Trans Luisa Macari 3284250172

• Creatore Discussione Creatore Discussione ibex
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
Numero di telefono: 3284250172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LUISA MACARI
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 178 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho visto le foto e senza pensarci troppo mi sono immolato alla causa. L'ho contattata con Whapp e c'è stato un breve scambio di messaggi la cui cadenza mi ha fatto pensare utilizzi un traduttore, anche perché non parla l'italiano.
Mi ha ricevuto in un bellissimo appartamentino al piano terreno di uno stabile d'epoca in zona oftalmico dove la sera il parcheggio si trova facilmente; l'appartamento è stato invece complicato da trovare, bisogna attraversare il cortile per raggiungere una scala defilata e le indicazioni del suo messaggio non erano chiarissime. Lei è esattamente come in foto, bellissima. Per i miei gusti è la perfezione: sofisticata, aggraziata, curata, educatissima e dolcissima. Magra, molto magra e con un accenno di seno naturale, diciamo una prima. Piedi perfetti, belli, proporzionati e soprattutto curati. Caviglia sottile. Insomma, deve piacere il genere skinny. Con la sua vestaglietta traforata e delle elegantissime peep toe col tacco alto è una modella. Italiano zero, ma è talmente bella da prosciugare la salivazione e quella musica lounge rende superflua ogni parola perché ti pianta gli occhi addosso e ti viene il timore di guastare l'atmosfera. Ci sono stato due volte consecutive, la seconda (150 per un'oretta scarsa) alla ricerca di un qualcosa che non ho in ogni caso trovato.
Per quel poco che ci siamo detti ho percepito una voce femminile, garbata, dolce.
I preliminari sono stati intensissimi, è una GFE al cento per cento. Andando oltre si capisce che quello della sex worker è un ruolo che non le si addice, perde luminosità e si rattrista, il sogno svanisce.

Allegati

• 12831796-1750156123.webp
    12831796-1750156123.webp
    27,2 KB · Visite: 5.552
Numero di telefono: 3284250172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luìsa Macari
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Una delle trans più belle mai incontrate,un vero spettacolo della natura,ma scarsa propensione al “mestiere”.Questa potrebbe essere la sintesi perfetta dell’esperienza che ho avuto stamattina con Luìsa.Accordi esclusivamente via whatsapp,location in borghetto centrale (zona Oltretorrente),parcheggio difficile,ma bilocale a piano terra in perfetto ordine.Lei è “proprio lei”:una gazzella nera giovanissima,fisico e movenze da vera mannequin,tettine una prima naturalissima,viso dolce e leggermente imbronciato ,chioma riccioluta.Igiene massima.Mi si presenta con una mise in pizzo nero,sui tacchi abbondantemente oltre l’1.80,senza slip,la nera proboscide penzolante in bella mostra.La vista varrebbe giá di per sé l’obolo.Parla quasi niente italiano,anche meno inglese,ma si muove come una dea,raffinata,femminile.Resto ad ammirarla a lungo,e lei regge il gioco,con movenze da gattina,prima in piedi,poi sdraiandosi sul lettone.Farsi guardare le piace,il suo pisello ne è una prova:senza toccarlo,prima diventa barzotto.Basta qualche mia carezza leggera alle palle perché si intosti in tutta la sua mole:una L abbondante,lungo e di forma perfetta.Le piacciono i preliminari,anche se non bacia con lingua e non succhia scoperto.Il tutto,quindi,si riduce ad un prolungato scambio di carezze,palpatine,baci leggeri e strusciamenti vari.Insomma,un petting ad oltranza,entrambi molto eccitati,lei che non cerca comunque il coito,io me la godo così.La sua migliore performance:la leccata di palle,di cui fruisco ripetutamente,finendo cob durante un 69.Ne é valsa la pena per togliermi la curiosità e per il ricordo del suo corpo,che non dimenticherò presto.Ma non farei un bis.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto