LUISA - RIMINI - BAKECA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakekaerotica.com/annunci/0/ ... 0enne.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Luisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 (ma sembrano 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: appesantita e poco tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visto l'annuncio su Bakeca incontri un attimo prima che fosse oscurato, poi con il numero di cellulare sono risalito all'annuncio del link (spero funzioni ancora...); la ragazza riceve sul lungomare di rimini all'altezza del bagno 51 in un residence con scalinata ben esposta a sguardi indiscreti ma con portineria vuota, almeno al mio passaggio. Al telefono chiarisce il rate per non dover mercanteggiare poi, e già all'arrivo chiede il saldo; considerato poi che l'appartamento è una cameretta singola con scomodo divano letto e lei, a suo dire, è una trentenne (probabilmente già da più di un lustro) ma sovrappeso e poco tonica (una vera milf della porta accanto) con viso affilato e poco erotico, ce ne sarebbe abbastanza per salutare e girare i tacchi. Invece ho voluto chiedere i servizi offerti e lei si è dimostrata gentile e sorprendente: bbj, fuck (no rai2), fk e poi, magari, cim... Insomma, viste le abbondanti poppe, le natiche prominenti e la speranza di un cim sono rimasto a dispetto delle pessime premesse. Ci spogliamo e costatato che ero pulito e profumato mi ferma prima del lavaggio e mi infila la lingua in bocca... FK a profusione con strusciamenti vari, poi inizia un buon bbj che dopo poco aiuta con la manina: appena richiamata però, esegue docilmente quanto richiesto e riprende a pompare oralmente. La scopata acrobatica sul divanetto è un pò scomoda e alla fine preferisco terminare ancora con la bocca; per galanteria l'avviso che sto per venire ma lei non fa una piega: tutto quello che produco le finisce in bocca, con una bella chiazza anche sul pavimento. Dopo una corsa a sputare in bagno le è toccato ripulire per bene a terra, mostrandosi proprio come una signora di mezza età intenta alle pulizie: però, devo dire, brava anche a far pompini! In definitiva: fisicamente è abbastanza decadente, non accetta tamponamenti sul posteriore, ha un rate a mio avviso troppo alto ma chi ama grandi tette, baci profondi, succhiamenti scoperti e boccate di sperma si può divertire.
Saluti a tutti.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • luisa italiana 30enne - Bakeka Erotica_1273934879044.zip
    96,2 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
da una breve ricerca dei giorni scorsi si fa chiamare anche lilli e elena
tempo fa era a bergamo
index: 39329724xx e 34516809xx

grazie al punter sacrificio, ero interessato, ora meno...
 
Commenta
Alto