LUISSA - RIMINI - BAKECAINCONTRII

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... rm26331631
CITTA DELL'INCONTRO: rimini rvz
NOME INSERZIONISTA: luissa
NAZIONALITA': ungherese dice , rumena forse
ETA': 24 c.ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno una lontana parente ....
SERVIZI OFFERTI: il minimo indispensabile , bj fuck tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 c.ca , mora capelli lunghi , un pochino di pancetta , 2 scarsa di seno , piercing al labbro , diversi tattoo.
ATTITUDINE: brinata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

telefono alla sera chiedendo se lavora al mattino , mi risponde in maniera positiva e sembra nache simpatica , la mattina seguente la contatto e mi presento , dice che si è appena svegliata , 10 30 c.ca , arrivo in un residence gia' frequentato tempo fa' , e piu' tardi neavro' anche la certezza , mi viene a prelevare alla reception , saliamo , solito piccolo appartamento un po' incasinato , e trovo anche un amica gia' forata tempo fa' , tale Monnalisa (diceva di essere russa , ed è sicuramente una bufala..... ) che va' via lasciandoci soli , da vestita ho dei seri dubbi sulla ragazza , carina si , ma non quella che cercavo e che avevo visto nell annuncio , sara' che era appena svegliata , ma non era lei , va beh ... mi dice che parte da 50 , se voglio rimanere piu' tempo si sale , visto le cantonate che spesso si prendono preferisco partire dal minimo , al max ritorno poi con piu' calma , mi dice di spogliarmi , social minimo prima di iniziare , dice che è 5 anni in zona , gli dico che non avevo mai notato il suo annuncio , e lei mi chiarisce che cambia spesso i siti e gli annunci , altrimenti non si lavora ...... e io ho pensato che oltre ai siti cambia anche le foto :spiteful: , ci si accomoda nel divano letto in cucina :treaten: , appena steso ancora in fase di studio e per niente eccitato, mi incappuccia , inizia una pompa di scarso livello , chiedo 69 e mi viene concesso , patata rasata con crescita ma non slabbrata , pi iniziamo il fuck , mission , ma lei è bella fredda , la sbaciucco sul collo con l'intenzione eventuale di arrivare alle labbra , parte immediatamente il cartellino Rosso ben prima di essere in zona :spiteful: , la faccio salire sopra , lasciamo stare .... si passa a pecora , lei guarda fuori dalla porta balcone il passaggio dei passerotti ........ siamo arrivati al termine chiedo di finire di mano , ok ma non si puo' assolutamente cavare il condom :spiteful: , telefono che avra' suonato 4/5 volte con musica a manetta , nemmeno avesse una casa da 300 mt/q , va beh , me li potevo anche risparmiare questi € ...... :bye:
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: Luissa , bakekaincontri , rimini .

...più leggo queste recensioni, più mi viene voglia di andare a provare. Sarà che con l'età sto diventando masochista? :shok:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Figurine
[spoiler:3s2mkwr7][attachment=1:3s2mkwr7]Luissa.jpg[/attachment:3s2mkwr7][/spoiler:3s2mkwr7]
[spoiler:3s2mkwr7][attachment=0:3s2mkwr7]Luissa2.jpg[/attachment:3s2mkwr7][/spoiler:3s2mkwr7]
cell index 32038217xx

TheBigGun ha scritto:
più leggo queste recensioni, più mi viene voglia di andare a provare. Sarà che con l'età sto diventando masochista?

ti ho messo le figurine così le guardi...ci pensi.....poi le richiudi...ci ripensi...le sogni... :biggrin:

attendiamo gli sviluppi :spiteful:
 

Allegati

  • Luissa.jpg
    Luissa.jpg
    32,6 KB · Visite: 546
  • Luissa2.jpg
    Luissa2.jpg
    18,4 KB · Visite: 546
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Dr.Grunf ha scritto:

I miei dubbi della sua provenienza allora erano fondati , l'ultimo link svela la vera verita' , e quindi anche la sua amica Monnalisa che si spacciava per Russa proviene dal paese di Dracula , non a caso mentre aspettava appena fuori la hall che io finissi il mio svago , parlava con un tipo con macchina targata rumeno . Ma quante ne sono arrivate ???
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
rosellino ha scritto:
[...]I miei dubbi della sua provenienza allora erano fondati , l'ultimo link svela la vera verita' , e quindi anche la sua amica Monnalisa che si spacciava per Russa proviene dal paese di Dracula , non a caso mentre aspettava appena fuori la hall che io finissi il mio svago , parlava con un tipo con macchina targata rumeno . Ma quante ne sono arrivate ???


se ne può avere un'idea attrevareso questi numeri: http://corrieredibologna.corriere.i...-arrivano-500-euro-giorno-1902817168634.shtml

"[...]La stragrande maggioranza (il 95%) delle prostitute in «servizio» a ridosso del centro è di nazionalità romena, seguono — staccatissime — russe (1,8%), moldave e uruguaiane (1,6%). L'età medie delle lucciole controllate si aggira intorno ai 26 anni, ma sulla strada finiscono anche giovanissime appena sopra i diciotto anni e lucciole over 40. "
 
Commenta
Alto