Luisa - Pozzuoli (NA) - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-tutti-sono-luisa-ejwi92648267
CITTA DELL'INCONTRO: POZZUOLI/LICOLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100+ ALBERGO
COMPENSO CONCORDATO: 100+ ALBERGO
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, 3/4 di seno non tonico, un po' di pancetta e culona,
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': ci mette un p a rispondere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna andare a prenderla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33824519xx

stavo solo in casa così giro fra annunci su internet e vedo quelli più vicino alla mia zona. questa mi sembrava nuova. le foto non mi hanno colpito più di tanto, credo sia stata la curiosità. chiamo la ragazza nell'annuncio, mi risponde dopo via sms, sono 100 rose più un albergo che si trova a pozzuoli, e bisogna andare a prenderla, mi manda via sms che aveva addirittura finito i preservativi, dopo sta cosa ero titubante nell'andarci, ma visto che ne avevo a casa, risolvo il problema. la vado a prendere dove mi dice lei, non mi aspettavo chissà che ed è effettivamente così, una ragazza di 28 anni e ci sta, culona, viso non bella, ma aveva uno sguardo da zoccola. le chiedo però di andare in un altro albergo che conoscevo a licola e lei accetta, per strada parliamo del più e del meno e mi racconta i fatti suoi, divorzio, figli da mantenere, la crisi del lavoro ecc.
arrivati in albergo mi metto tranquillo. fisico giovane ma non eccezionale, molti tatuaggi sulle spalle, ma mi ricordava un pò alcune mie ex ragazze. igiene buona. passerina rasata.
cosa ho usufruito? cunnilinguo, bj scoperto, rai 1 con preservativo, niente fk.

non aspettatevi nulla di che, è stata una cosa molto normale, e non penso ci tornerò. sicuramente tranquilla e non mette fretta, ma il rate secondo me un pò alto, la devi andare a prendere (era vicino casa sennò dubito che ci sarei andato).

Vedi l'allegato 136175 Vedi l'allegato 136176
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
100 € più imbiancatura lavatura e stiratura mi sembrano eccessivi... Grazie Rattuso della rece
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto