LUISA - VENEZIA - IL BOOM

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.nuovoboom.com/public/PDF/NuovoBOOM_Commerciali_44_03122009.pdf
CITTA DELL'INCONTRO: FAVARO VENETO - VENEZIA
NOME INSERZIONISTA: LUISA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30 o giù di li, io non ho chiesto.
CONFORMITA ' ALL'ANNUNCIO: Nome diverso, non bellissima... decisamente non brutta
SERVIZI OFFERTI: NO RAI2, CBJ, FK, poi il solito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: magra, poco seno, ma ha i capezzoli più grandi che abbia visto!!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Disponibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, un po di gradini.

LA MIA ESPERIENZA:

Nel crearmi un menù assortito di ragazze, sto cercando dei riferimenti stabili in cinesine simpatiche e diciamolo, anche economiche.
Ho trovato ieri, questo annuncio senza foto e quindi sono andato come praticamente al solito alla cieca.
La posizione dell'appartamento è buona, ma è difficile trovare un parcheggio sotto, ho parcheggiato 200 m più avanti, mi sembra vicino ad un supermercato.
L'appartamento è di qualità standard cinese, vecchiotto da "riattare", ma ordinato e pulito.
Ci spogliamo e ci mettiamo sul lettone, lei è magra, poco seno ma la cosa che mi ha colpito che ha dei capezzoli enormi, l'aureola è inesistente ma erano grandi come una falange del dito medio della mano. Sembrano le mammelle di una mucca. Be solo li c'è da perderci un po... :biggrin:
Mi piace all'inizio prendere il controllo della situazione, accarezzandola e stimolandola qua e là più attivamente che passivamente con vari FK.
Abbiamo proseguito con un CBJ, buono e appassionato, poi altre carezze e DATY con stimolazione RIMMING, poi ancora CBJ. Alla fine le si è messa sopra per la conclusione. Ma le cinesi hanno uno stile tutto loro per mettersi sopra, praticamente si distendono e te lo strizzano!!! A me comunque non importa tanto ripassarmi il kamasutra in quanto il count donwn di Cape Canaveral mi fa un baffo, e intendo gli ultimi 10 sec....

Dopo la pulizia con salviette mi giro e inizia a massaggiarmi con energia, praticamente mi sembrava essere entrato in una centrifuga, con notevole sforzo da parte sua. Tra un strapazzamento e l'altro, mi ispezionava il corpo e mi spulciava eventuali brufoletti o non so cosa, come una scimmietta.
Ste cinesi vivono proprio in un altro mondo e non è la prima che si prende cura del mio corpo. Una volta perfino una ha voluto tagliarmi le unghe dei piedi ....

Bilancio positivo secondo le mie aspettative, ragazza cordiale, simpatica e sorridente.

Salutoni e alla prossima intervista.[spoiler:2imavvl4][attachment=0:2imavvl4]matrice.jpg[/attachment:2imavvl4][/spoiler:2imavvl4]
 

Allegati

  • matrice.jpg
    matrice.jpg
    4,7 KB · Visite: 1.568
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.... beh... beato te....
a me le orientali non ispirano un gran che... Tralaltro, non so nemmeno perchè...., ce ne sono alcune carine, altre decisamente brutte...., e alcune sono imperiali....,ma nonostante tutto ..., niente non riesco ad averci feeling....

e questo va avanti da anni...., da quella volta in cui ... giovincello giovinciò.... mi recai per un viaggio di piacere ..... ( non sessuale..., non fraintendetemi )... in giappone...., con degli amici.

siccome frequentavo le puttane abitalmente già da tempo..., mi sono recato a trombare a pagamento anche in giap....., e niente...., non mi ispirano...

boooohhhh, sarà perchè ormai sono vecchio ?????

buona giornata.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Beh, che dire? Quella del "taglio delle unghie" è la prima volta che la sento!
Dovremmo aggiungere l'acronimo anglosassone alla lista dei servizi... proporrei: CN (Cutting Nails)!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #4
cece19 ha scritto:
Beh, che dire? Quella del "taglio delle unghie" e' la prima volta che la sento!
Dovremmo aggiungere l'acronimo anglosassone alla lista dei servizi... proporrei: CN (Cutting Nails)!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Be quella volta è stata molto particolare, intanto la cinese di turno era diciamo quasi senior, e si ho subito il supplizzio del CN :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma ho dovuto fare RAI2 altrimenti si offendeva!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.... no, no.... ti prego .... non offenderle mai !!!!!!
mai !!!!!

magari è stata dura...., ma sei stato bravo....
 
Commenta
Alto