SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/Stupenda brasil-Donna cerca Uomo-a-Pescara-id-142378.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: luisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1,bbj,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, troppo snella per i miei gusti, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10° piano con ascensore(micro)
INDEX RICERCHE: 32034905xx
LA MIA RECENSIONE: la location è in zona lungomare di montesilvano, un palazzone abitato da tante famiglie, per cui....mi sono trovato sul pianerottolo 2 signore di mezza età che mi guardavano strano. la ragazza è quella della foto, vagamente somigliante di viso a julia roberts.
dopo i convenevoli, (mi ha confessato di aver lavorato per 1 anno in un famoso locale notturno di silvi alta) passiamo al match.
lavoro a crudo appena accennato, subito mi condomizza, riesco a fare appena due position e capitolo all'istante. faceva un caldo boia.
fisicamente non è il mio tipo, fisico sottiletta e tette che non arrivano ad una seconda. di viso carina e di carattere cordiale. abbiamo dialogato per un buon quarto d'ora dopo lo shot. nota negativa la scarsa attitudine alla pulizia. a fianco al letto c'era un cestino debordante di condom e carta, il bagno aveva il lavandino con lo scarico intasato....mah.....
questo è quanto dovuto.!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/Stupenda brasil-Donna cerca Uomo-a-Pescara-id-142378.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: luisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1,bbj,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, troppo snella per i miei gusti, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10° piano con ascensore(micro)
INDEX RICERCHE: 32034905xx
LA MIA RECENSIONE: la location è in zona lungomare di montesilvano, un palazzone abitato da tante famiglie, per cui....mi sono trovato sul pianerottolo 2 signore di mezza età che mi guardavano strano. la ragazza è quella della foto, vagamente somigliante di viso a julia roberts.
dopo i convenevoli, (mi ha confessato di aver lavorato per 1 anno in un famoso locale notturno di silvi alta) passiamo al match.
lavoro a crudo appena accennato, subito mi condomizza, riesco a fare appena due position e capitolo all'istante. faceva un caldo boia.
fisicamente non è il mio tipo, fisico sottiletta e tette che non arrivano ad una seconda. di viso carina e di carattere cordiale. abbiamo dialogato per un buon quarto d'ora dopo lo shot. nota negativa la scarsa attitudine alla pulizia. a fianco al letto c'era un cestino debordante di condom e carta, il bagno aveva il lavandino con lo scarico intasato....mah.....
questo è quanto dovuto.!
Ultima modifica di un moderatore: