LUISA - VOGHERA - BAKECA / MOSCAROSSA,

Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=5120
http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/voghera-bellissima-bionda-tutto-4p6c10721849
http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luisa-p6qz10894977
CITTA DELL'INCONTRO: VOGHERA / MEDASSINO
NOME INSERZIONISTA: LUISA, e nomi vari
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': dice 30 ma saranno 45-47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1 in 10 minuti netti poi sono scappato
RATE DI PARTENZA: 100 x completo, rai1,2 bbj
RATE CONCORDATO: 100 inamovibile x nulla di quanto promesso
DESCRIZIONE FISICA: vecchia, truccatissima, bassa, vene varicose...
ATTITUDINE: gentile al telefono, furba e frettolosa da vivo
REPERIBILITA': penso buona... non so

LA MIA ESPERIENZA:

FAKE ASSURDO!!! ME LA SONO CERCATA!!!
ATTENZIONE A VOGHERA, sono proprio sfortunato, in questi due giorni due SUPER FAKE, anche se quest'ultimo è stato CLAMOROSO ed è stato un ERRORACCIO mio. :sorry: :hang3:
dopo la pessima visita raccontata sopra, ho fatto un giro di chiamate in quel di Voghera, purtroppo sono senza macchina perchè è dal meccanico e non posso spostarmi tanto.
Le foto sono un FAKE, ma questo lo sapevo, però al telefono non era male, mi spiega che è completa a per 100 rose, cerco di tirarla a 70 ma sembra indecisa, cmq mi assicura mari e monti, dice che è bella, che ha 30 anni, ecc...
ho guardato i vari annunci su bakeca, ce ne sono tanti, e oggi l'ho beccata anche su Moscarossa, con altre foto FAKE come quelli di bakeca...
ebbene ho fatto la cavolata e sono andato visto che ero di strada... riceve in quel di medassino, in un appartamentino proprio davanti alla chiesa (immaginatevi il via vai di ragazzini, e gia li)... mi apre sta tipa, piccola, truccattissima, bionda, che tra il chiaro e lo scuro, non sembrava male, e se non altro mi è parsa gentile.
vabbè ero infoiato e sono entrato, accorgendomi troppo tardi che i 30 anni saranno stati almeno 45 o più, visto il collo rugoso, le vene verdi sulle gambe, la carne flccida sulla pancia e gambe molliccie con capillari rossastri e delle orribili vene verdi sul seno (finto e mal fatto) come il culo. :crazy: visto che comunque oramai ero li e se non altro era gentile, dopo innumerevoli tentativi di abbassare il prezzo inconcludenti le sgancio sto cavolo di centino sperando che prometta il trattamento completo. :cray:
subito mi fa lavare, mi fa accomodare sul letto e con fretta si struscia, non guardandoti mai e allontanado le labbra se provi ad avvicinarti, poi ti incappuccia e al che le mie proteste visto quanto accordato e lei mi risponde, sarai mica matto, io sono pulita e faccio tutto coperto... e li altra lacrimuccia!!! :sorry: dopo circa 2,3 minuti di bj e hj fatto di fretta che quasi me lo stacca con lei che cercava di farmi venire le dico disperato di passare a rai1, lei si pecorizza e assolutamente contro voglia si lascia pompare, al che le tocco il secondo canale per umidirlo e subito mi blocca, :mda: protesto visto che avevo chiesto anche quello, ma mi dice che no, che quello non si tocca, che avevo capito male, insomma quasi si arrabbia!!! :girl_mad:
io mi ritrovo demotivato e pompo questo "cadavere" inespressivo e flaccido, cercando di non pensare a nulla se non a finire... passeranno 5 minuti, e come da copione la fatidica frase: "dai su non hai ancora finito, devi venire!!!" e prima ancora che mi esploda una bestemmia si tira via, si siede e me lo prende con la mano cercando di farmi finire, mi fa anche male, al che le dico di piantarla li, mi rivesto e mi congedo, esco e sfiga vuole che un gruppo di ragazzotti li "appollaiati" davanti alla chiesa mi guardino ed inizino a ridermi dietro con lei che gli dice di stare zitti affacciata alla porta!!! ci mancava solo questa!!! :hang3: :sarcastic_hand: :help:
ffff che pirla che pirla che sono stato!!! attenzione colleghi non commettete il mio stesso errore, appena l'ho vista dovevo fuggire!!!!!!!!!! :cray:

bellezza 4, servizi 3, tempo 10 minuti forse 15
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
ATTENZIONE, non fatevi ingannare dalle nuove foto, pesantemente PHOTOSHOPPATE :buba: , della Luisa di Voghera, Medassino, che sono riapparse su Moscarossa e Bakeca, il fotografo è un mago della camera e di photoshop, in ogni caso io la conobbi, ahimé, un paio di mesi fa e furono rose tirate nel cesso sia per la tizia che ripeto, è molto su con gli anni e molto molto peggio dal vivo :crazy: , inquanto ha un fisico molto rilassato e rugoso che poco centra con le nuove foto, sia per l'attitudine pessima e sbrigativa che mi liquidò in malo modo nel giro di 10 minuti

http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=5120#

http://pavia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luisa-73yd12433097

ATTENZIONE FAKE, missile da capecanaveral :hang3:

tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
xubuntu ha scritto:
GolanTrevize ha scritto:
http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-luisa-sono-iw2615793187

nuove foto, MOLTO PHOTOSHOP, stessa personaggio, età sui 45,46 anni

ho già detto tutto l'anno scoroso in proposito, tanto vi dovevo.

...ho letto tutto il thread. A parte che hai 100 % ragione e fai benissimo, certo e' che glielo stai facendo purgare mica male quel centello.
Mi ripeto : mitico. :good:


non è per il centello, è per l'atteggiamento da truffatrice che ha tenuto,
1° le foto seppur sue sono ripassatissime, considera che avrà un 46 o più anni, e a parte la plastica si vedono
2° al telefono aveva promesso chissà che ad un numero di rose, poi in live ha preteso quasi il doppio e non ha concesso nulla e tutto in pochissimi minuti.
3° mi è sembrata alcquanto svitata...

non è per il centello, ma se una non è normale di testa e pretende di pigliarti per il culo, è meglio che cambi mestiere o si faccia curare.
 
Commenta
Alto