- Reaction score
- 41
NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-luisa-___-molto-apj4107646805
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Ellera di corciano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Bionda alta 165 tette rifatte ma malleabili
ATTITUDINE: Si lascia fare tutto bacia come se fosse la fidanzata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 Piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33427136xx
Sono stato a trovare questa bella venezuelana si chiama Luisa ericeve ad ellera nei soliti palazzoni sopra le poste...
la chiamo e mi dice che posso andare mi accoglie con un vestitino inesistente ragazza intorno ai 35 anni conforme alle foto (Evidente tatuaggio compreso)
Ha un culetto davvero eccezzionale che non ho usufruito ... tette rifatte ma molto malleabili (una terza) sempre sorridente e partecipativa...patatina rasata profumata con un gran clitoride dopo varie posizioni leccata 69 misssionaria e grande pompa finale scoperta.
Molto pulito l'ambiente e lavaggi entrambi sia prima che dopo. social buono seppur non parli perfettamente l'italiano. da rivedere considerato il rate almeno per me
ALTRO INDEX : 34632664xx
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-luisa-___-molto-apj4107646805
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia Ellera di corciano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti tranne Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Bionda alta 165 tette rifatte ma malleabili
ATTITUDINE: Si lascia fare tutto bacia come se fosse la fidanzata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:6 Piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33427136xx
Sono stato a trovare questa bella venezuelana si chiama Luisa ericeve ad ellera nei soliti palazzoni sopra le poste...
la chiamo e mi dice che posso andare mi accoglie con un vestitino inesistente ragazza intorno ai 35 anni conforme alle foto (Evidente tatuaggio compreso)
Ha un culetto davvero eccezzionale che non ho usufruito ... tette rifatte ma molto malleabili (una terza) sempre sorridente e partecipativa...patatina rasata profumata con un gran clitoride dopo varie posizioni leccata 69 misssionaria e grande pompa finale scoperta.
Molto pulito l'ambiente e lavaggi entrambi sia prima che dopo. social buono seppur non parli perfettamente l'italiano. da rivedere considerato il rate almeno per me
ALTRO INDEX : 34632664xx
Ultima modifica di un moderatore: