RIFERIMENTO INTERNET http://annuncigirl.com/insospettabile_signora_italiana_luisa_cascina_prima_volta-g-616787.html
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA':conforme ed oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: penosa
ATTITUDINE:stendiamo un velo pietoso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
IGENE SCADENTE
INDEX RICERCHE 32071271xx
capito a scascina il giovedi giorno di mercato follia trovare un posteggio, ma son sfortunato mentre passo se ne libera uno, mi reco dalla signora, trovo un altra persona donna anziana con lei, contrattiamo e ci rechiamo in camera, a vederla vestita poteva sembrare una matura adatta a uno svoutamento veloce, in camera mi spoglio e lei attende , a quel punto scatta il campanellino del sospetto missile, si spoglia, le tette sufficienti ma dalla pancia in giù una devastazione di cellulite , a quel punto non potevo più ritirarmi mi ha incappucciato subito e ho cercato ad occhi chiusi per non vedere a concludere subito con una prestazione veramente pessima mi rivesto velocemente saluti e scappo
viso 5.5
seno 6
fianchi 1
attitudine 2
igene 3
gentilezza 6
nel caso mi dovessero pagare per ritornarci declinerei gentilmente
CITTA DELL'INCONTRO: cascina
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA':conforme ed oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: penosa
ATTITUDINE:stendiamo un velo pietoso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
IGENE SCADENTE
INDEX RICERCHE 32071271xx
capito a scascina il giovedi giorno di mercato follia trovare un posteggio, ma son sfortunato mentre passo se ne libera uno, mi reco dalla signora, trovo un altra persona donna anziana con lei, contrattiamo e ci rechiamo in camera, a vederla vestita poteva sembrare una matura adatta a uno svoutamento veloce, in camera mi spoglio e lei attende , a quel punto scatta il campanellino del sospetto missile, si spoglia, le tette sufficienti ma dalla pancia in giù una devastazione di cellulite , a quel punto non potevo più ritirarmi mi ha incappucciato subito e ho cercato ad occhi chiusi per non vedere a concludere subito con una prestazione veramente pessima mi rivesto velocemente saluti e scappo
viso 5.5
seno 6
fianchi 1
attitudine 2
igene 3
gentilezza 6
nel caso mi dovessero pagare per ritornarci declinerei gentilmente
Ultima modifica di un moderatore: