Luisa - Scandicci (FI) - Altro

Y

Ynik90

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...fascinante-_luisa_-completissima-yvdj80344524
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 dice lei, e credo sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: GF, DATY, BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa, bionda tinta alla cute è mora
ATTITUDINE: Tira a fregare, non partecipa e cerca di farti finire in 2 minuti
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274949XX

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalla foto, telefono, la voce è carina, disponibile molto giovane. Decido di visitarla. Il posto e in p.za G*****I a Scandicci, tranquillo ma i vicini sbirciano x vedere chi entra. Nell'appartamento, piuttosto pulito, ci sono più ragazze tutte moldave mi dice. Io non le vedo ma credo sia vero. Mi introdoce in camera, sembrava quella di mia nonna in penombra. Lei è carina ma completamente diversa dalla foto. In foto sembra minuta bionda vera e finnica o comunque bionda dell'est - come piacciono a me. Lei ha sicuramente sangue gitano: capezzoli e labbra vagina scure, capelli e peli (ben rasata e pulita ma percettibili) scuri. Labbra non sottili e con una forma che mi è capitato più volte di vedere alle zingare. I capelli come detto sono biondi ma grazie al parrucchiere. Ha una ricrescita ben scura. Seno: una quinta. Formosa ma non grassa. Chiedo di fare RAI2 e lei mi chiede 120, accetto. Iniziamo a spogliarci con baci e carezze come una fidanzata ma percepisco subito che non vuol farsi coinvolgere e che ha fretta. In più ha acceso la TV. Mentre mi dedico a lei si guarda le unghie e poi la TV, ma le leccate ai capezzoli la stuzzicano e si sforza x non farsi prendere. Le chiedo di leccarla e me lo concede controvoglia. E' pulita e lavata, mi applico per piacerle, sento che il suo pancino gorgoglia, la guardo e contrae il viso: abbozza un sorriso e poi si concentra sulla TV distogliendo lo sguardo da me.
Capisco che non c'è niente da fare. Dopo poco lei mi chiede di ricambiarmi, e lo fa per venti secondi dopo aver procurato di tirare bene su il prepuzio per non dover leccare il glande.
Metto il profi e si lamenta che le sembra troppo sottile. Le dico che durex non si rompe ma lei continua a rompere ... poi cede. Scopiamo. Niente di che, sembrava di scopare un sacco di stracci. Lei non partecipava più per nulla. Le chiedo il RAI2 pattuito e si volta. Stringe le natiche a più non posso e le gambe: mi dice ti guido io tu spingi. Ma capisco che vuol fregare facendomi credere che la sto penetrando senza farlo veramente. Le dico che senza lubrificazione non può entrare e le mostro la crema vaginale a base acquosa che ho portato. Niente: dice che entra lo stesso!!!!
Chiaramente non è possibile entrare in quelle condizioni e dopo qualche altro tentativo le dico che voglio scoparla da dietro. Lei acconsente e così finisce questa triste avventura.
Sconsigliatissima per il fake sulle foto e soprattutto per il pessimo atteggiamento nei nostri confronti.
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
ottimo scopritore... sarebbe interessante capire chi sono le altre, ma certo di solito la location connota tutte le puttanescion che vi transitano, quindi...

cmq mi spiace, le foto erano evidenti fake (patata eccessivamente in vista, foto troppo professionali), la tipa e' quella piu' in basso su questo sito in spagnolo che recita "dos rubias" cioe' "due bionde":

http://www.poringa.net/posts/imagenes/2274176/Dos-rubias.html
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
deve dedicarsi alla zappa_324x268.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150

Allegati

  • ce9bf48f1287d60d80a37fbd88d0297e.upload.jpg
    ce9bf48f1287d60d80a37fbd88d0297e.upload.jpg
    15,9 KB · Visite: 237
  • d9350200e9b036a9b7bb44e1c445c3b1.upload.jpg
    d9350200e9b036a9b7bb44e1c445c3b1.upload.jpg
    12,8 KB · Visite: 148
  • d3dbe4f2178044645944991103aca81e.upload.jpg
    d3dbe4f2178044645944991103aca81e.upload.jpg
    6,4 KB · Visite: 130
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
... Le dico che senza lubrificazione non può entrare e le mostro la crema vaginale a base acquosa che ho portato. Niente: dice che entra lo stesso!!!!
Chiaramente non è possibile entrare in quelle condizioni ...

A mali estremi, estremi rimedi, dovevi sputare nel Rai2, così entrava tutto di colpo!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Quando gli annunci di queste tipe sono praticamente delle recensione entusiastiche... allora quelli messi a pecorina siamo noi.

....NESSUNA BRUTTA SORPRESA DIETRO LA PORTA, ........... MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI ... AMO ESSERE SODDISFATTA E SODDISFARTTI... PRELIMINARE LUNGHI AL NATURALE CON VENUTA IN BOCA PIOGGIA DORATA E TANTI GIOCHINI, INDOSSO SEMPRE LINGERIE SEXY E TACCHI A SPILLO MOLTO ARRAPANTI,,,,, CON DEI BELLISSIMI PIEDI CHE TI FARANNO IMPAZZIRE , MI PIACE SENTIRE LA TUA ECCITAZIONE, CONTRO DI ME...... TI FARO IMPAZZIRE NEL SENTIRE LA MIA LINGUA CALDISSIMA UN VERO FUOCO DELIZIOSAMENTE INDIMENTICABILE LINGUA MORBIDA E LISCIA, SENZA FRETTA PROVERAI EMOZIONI UNIKE...TI ASPETTO PER UN ESPERIENZA INDIMENTICABILE...


Mancano solo titolo e scheda tecnica iniziale, poi siamo a posto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Tra l'altro, non pubblico o link, per non fare pubblicità, adesso sul noto sito di annunci, sembra ce ne siano 3 in codesta location, sembrano però con foto reali.
 
Commenta
Alto