto in tempo a notare altro

Commenta

maxismall

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lucas .... non voglio infierire .... ma già le foto erano molto eloquenti !!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
Nooo.. mi sono spiegato male...:rofl: per "sale la bestia" intendo quanto hai l'ormone a mille e ormai sei cosi infoiato da ragionar col cazzo e non con il cervello :preved:

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-signora-italiana-luisa-cfyf42506479
CITTA' DELL'INCONTRO: Cascina
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA':italiana di Roma...
ETA': 55
CONFORMITA' ANNUNCIO: diciamo abbastanza...
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1
DURATA:30'
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, tette grandi una quinta abbondante, capelli rossi, viso abbastanz carino per l'età...
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE : 32071271xx

Buonasera a tutti la mia recensione sarà un pochino diverso da quella dell'amico lucas1919 per due aspetti: l'igiene e l'atteggiamento. Visitata ieri in una traversa del corso di Cascina. Fissato l'appuntamento per le 15.30 sono da lei. Mi apre una signora sulla cinquantina, capelli rossi (mia aspettavo una bionda), in vestito blu e scarpe con il tacco. Buon social time dove mi offre il bagno (bello pulito e molto profumato). Andiamo in camera da letto e si comincia. Lei si spoglia, ha un bel seno ma la pancia è cellulosa. Mi aspetta sul letto,mi incapuccia e comincia un bel bj a cui io rispondo con una masturbazione sul suo clitoride. Si va avanti per 10 minuti la goduria sale e allora via con prima io sopra e poi viceversa. Dopo una bella scopata la prendo e le faccio continuare il bj con il finale nel gommino. Mi offre la carta per la pulizia e poi di nuovo il bagno. Un po' di social time dove lei mi dice che fa questo perchè ha perso il lavoro e non trova nulla. Mi ha detto che è di Roma e che avveva aperto un negozio di abbigliamento a Viareggio...saluti di rito e via.

La mia esperienza è stata buona; certo non è una velina però ho apprezzato la gentilezza e la dipsonibilità che mi ha dimostrato..probabilemnte gli stavo simpatico.

Per farvi un'idea vi do i miei voti

viso 7
seno 7
fianchi 5
attitudine 7
igene 10
gentilezza 9

Leggendo la rece di lucas1919 mi chiedo se la signora più anziana che ha visto lui non sia quella con cui mi sono incontrato io...perchè fra la mia e la sua recensione ci sono differenze. Luisa però mi ha detto che sola...I capelli biondi invece che rossi però mi suonano strano.

Un saluto Gigione89

Commenta
Reaction score
3
mi viene il dubbio che non sian la stessa persona, per l'igene aveva un odore di una persona che aveva fatto la doccia il giorno prima, era gentile, ci mancava anche quello, ma dalla vita in basso la devastazione della cellulite era spaventosa, sbrigativa quello abbastanza , certamente fisicamente non capisco come ho fatto a non rivestirmi anche senza concludere .......

Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
eh sì anche secondo me non sono la stessa persona...i capelli rossicci non mi sembravano tinti...però alcune cose coincidono quindi boh...mistero....

Commenta
Alto