LUISA - MILANO - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/luisa-girls-accompagnatrice--MTUxNzctNTg4Y2Q2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35- 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Su Rosa rossa, secondo me, alcune foto non sono sue: quelle in cui indossa il reggiseno rosso. Le altre sono congruenti alla persona che ho incontrato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Fingering in fica
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli neri crespi, in disordine. Alta m. 1,60-1,62. Terza di seno, bello. Fianchi stretti. Viso passabile, ma non ti rimane in mente.
ATTITUDINE: Buona nel sesso. Furba.
REPERIBILITA': Discreta, fino alle 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ce ne sono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34263697xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato nel letto di questa senora... segnora ( o chica.. abbastanza matura) sudamericana e la cosa non e' andata tanto bene.
Mi ha indispettito: mi ha fatto aspettare dieci minuti e possono anche starci....come sanno i puttanieri itineranti, inoltre la donna non abita in via Lomellina, come mi aveva detto, bensi in via Masotto e per fortuna ( per lei ) che avevo parcheggiato proprio li' accanto; me ne stavo andando, poi visto che ero a due passi sono andato su. Ancora... all'inizio, prima dell'opera, tenta il rialzo a settanta euro e visto la mala parata, torna ai cinquanta, come da accordo telefonico. Mi impongo il sacrificio, mi metto alle spalle la rottura di coglioni di prima, mi spoglio e la morettina e' vestita solo di una "sottoveste" nera, la toglie, e in reggiseno e slip, si mette alla dura opera di farmi venire su il cazzo che e' moscio...( si era scazzato!!! ). L'affare che mi ritrovo e' in letargo estivo e il mi amor ci mette lo stesso il goldone e esordisce a spompinarmi... ginocchioni. La perizia si nota, anche se devo scostarle, di continuo, la mano dal cazzo per farla proseguira solo con la bocca... Le infilo una mano sul fianco e la libero delle mutande e poi del reggiseno. Scopro una fica bruna, priva di peli, dalle labbra scure, da femmina vissuta e adusa sicuro a cazzi vari... Lei docile, si mette supina, arape e cosce, e con il fringuello tosto vado dentro e in missionaria smollo il dovuto. Chiavo, mi appoggio le gambe ( le sue...) in spalla e poi le tette sono a mia disposizione... belle con aureole brune, come ci si aspetta da una bruna... " Besame mi amor "- la solletico- nel mio dilettantesco spagnolo... Ma quella niente.. gira la cabeza dall'altra parte e chiude gli occhi... Va bene ti faro' mia all' italiana!!!
La rigiro, mi pongo dietro e persisto nella ciulata, pecoroni , fino alla fase finale.
Con questa donna la relazione non e' facile: non capisce bene l'italiano e io ho dovuto fare sfoggio di tutte le mie competenze linguistiche per un minimo di dialogo. Dice di essere di Caracas... .. si si .. l'ultimo barrio... in fondo sempre diritto.
Ci salutiamo, mi sfiora le guanciotte e mi sussurra " No me abandone""

Adios colleghi.

masott1.jpg masott2.jpg masott3.jpg

Alto