LUISA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=12310
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: IDENTICA ALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBBJ CABRIO, DFK, GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMA, ma con il fisico un po' mascolino
ATTITUDINE: PARTECIPE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa ragazza a Faenza quindi inserisco il link con la mia rece che ho appena fatto a Faenza:

Collegamento alla pagina web non disponibile

La ragazza è veramente molto bella, esattamente come nelle foto, ed anche i servizi sono al top, però ho dei forti sospetti che sia un operato.


brag
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
brag ha scritto:
La ragazza è veramente molto bella, esattamente come nelle foto, ed anche i servizi sono al top, però ho dei forti sospetti che sia un operato.


brag


e mi sa di si,io un po me ne intendo :biggrin: ...non ne sono sicuro,ma avevo letto qualcosa su di lei in altri forum...ai tempi si faceva chiamare fernanda mi pare...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
rosso ha scritto:
vado un po off-topic,ma non di tanto....vi segnalo anche questa come operata,visto che molti sono terrorizzati da ste operate :biggrin: ...poi non capisco questa paura,messe così non sono + "pericolose" :lol:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =4&id=1314

questa è più evidente che sia operata, sulla prima ci sarei cascato lo devo ammettere
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
altro indizio(leggere mio post)
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
  • Creatore Discussione
  • #6
rosso ha scritto:
...poi non capisco questa paura,messe così non sono + "pericolose" :lol:

Io mi sono trovato molto bene con lei, anche se mi ci è voluto molto tempo prima di venire a causa dei miei sospetti che ora si sono dimostrati più che fondati... devo dire che mi sento in colpa e pieno di rimorso, perchè temo che sia scappata da Faenza perchè ha ricevuto tante telefonate di clienti che hanno letto la mia rece e che le chiedevano se è un operato... ora forse la poverina riceverà ancora più telefonate di questo genere anche a Riccione, le ho rovinato la piazza...



brag
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
brag ha scritto:
rosso ha scritto:
...poi non capisco questa paura,messe così non sono + "pericolose" :lol:

Io mi sono trovato molto bene con lei, anche se mi ci è voluto molto tempo prima di venire a causa dei miei sospetti che ora si sono dimostrati più che fondati... devo dire che mi sento in colpa e pieno di rimorso, perchè temo che sia scappata da Faenza perchè ha ricevuto tante telefonate di clienti che hanno letto la mia rece e che le chiedevano se è un operato... ora forse la poverina riceverà ancora più telefonate di questo genere anche a Riccione, le ho rovinato la piazza...



brag

...poi mi chiedi perchè non hai più i PM... mah... mi sembra, caro brag, che stiamo raschiando il fondo del barile
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
rosso ha scritto:
vado un po off-topic,ma non di tanto....vi segnalo anche questa come operata,visto che molti sono terrorizzati da ste operate :biggrin: ...poi non capisco questa paura,messe così non sono + "pericolose" :lol:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =4&id=1314

Caro rosso, ammiro la tua apertura mentale, così come quella di altri utenti del forum dei quali ho il massimo rispetto che però gradirei venisse concordato anche a chi, per difetto, per mancanza o semplicemente perchè cresciuti con l'idea giusta o sbagliata che sia, pensa che un UOMO debba andare con una DONNA (leggi eterosessuale).

Il fatto che alcuni abbiano intenzione di manifestare il proprio disgusto nell'andare a fare visita da un uomo che per esigenze mentali, fisiche, psicologiche, abbia deciso di intraprendere un percorso medico che lo trasformi attraverso opportuni trattamenti ormonali e chirurgici, in una donna deriva da quella "chiusura" mentale di cui sopra della quale mi sembra, la maggior parte degli utenti etero del forum, sia abbondantemete dotata.

Questo rispetto viene richiesto in quanto PFI non tollera ETERO che si infilino nella sezione TRANS per giudicare i gusti altrui. Da qui è indispensabile comportarsi di coseguenza nell'altro senso.

Alcune considerazioni personali:

Mi fa schifo andare con un uomo poi trans che dopo l'operazione si spaccia per donna? SI
Ho provato? SI
Perchè non mi è piaciuto? L'idea di andare con un uomo di disgusta profondamente e ancor di più aver messo i miei genitali nei suoi opportunamente asportati, rovesciati come un calzino e ricollocati a forma di vagina.
Cosa mi disturba oltre a ciò? L'idea di essere stato truffato attraverso un annuncio che non riportava il reale stato delle cose.

Tutto qui e senza polemiche. Mi sembra di avere riassunto lo spirito del forum ed in particolare il rispetto che deve essere concordato al "de gustibus" di ciascuno etero o omosessuale che sia.

Oppure devo aprire una sezione "CRISALIDI e FARFALLE"? :biggrin:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
  • Creatore Discussione
  • #9
TheBigGun ha scritto:
brag ha scritto:
rosso ha scritto:
...poi non capisco questa paura,messe così non sono + "pericolose" :lol:

Io mi sono trovato molto bene con lei, anche se mi ci è voluto molto tempo prima di venire a causa dei miei sospetti che ora si sono dimostrati più che fondati... devo dire che mi sento in colpa e pieno di rimorso, perchè temo che sia scappata da Faenza perchè ha ricevuto tante telefonate di clienti che hanno letto la mia rece e che le chiedevano se è un operato... ora forse la poverina riceverà ancora più telefonate di questo genere anche a Riccione, le ho rovinato la piazza...



brag

...poi mi chiedi perchè non hai più i PM... mah... mi sembra, caro brag, che stiamo raschiando il fondo del barile

Scusa, mi sono espresso male, volevo scrivere: "temo che sia scappata da Faenza perchè credo che abbia ricevuto tante telefonate di clienti che hanno letto la mia rece e che le le chiedevano se è un operato". Non ho più avuto nessun contatto con lei dopo la mia rece, quindi non so se abbia ricevuto tali telefonate, la mia era solo un'ipotesi per spiegare la sua precipitosa fuga da Faenza. La mia frase da te incriminata era preceduta da "temo che", quindi credevo che quel "temo che" fosse sufficiente a fare capire che la frase che seguiva era soltanto una mia ipotesi. Però mi sono sbagliato, perchè ho scritto: "ha ricevuto tante telefonate", che può trarre in errore, e può far credere che io le abbia detto che l'ho recensita, e che lei mi abbia detto che ha ricevuto tante telefonate. Invece, non avendola io più vista nè sentita dopo il nostro incontro, quindi trattandosi di una mia semplice ipotesi non suffragata da riscontri obiettivi, avrei dovuto usare il congiuntivo, ed avrei dovuto scrivere:"abbia ricevuto tante telefonate". Tante volte i post possono venire fraintesi perchè esiste una oggettiva difficoltà di espressione e di padronanza della lingua italiana e dei congiuntivi nel trasferire in un post quello che uno realmente intende esprimere. La stessa difficoltà nella padronanza della lingua italiana è stata la causa del fraintendimento di quello che intendevo esprimere nell'altro post che mi hai censurato per favoreggiamento e che ti ha indotto a revocarmi la mia certificazione. Perciò ti chiedo scusa per la mia non perfetta padronanza della lingua italiana. Ti chiedo scusa anche per il mio caratteraccio che mi spinge spesso a polemizzare e che mi rende così antipatico, e che forse ti ha indotto a revocarmi la mia certificazione... :biggrin:



brag
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
TheBigGun ha scritto:
rosso ha scritto:
vado un po off-topic,ma non di tanto....vi segnalo anche questa come operata,visto che molti sono terrorizzati da ste operate :biggrin: ...poi non capisco questa paura,messe così non sono + "pericolose" :lol:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... =4&id=1314

Caro rosso, ammiro la tua apertura mentale, così come quella di altri utenti del forum dei quali ho il massimo rispetto che però gradirei venisse concordato anche a chi, per difetto, per mancanza o semplicemente perchè cresciuti con l'idea giusta o sbagliata che sia, pensa che un UOMO debba andare con una DONNA (leggi eterosessuale).

Il fatto che alcuni abbiano intenzione di manifestare il proprio disgusto nell'andare a fare visita da un uomo che per esigenze mentali, fisiche, psicologiche, abbia deciso di intraprendere un percorso medico che lo trasformi attraverso opportuni trattamenti ormonali e chirurgici, in una donna deriva da quella "chiusura" mentale di cui sopra della quale mi sembra, la maggior parte degli utenti etero del forum, sia abbondantemete dotata.

Questo rispetto viene richiesto in quanto PFI non tollera ETERO che si infilino nella sezione TRANS per giudicare i gusti altrui. Da qui è indispensabile comportarsi di coseguenza nell'altro senso.

Alcune considerazioni personali:

Mi fa schifo andare con un uomo poi trans che dopo l'operazione si spaccia per donna? SI
Ho provato? SI
Perchè non mi è piaciuto? L'idea di andare con un uomo di disgusta profondamente e ancor di più aver messo i miei genitali nei suoi opportunamente asportati, rovesciati come un calzino e ricollocati a forma di vagina.
Cosa mi disturba oltre a ciò? L'idea di essere stato truffato attraverso un annuncio che non riportava il reale stato delle cose.

Tutto qui e senza polemiche. Mi sembra di avere riassunto lo spirito del forum ed in particolare il rispetto che deve essere concordato al "de gustibus" di ciascuno etero o omosessuale che sia.

Oppure devo aprire una sezione "CRISALIDI e FARFALLE"? :biggrin:


la mia era una battuta sul fatto che le operate non sono pericolose....sicuramente il fatto che molte non specifichino sugli annunci che sono ex trans è un po scorretto,ma purtroppo quando fanno questo passo a livello lavorativo subiscono perdite di clienti,chi va con le trans ci va soprattutto x quello......poi sul fatto dei percorsi etero o omosessuali in un forum di puttanieri c'entra poco.....qui facciamo sesso mercenario e gli atteggiamenti sessuali passano in secondo piano....noi cerchiamo fantasie sessuali,trasgressione,perversione e via dicendo e siamo tutti sullo stesso piano,sia chi va con le trans o con le girls.....l'eterosessualità e l'omosessualità sono cose serie e noi quando siamo in veste di puttanieri non rientriamo in nessuna di queste categorie.....noi siamo nella categoria VIZIOSI :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
brag ha scritto:
Scusa, mi sono espresso male, volevo scrivere: "temo che sia scappata da Faenza perchè credo che abbia ricevuto tante telefonate di clienti che hanno letto la mia rece e che le le chiedevano se è un operato". Non ho più avuto nessun contatto con lei dopo la mia rece, quindi non so se abbia ricevuto tali telefonate, la mia era solo un'ipotesi per spiegare la sua precipitosa fuga da Faenza. La mia frase da te incriminata era preceduta da "temo che", quindi credevo che quel "temo che" fosse sufficiente a fare capire che la frase che seguiva era soltanto una mia ipotesi. Però mi sono sbagliato, perchè ho scritto: "ha ricevuto tante telefonate", che può trarre in errore, e può far credere che io le abbia detto che l'ho recensita, e che lei mi abbia detto che ha ricevuto tante telefonate. Invece, non avendola io più vista nè sentita dopo il nostro incontro, quindi trattandosi di una mia semplice ipotesi non suffragata da riscontri obiettivi, avrei dovuto usare il congiuntivo, ed avrei dovuto scrivere:"abbia ricevuto tante telefonate". Tante volte i post possono venire fraintesi perchè esiste una oggettiva difficoltà di espressione e di padronanza della lingua italiana e dei congiuntivi nel trasferire in un post quello che uno realmente intende esprimere. La stessa difficoltà nella padronanza della lingua italiana è stata la causa del fraintendimento di quello che intendevo esprimere nell'altro post che mi hai censurato per favoreggiamento e che ti ha indotto a revocarmi la mia certificazione. Perciò ti chiedo scusa per la mia non perfetta padronanza della lingua italiana. Ti chiedo scusa anche per il mio caratteraccio che mi spinge spesso a polemizzare e che mi rende così antipatico, e che forse ti ha indotto a revocarmi la mia certificazione...

Stai rasentando l'incredibile... adesso ci attacchiamo alla difficoltà di scrivere in italiano corretto. Inizio a stancarmi. Nonostante tu sia un iscritto referenziato, la tua permanenza in PFI ha generato molteplici discussioni:

1 - sistematica recensione della medesima ragazza
2 - sistematica quanto dichiarata infrazione della policy per quello che riguarda l'esistenza del forum nei confronti delle ragazze
3 - polemiche pubbliche a non finire con l'amministrazione e con altri utenti che hanno tentato di "inquadrarti"
4 - ora arriviamo a dire che è difficile scrivere senza essere fraintesi

salvo poi che quello che si offende (leggi: ...se le cose stanno così allora non scrivo più...), sei ancora tu.

Ripeto o ti dai una regolata, questa volta te lo comunico in pubblico perchè a quanto pare la forma privata non serve a molto, quindi rileggi la policy e vedi di rispettarla a dovere, oppure ti metto alle costole Admin e/o Global Moderator a controllare preventivamente tutti gl iscritti. Esiste una ultima opzione: se non sei capace di rimanere nei canoni da PFI non è obbligatorio parteciparvi.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro questa volta.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
noi cerchiamo fantasie sessuali,trasgressione,perversione e via dicendo e siamo tutti sullo stesso piano

Fatto salvo il rispetto dei punti di vista altrui.
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
TheBigGun ha scritto:
Ripeto o ti dai una regolata, questa volta te lo comunico in pubblico perchè a quanto pare la forma privata non serve a molto, quindi rileggi la policy e vedi di rispettarla a dovere, oppure ti metto alle costole Admin e/o Global Moderator a controllare preventivamente tutti gl iscritti. Esiste una ultima opzione: se non sei capace di rimanere nei canoni da PFI non è obbligatorio parteciparvi.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro questa volta.

Ok, chiudo questa inutile polemica e mi impegno pubblicamente a non aprire altre polemiche, inoltre mi impegno pubblicamente a rileggermi la policy e mi impegno pubblicamente a rispettarla, perchè mi interessa continuare a partecipare a PFI. Avevo aperto questa ennesima polemica perchè speravo che tu mi restituissi la mia certificazione, ma evidentemente il mio caratteraccio assai poco diplomatico ha ottenuto esattamente l'effetto contrario. Sono molto dispiaciuto, e ti chiedo ancora pubblicamente scusa.



brag
 
Commenta
Alto