Luisa - Ellera di Corciano (PG) - Bakecaincontri

Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-luisa-___-molto-apj4107646805
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Ellera di corciano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Bionda alta 165 tette rifatte ma malleabili
ATTITUDINE: Si lascia fare tutto bacia come se fosse la fidanzata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 Piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33427136xx

Sono stato a trovare questa bella venezuelana si chiama Luisa ericeve ad ellera nei soliti palazzoni sopra le poste...
la chiamo e mi dice che posso andare mi accoglie con un vestitino inesistente ragazza intorno ai 35 anni conforme alle foto (Evidente tatuaggio compreso)
Ha un culetto davvero eccezzionale che non ho usufruito ... tette rifatte ma molto malleabili (una terza) sempre sorridente e partecipativa...patatina rasata profumata con un gran clitoride dopo varie posizioni leccata 69 misssionaria e grande pompa finale scoperta.
Molto pulito l'ambiente e lavaggi entrambi sia prima che dopo. social buono seppur non parli perfettamente l'italiano. da rivedere considerato il rate almeno per me

ALTRO INDEX : 34632664xx

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.691
matrice:

896c549bf9c2e5b00cfc801c012f5150.jpg f0c51b7d6363a643feb8ba681de09f37.jpg 0f380443ecb542aa33a09fe1972072cb.jpg

Commenta
Alto