LUISA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
64
Località
Rimini
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4526
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Luisa/Luiza
NAZIONALITA': Bielorussa
ETA': 26 (e comunque sotto i trenta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme :good:
SERVIZI OFFERTI: BJ, diverse posizioni... forse altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: perfetta forma
ATTITUDINE: parte timida, pochi sorrisi, poi pian piano si scioglie...
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Diesel... per definire una che parte piano... forse non proprio del mestiere. Quasi una non professionista. E' comunque solo l'impressione iniziale perchè la ragazza, perfettamente corrispondente alle foto pubblicate sul sito e devo dire per onestà, anche a quelle di Bakeca.it e altri siti, ha la necessità di carburare al meglio per offrire il massimo. Motivo per cui tornerò a farle visita così come concordato al termine dell'incontro.

Ci sono stato all'inizio della settimana, anticipando un altro collega che ho visto transitare nervosamente davanti alla palazzina e poi, mannaggia a lui, ha richiamato tre o quattro volte disturbando la quiete dell'appartamento.

Nuova ubicazione nello stabile di una nota pasticceria di Rimini in via coletti. All'inizio pensavo al solito trombodromo, poi invece le idicazioni mi hanno portato un po' più a nord andando da Rimini verso Ravenna. Massima igiene: sciacqui, risciacqui, colluttori prima e dopo per un rapporto standard con preliminari coperti che forse non vale i settanta spesi che secondo il mio personale punto di vista, possono essere solo capitalizzati in un secondo incontro dove il feeling è magari già stato creato. Per concludere, non mi lascia molto, se non la curiosità di un eventuale approfondimento. Non ho chiesto servizi extra ma mi sembra che si possa evitare di porre limite alla provvidenza. Spero di avere detto tutto il necessario. Saluti a tutti.
 
S

superpunt

Ospite
Ospite
Confermo dex fisica...

aggiungo che:

- ci sono barriere architettoniche perchè l'ascensore ha la chiave d'accesso
- la tipa non sprizza simpatia (in realtà non è antipatica...è che a volte non sicapisce che azz ti dica e lei non capisce tutto quello che le dici) e sembra che sia lì non certo per ciulare
- fa bj cabrio (mi aveva chiesto un trentino in più...me la son cavata con una banconota blu in più)
- quando fa il bj cabrio ti spruzza un disinfettante nonstante mia doccia (a casa), lavaggio lì ..
In sostanza è un igienista da paranoia...però è bona e lo ciuccia con calma! 1,65 circa, tette ben siliconate...però morbide sembrano quasi vere. La kiavata da lasciar perdere...non ti mette fretta almeno. Risponde al tel mentre lo ciuccia!
Anche a me ha chiesto quando tornavo...ma a me è parsa una presa per koolo!!
 
Commenta
Alto