Luisa Modena - Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Luisa-3891381109-ragazza-Modena_16906.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: luisa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, 1,68, castano chiaro, tette rifatte troppo dure
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

Dopo ever chiesto info su questo forum, ed avendo avuto notizie di Fake, ma preso da voglia di provare a testare la donzella,mi cimento nell'avventura.
Telefono e tutto sommato dalla vocina delicata e gentile vado sul luogo per vedere di persona.
Solito posto col nome di un musicista, un certo arturo tosc... la chiamo quando sono sotto e mi dice di salire al primo piano a sinistra...mi apre la porta e si nasconde dietro...poi quando sono completamente entrato si presenta...in slip e reggiseno che mostra 2 bellissime pere, chiaramente rifatte e molto sode...breve social time in camera, tariffa molto vaga che parte da 70 cocuzze per una cosa normale...
chiedo per un pompino scoperto sino alla fine, lei rilancia a 150, ma dico di no e faccio per andarmene, allora cala a 100 con anche una scopata normale...
alla fine dopo un po di tattativa lei accetta per 2 50 per trombo e pompino scoperto fino alla fine.
Lavatina di rito anche se io ero appena docciato, lei dice che era gia a posto, comincia il BJ scoperto, ma di pessima fattura impegno zero e brevissimo, dopo 15-20 secondi mi incappuccia anche se io le chiedo di continuare...un po di crema nella topa e via di monta...svogliatissima e con una finzione da fare schifo....la rigiro 2 o tre volte, pecora, missionaria,di fianco e poi le chiedo di finirmi di bocca, ma lei si rifiuta e mi finisce con una sega svogliata, mentre io cerco la sua patata da toccare almeno per farmi venire...fantasticando un po.
Tocco un po e poi lei si dimena per allontanarsi e decido di venire il prima possibile per finire in fretta questa agonia.
venuto con poca soddisfazione, lavaggio di rito in bagno e rapida vestizione per andarmene da questa triste esperienza.....
di sicuro la sconsiglio anche se fisicamente è abbastanza ben fatta e carina di viso, ma svogliata e assolutamente non incline a soddisfare i clienti
pessima esperienza da evitare come la peste!!! e pensare che con gli stessi soldi mi sarei divertito con grande soddisfazione per ben due volte con l'Emilia... chi lascia la strada vecchia per la nuova, malcontento si trova...

Ultima modifica:

Allegati

• LuisaFakeModena.jpg
    LuisaFakeModena.jpg
    86,3 KB · Visite: 147
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto