LUISA - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione brag
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=12310
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBBJ CABRIO, DFK, GFE, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come nella foto, bellissima, alta, però ha il fisico un po' mascolino, molto muscoloso
ATTITUDINE: partecipe, GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

[attachment=0:2v9236x6]LUISA.zip[/attachment:2v9236x6]

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza è sicuramente quella della foto, il viso è inconfondibile, le foto sono molto recenti, il fisico è quello. Gran bella ragazza, piuttosto alta (175 cm.), il seno sembra quasi naturale ma probabilmente è al silicone. Riceve nella nota location in via Torricelli a Faenza. La tariffa base è 100 rose, ma con 150 rose ha concesso DFK veramente profondo, BBBJ SCOPERTO, GFE, RAI1, RAI2. Però il rai2 non è durato molto, perchè si lamentava che sentiva male. Oltre a rai2 abbiamo scopato in diverse posizioni, pecos, smorzacandela, bbbj cabrio per ben 2 volte, baci con la lingua prolungati, rapporto molto prolungato e senza nessuna fretta, cellulare spento, lei molto paziente e gentile. Anche alla pecos si è lamentata che le facevo male. Ho impiegato molto tempo a venire perchè da quando l'ho vista mi ha preso il dubbio che fosse un operato, per il suo fisico muscoloso, alto e un po' mascolino. Non ha voluto fare il 69; visivamente il clitoride c'è, però non ha voluto che lo toccassi. Prima del rapporto le ho chiesto se è un operato ed ha negato. Ho chiesto di nuovo dopo essere venuto, e lei si è incazzata ed ha detto che sono molto maleducato. La voce è abbastanza femminile, se è una vera donna è veramente molto bella e anche le prestazioni sono al top... però i miei dubbi restano, e mi piacerebbe leggere il parere di qualche altro punter.

(Per Big Gun: mi hai tolto la certificazione a causa dei messaggi privati che ti ho scritto per spiegarti che da parte mia non c'era nessuna intenzione di favoreggiamento in questo topic:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ora che mi sono sacrificato per il forum, testando questa ragazza nonostante avessi forti dubbi che fosse un operato, mi restituisci la certificazione?)

brag

Allegati

Sei sicuro che sia una donna biologica?
Perchè mi pare di averla già vista e testata quando era una trans...

Il Somaro ha scritto:
Sei sicuro che sia una donna biologica?
Perchè mi pare di averla già vista e testata quando era una trans...

Non sono stato abbastanza chiaro? Ho scritto che avevo dei forti sospetti che Luisa fosse un operato, ma non ne ero sicuro al 100%. Però, ora che tu mi dici che ti pare di averla testata quando era una trans, i miei sospetti che Luisa sia un operato diventano quasi una certezza, diciamo al 90%. Ho lasciato ancora un 10% di dubbio, perchè anche tu hai scritto "mi pare", quindi una certezza assoluta secondo me non c'è ancora.

Ora sono stato abbastanza chiaro?

brag

(Per Big Gun: mi hai tolto la certificazione a causa dei messaggi privati che ti ho scritto per spiegarti che da parte mia non c'era nessuna intenzione di favoreggiamento in questo topic:
viewtopic.php?f=219&t=11059
Ora che mi sono sacrificato per il forum, testando questa ragazza nonostante avessi forti dubbi che fosse un operato, mi restituisci la certificazione?)

Non è questione di numero di recensioni inserite...

Gradirei che per questo tipo di richieste venisse utilizzato l'apposito canale email.

brag ha scritto:
Riceve nella nota location in via Torricelli a Faenza.

brag

TheBigGun ha scritto:
viewtopic.php?f=219&t=11059

Non è questione di numero di recensioni inserite...

Gradirei che per questo tipo di richieste venisse utilizzato l'apposito canale email.

Mandato anche email, ma il risultato non cambia: per ora non mi restituisci la mia certificazione :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

brag

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto