Luisa - Rimini - Altro

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
78
Come già accennato nell’altro intervento vi racconto l’altro missile….!! Chiamo la signorina in questione CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-contesto-riservato-massaggio-e75p67404710
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rai 1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece.....
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389/14807xx

LA MIA RECENSIONE:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/in-contesto-riservato-massaggio-e75p67404710 e mi spiega il menù……..massaggio più rapporto 60 per 1 ora possibilità di doccia sia prima che dopo. Accetto visto il lungo viaggio…che c’è di meglio di un bel massaggio con finale incluso…….:preved:niente se non è una sola!!
Arrivo in via monti e mi da le indicazioni. Salgo al primo piano e dietro la porta trovo questa signorina piuttosto bassina ma sembra ben messa…….solo perché era vestita…….!! Mi saluta e mi fa un sorriso…AHHH Orrore!!!!!:treaten: Ha una dentatura da far imbizzarrire un CAVALLO!!! Un dente ogni 5 minuti e una sporgenza che supera la Torre di Pisa…:preved:con tutto rispetto per la torre….. Ma credetemi ero così stanco che ho accettato, tanto mi sono detto : nel massaggio sono pancia in giù e non la guardo, nel post la metto a pecora……….
Chiedo prima di farmi una doccia (unica cosa positiva) quindi mi fa stendere su lettino da massaggio e si comincia, è stato un continuo parlare (che palle!!) anche quando gli ho detto che preferivo stare in silenzio.
Mi olia con quantità INDUSTRIALE e mi (dice lei) massaggia la schiena per una mezzoretta, poi si ricorda delle gambe e gli da una “passata”. Quindi mi dice che posso girarmi, ovviamente io a occhi chiusi….mi fa perché non mi guardi non ti piaccio…???? NOOOOOOOO è solo che voglio godermi il massaggio gli rispondo io:pleasantry:. Allora mi dice che finale preferisci? Chiedo scusa ma non hai detto con rapporto?? Si infuria come una iena e mi dice che certe cose non le fa’, allora io : ma se per telefono mi hai detto rapporto??!! :rtfm:Hai capito male il finale è solo manuale o con…… la bocca. Cazzo dico io con la bocca nooooooooooo:sarcastic_hand:. Scazzato mi alzo mi faccio un’altra doccia e VAFFANCULO!!! Se qualcuno ha visto il film…..DENTI sa a cosa mi riferisco……………. A presto questa volta per una bellissimo incontro…….
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
Peccato! Pensavo che tra Dentino e Dentona ci fosse feeling.... :sarcastic_hand:
A parte gli scherzi, hai fatto bene ad andartene. Non per la dentatura ma per la mancanza totale di professionalità.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.361
Reaction score
37.723
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Vista l'evanescenza degli annunci sulla Bakeka riporto il testo dell'annuncio (e l'index corretto):

"33 anni -
LUISA, CALDISSIMA BRASILIANA, MOLTO PASISONALE.. MASSAGGIO CALIFORNIANO TOTAL BODY MASSAGE TI ASPETTO 38914807xx
pubblicato il 30 Maggio 2014
Contatto telefonico: 38914807xx
Benvenuto sul mio anuncio! Hai fatto la scelta giusta , le foto sono vere al 100% esperta, dolce e seria...
Vieni nel mio mondo! Dove troverai tanti tipi Di massaggi, che ti fanno toccare il paradiso , Massaggio rilassante, body-massaggi,, riflessone plantare e prostatico..
I massaggi sonno fatti con calma, senza fretta con olio o crema.
Sicuramente dopo uno di questi massaggi , ti sentirai molto rilassato e molto felice.
Ti aspetto da me, dove non ci disturberà nessuno.
Contesto profumato e pulito. Puoi fare anche la doccia prima o doppo !
Ci sono Tutti i giorni..
Età: 33 anni
Zona/Quartiere: Marina Centro"

a.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Bhe, comincia così simorimini42, .. sei sicuro che teniamo conto di quello che affermi? Ci sono forum e forum .. questo è IL FORUM dove tutto quello che affermi deve essere vero e veritiero (altrimenti che forum di impressioni è se pilotato dalle menzogne). Il BG stupido non è e l'ha blindato proprio bene. Non so per altri ma questo e niente non è lo stesso. Anzi.

Quelle che tu tratti o mi attirano allo spasimo e non le cerchero' o non le vado neanche a cercare, neanche con il lanternino ......

Verranno coloro che sono amministratori e faranno delle tue cavolate un falo' .. un buco nero, un fuoco, alti falo' sulla collina in lontananza .. che riverberanno nel nulla. Ben vengano. E' ora di serietà, anche in questo, come sempre su questo forum.

Rino32 una zappa di gomma (ben più fonda per fare più fatica), anche a questo, please.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Bhe, comincia così simorimini42, .. sei sicuro che teniamo conto di quello che affermi? Ci sono forum e forum .. questo è IL FORUM dove tutto quello che affermi deve essere vero e veritiero (altrimenti che forum di impressioni è se pilotato dalle menzogne). Il BG stupido non è e l'ha blindato proprio bene. Non so per altri ma questo e niente non è lo stesso. Anzi.

Quelle che tu tratti o mi attirano allo spasimo e non le cerchero' o non le vado neanche a cercare, neanche con il lanternino ......

Verranno coloro che sono amministratori e faranno delle tue cavolate un falo' .. un buco nero, un fuoco, alti falo' sulla collina in lontananza .. che riverberanno nel nulla. Ben vengano. E' ora di serietà, anche in questo, come sempre su questo forum.

Rino32 una zappa di gomma (ben più fonda per fare più fatica), anche a questo, please.


Amico... stai parlando ad un fantasma...

:good:
 
Commenta
Alto